Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

domanda su bmw 800 st

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

domanda su bmw 800 st

felice possessore di questa moto..non capisco xch? le strade non ne siano piene...equilibrata spinge poco...comoda...grande capacit? dicarico...che si vuole di + per andare in strada? anyway...sapete dov'? la batteria che la dovrei stakkare? merci

• Font Size
    Originally posted by spawn22 View Post
    felice possessore di questa moto..non capisco xch? le strade non ne siano piene...equilibrata spinge poco...comoda...grande capacit? dicarico...che si vuole di + per andare in strada? anyway...sapete dov'? la batteria che la dovrei stakkare? merci
    Su un sito che si chiama dai de gas, se una moto spinge poco

Qui sono tutti squilibrati

Comment

• Font Size
      va beh x qst ho anche una r6 per la pista e l? si che si spinge...in strada ? tutto relativo...cmq tu sai x caso dove sia la batteria?

Comment

• Font Size
        Originally posted by spawn22 View Post
        La batteria si trova sotto la parte centrale della carrozzeria, dove c'? la cassa filtro aria. Devi svitare le 8 viti a torx da 25 esfilare la coperturta centrale e li sotto troverai la batteria.

Comment

• Font Size
          thx...ho perso il manuale d'uso...

Comment

• Font Size
            Forse ne ho uno in giro in officina

Comment

• Font Size
              di dove sei?

Comment

• Font Size
                io sono di milano