Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pedane Lightech e cambio rovesciato...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

pedane Lightech e cambio rovesciato...

ho appena acquistato un set di pedane lightech ultima serie (ftrbm002) per cambio rovesciato. (lo uso da anni e mi sono abituato) il mio s1000 avr? il cambio elettronico della casa, potr? incontrare problemi nel montaggio?
    ad esempio il sensore di cambiata bmw lavora sia in trazione che in spinta?
    e la carena di serie interferisce?

grazie a tutti..

• Font Size
    Io ho montato delle Fly hammer rovesciate e non ho avuto nessun problema con il cambio/sensore

Comment

• Font Size
      Originally posted by MaxX23 View Post
      Io ho montato delle Fly hammer rovesciate e non ho avuto nessun problema con il cambio/sensore
      le fly le ha montate che il mio goppa, belle!!!
      Last edited by JfK; 20-11-10, 12:53.

Comment

• Font Size
        Pedane hp bmw

Originally posted by JfK View Post
        le fly le ha montate che il mio goppa, belle!!!

ciao,

io aggiungo che le pedane bmw hp tanto decantate sono un bel pacco!!! le strapaghi (575?) e sono MENO arretrate delle originali !!!! ho dovuto aggiungere un arretratore per pedane valter moto...inoltre devo dire che le leve dopo che sposti il piolino per adattarlo al piede, lasciano un pezzo inutile a vista che e' veramente brutto! poi con i paratacchi montati non ti sta il piede sulla pedana che risulta troppo corta...mai capitato prima con tutte le altre pedane delle moto sportive che ho avuto...mah, avrei dovuto prendere anch'io le lightech

lamps

Comment

• Font Size
          L'unico problema delle lightech e la leva freno che sta troppo sotto e non arrivi ad appoggiare bene il piede, io l'ho allungata con 2 rondelle e ho tolto il paratacco che dal lato del freno mi d? fastidio....

Comment

• Font Size
            Grazie Leps
            anche io sulle lightech del k7 ho rondellato. per il resto ottimo rapporto qualit?/prezzo.

Chiedo ancora, sapete se ci sono problemi di montaggio delle lightech rovesciate con il cambio elettronico dell' s1000?
            e se interferiscono con la parte bassa delle carene originali? (all'interno della scatola delle pedane fa vedere che bisogna tagliare un pezzo di carena, ovviamente in tal caso andr? di vtr....)

grazie!

Comment

• Font Size
              ..tagliare un pezzo?? mi giunge nuova..io con le mie ho " sacrificato " il copripignone di plastica e basta...per far passare adeguatamente la leva del cambio..

Comment

X
              Working...
              X