Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Quindi non si possono montare le frecce originali e luce targa.....giusto?
le frecce originali si possono montare mentre la luce targa la compri evotec perche e' molto bella. a me hanno montato un connettore che se voglio smontare il portatarga evotec e mettere l' originale basta staccare una presa
Se acquisti evotech devi prendere a parte le staffette per le frecce originali...quelle in dotazione sono per le frecce aftermarket
Io ne ho montati sette e con la luce targa originale...devi solo lavorarci un po' altrimenti prendi la luce targa evotech
Se acquisti evotech devi prendere a parte le staffette per le frecce originali...quelle in dotazione sono per le frecce aftermarket
Io ne ho montati sette e con la luce targa originale...devi solo lavorarci un po' altrimenti prendi la luce targa evotech
A me avevano dato tutto incluso! Portatarga, lucetarga e staffette per frecce originali...
Comment