Riv se tu l'hai ricevuto potresti inviarmelo cortesemente? grazie mille
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Manuale officina BMW s1000rr
Collapse
X
-
Se ne fosse ancora possibile mi accodo alla richiesta..
il mio compagno di pistate ne ha appena comprata una nuova fiammante e devo fargli un po di lavoretti,mi sarebbe molto utile..
grazie 1000
leobike@libero.it
Comment
-
Originally posted by flaga View PostGrazie a tutti........
P.s. ancora un attimo di pazienza
cio? non ho capito tra le varie cartelle e file cosa bisogna aprire. Scusa ancora ma sono poco pratico e dopo aver fatto diversi tentativi mi sono arreso, se gentilmente mi dici cosa fare per leggere quersto manuale, grazie ancora!!
Comment
-
Originally posted by darioliotta View Postscusa per la mia ignoranza: ho ricevuto gentilmente da te la copia del manuale richiesto, ma non ho capito come si fa a leggere questo manuale.
cio? non ho capito tra le varie cartelle e file cosa bisogna aprire. Scusa ancora ma sono poco pratico e dopo aver fatto diversi tentativi mi sono arreso, se gentilmente mi dici cosa fare per leggere quersto manuale, grazie ancora!!
Comment
-
Ciao flaga,ti ringrazio tantissimo per la cortesia per? ho anch'io problemi nell'aprire il file..
Con Winrar mi dice che c'? l'archivio danneggiato, bisogna aprirlo con un'altro programma?
Comment
-
Originally posted by flaga View PostDopo aver estratto i files, devi avviare RepROM. Si aprira' una finestra, dove molto probabilmente dovresti scegliere il linguaggio (ovviamente l'italiano) poi clicca su in alto a sinistra sul simbolo dove indica una freccia a destra e si avviera' il programma del manuale.
Comment
-
Originally posted by flaga View PostGrazie a tutti........
P.s. ancora un attimo di pazienza
gentilmente potresti inviarmi il manuale anche a me aler11@libero.it
grazie mille
Comment
X
Comment