? idendica alla brembo della rsv r del 2004-2006? e uguale alla dorsoduro factory che sappiate voi?
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pinza s1000rr
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Originally posted by gabro View Post? idendica alla brembo della rsv r del 2004-2006? e uguale alla dorsoduro factory che sappiate voi?
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Originally posted by stradivari View PostA prima vista si, per? considerato che necessita di pastiglie freno specifiche evidentemente qualche modifica ci deve essere...
Io personalmente dopo soli 4.000 Km. (900 in pista e gli altri "passeggiate" sportive su strada) ho dovuto cambiarle perch? erano ormai quasi finite. Ho rimontato le originali perch? vanno veramente bene: la frenata ? potente e non vanno in fading anche nell'uso in pista (ho solo sostituito la pompa originale con una radiale Brembo da 18 per avere una frenata pi? modulabile).
In effetti su altre moto quasi mai ho rimontato pasticche originali perch? hanno prestazioni inferiori e costi maggiori di quelle buone after-market; in questo caso per? io le consiglio vivamente!Last edited by Sagomone; 14-11-10, 20:36.
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Io ho montato le stesse pastiglie della rsv citata,e le ho usate tutte e dico tutte e non ? successo niente,devo dire per? che sostituendole da finite sono incappato nella fuoriuscita di olio causa mia negligenza non accorgendomi che
Il che il pistoncino era veramente fuori. Per cronaca ora sono disponibili dalla sbs quelle giuste.
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Originally posted by Sagomone View Post...Esatto, ? proprio cos?, dice bene Stradivari. Attenzione perch? nel manuale d'officina ? specificato che se non vengono utilizzate le pasticche originali occorre tassativamente controllare che lo spessore della piastra portante (il supporto del materiale di attrito) sia di almeno 4,5 mm. Occhio perch? se lo spesore ? inferiore, quando si consuma il materiale d'attrito la pasticca potrebbe sfilarsi dalla pinza...!
Io personalmente dopo soli 4.000 Km. (900 in pista e gli altri "passeggiate" sportive su strada) ho dovuto cambiarle perch? erano ormai quasi finite. Ho rimontato le originali perch? vanno veramente bene: la frenata ? potente e non vanno in fading anche nell'uso in pista (ho solo sostituito la pompa originale con una radiale Brembo da 18 per avere una frenata pi? modulabile).
In effetti su altre moto quasi mai ho rimontato pasticche originali perch? hanno prestazioni inferiori e costi maggiori di quelle buone after-market; in questo caso per? io le consiglio vivamente!
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