Originally posted by kindly
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Prova al banco...
Collapse
X
-
Originally posted by JfK View PostAnche il nostro era dynojet....ma ci sono sempre e cmq le condizioni ambientali di cui tenere conto...se guido ha anche quelli possiamo ipotizzare anche gli altri fattori di correzione!
Comunque appena riesco a sentire, perch? per ora mi ha inviato solo la prova via mail, proviamo a fare tutte le comparative...
tra l'altro mi far? dare anche le prove fatte con altre moto, cos? valutiamo un p? tutto.... (spero abbia gi? fatto la prova al kawa nuovo )
Comment
-
v
si vede che il banco sul quale a rullato la moto guidobmw e' piu' frenato del tuo jfk e da novara (in questi giorni) a cagliari (quando avete rullato voi) la temperatura sia stata diversa, e cmq la centralina hp col relativo scarico ti da qualcosa in piu' ai medi regimi. se riesco a pubblicare la mia rullata di ieri 188 cv alla ruota con akra corto e pcv 5 poi ti faro'vedere la differenza
Comment
-
Originally posted by luigi155 View Postsi vede che il banco sul quale a rullato la moto guidobmw e' piu' frenato del tuo jfk e da novara (in questi giorni) a cagliari (quando avete rullato voi) la temperatura sia stata diversa, e cmq la centralina hp col relativo scarico ti da qualcosa in piu' ai medi regimi. se riesco a pubblicare la mia rullata di ieri 188 cv alla ruota con akra corto e pcv 5 poi ti faro'vedere la differenza
Comment
-
Originally posted by luigi155 View Postsi vede che il banco sul quale a rullato la moto guidobmw e' piu' frenato del tuo jfk e da novara (in questi giorni) a cagliari (quando avete rullato voi) la temperatura sia stata diversa, e cmq la centralina hp col relativo scarico ti da qualcosa in piu' ai medi regimi. se riesco a pubblicare la mia rullata di ieri 188 cv alla ruota con akra corto e pcv 5 poi ti faro'vedere la differenza
La tua 174 Stock e 180cv con Hp quindi + 6cv
Quindi ballano 3 cv di differenza! E' questo il valore da rilevare
Originally posted by guidobmw View PostMi sembra starno che le condizioni ambientali possano incidere 12 cv di differenza... Non credi?
Comunque appena riesco a sentire, perch? per ora mi ha inviato solo la prova via mail, proviamo a fare tutte le comparative...
tra l'altro mi far? dare anche le prove fatte con altre moto, cos? valutiamo un p? tutto.... (spero abbia gi? fatto la prova al kawa nuovo )Last edited by JfK; 19-11-10, 16:30.
Comment
-
Originally posted by JfK View PostNiente male....ma mi aspettavo qualcosa di pi?! Noi avevamo raggiunto da una base di 182 cv una punta si 191 quindi +9cv...vabbeh ? cmq tutto possibile..
Comment
-
Originally posted by flaga View PostSeeee che temperatura c'era'? a che ora e' stata eseguita? che gomme avevi? quanto ha influito la mano dell'operatore?
25c?
Altitudine 25 mt sopra il livello del mare
10.30 del mattino
umidit? 78%
L'operatore ha influito molto perch? era ciucco dal giorno prima
Comment
-
Originally posted by JfK View PostDevi guardare la differenza, quella nostra ha dato stock 182 e poi con la HP montata 191 quindi + 9cv
La tua 174 Stock e 180cv con Hp quindi + 6cv
Quindi ballano 3 cv di differenza! E' questo il valore da rilevare
Probabile. Quando l'ho fatta si parla di fine settembre.
Comment
-
Il fattore di correzione e lisciatura sono quelli che usa solitamente l'operatore di un banco dynojet....che reputo il pi? corretto.
Mediamente qui a sud in provincia di Lecce ne abbiamo sempre letti 178/180 alla ruota in configurazione originale..con scarico pwcV filtro e cazzatine varie...questo valore cresceva di almeno 8 cv...se avesse avuto i componenti nuovi....sicuramente il valore sarebbe stato diverso
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
ho rullato la K7 sul banco dove andrea a rullato la S RR
la S RR 174 (originale)
la mia k7 178
pensare che non riesco a venderla a 8700 euro.........TC IRC incluso.......robe da matti..........
sovrapponendo la curva della k7 a quella della S RR fino a 10000 il paragone ? impietoso
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postho rullato la K7 sul banco dove andrea a rullato la S RR
la S RR 174 (originale)
la mia k7 178
pensare che non riesco a venderla a 8700 euro.........TC IRC incluso.......robe da matti..........
sovrapponendo la curva della k7 a quella della S RR fino a 10000 il paragone ? impietoso
Comment
X
Comment