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Prova al banco...

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    #121
    Originally posted by kindly View Post
    ma che lavori al motore avete fatto? e poi scusate ma che ? la centralina HP, quella originale BMW?
    JFK, ma con lo stesso banco, quello di Guido credo sia un Dynojet.
    La centralina HP ? quella di BMW....

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      #122
      Originally posted by JfK View Post
      Anche il nostro era dynojet....ma ci sono sempre e cmq le condizioni ambientali di cui tenere conto...se guido ha anche quelli possiamo ipotizzare anche gli altri fattori di correzione!
      Mi sembra starno che le condizioni ambientali possano incidere 12 cv di differenza... Non credi?
      Comunque appena riesco a sentire, perch? per ora mi ha inviato solo la prova via mail, proviamo a fare tutte le comparative...
      tra l'altro mi far? dare anche le prove fatte con altre moto, cos? valutiamo un p? tutto.... (spero abbia gi? fatto la prova al kawa nuovo )

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        #123
        v

        si vede che il banco sul quale a rullato la moto guidobmw e' piu' frenato del tuo jfk e da novara (in questi giorni) a cagliari (quando avete rullato voi) la temperatura sia stata diversa, e cmq la centralina hp col relativo scarico ti da qualcosa in piu' ai medi regimi. se riesco a pubblicare la mia rullata di ieri 188 cv alla ruota con akra corto e pcv 5 poi ti faro'vedere la differenza

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          #124
          Originally posted by luigi155 View Post
          si vede che il banco sul quale a rullato la moto guidobmw e' piu' frenato del tuo jfk e da novara (in questi giorni) a cagliari (quando avete rullato voi) la temperatura sia stata diversa, e cmq la centralina hp col relativo scarico ti da qualcosa in piu' ai medi regimi. se riesco a pubblicare la mia rullata di ieri 188 cv alla ruota con akra corto e pcv 5 poi ti faro'vedere la differenza
          Attendo.....

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            #125
            Originally posted by luigi155 View Post
            si vede che il banco sul quale a rullato la moto guidobmw e' piu' frenato del tuo jfk e da novara (in questi giorni) a cagliari (quando avete rullato voi) la temperatura sia stata diversa, e cmq la centralina hp col relativo scarico ti da qualcosa in piu' ai medi regimi. se riesco a pubblicare la mia rullata di ieri 188 cv alla ruota con akra corto e pcv 5 poi ti faro'vedere la differenza
            Devi guardare la differenza, quella nostra ha dato stock 182 e poi con la HP montata 191 quindi + 9cv

            La tua 174 Stock e 180cv con Hp quindi + 6cv

            Quindi ballano 3 cv di differenza! E' questo il valore da rilevare
            Originally posted by guidobmw View Post
            Mi sembra starno che le condizioni ambientali possano incidere 12 cv di differenza... Non credi?
            Comunque appena riesco a sentire, perch? per ora mi ha inviato solo la prova via mail, proviamo a fare tutte le comparative...
            tra l'altro mi far? dare anche le prove fatte con altre moto, cos? valutiamo un p? tutto.... (spero abbia gi? fatto la prova al kawa nuovo )
            Probabile. Quando l'ho fatta si parla di fine settembre.
            Last edited by JfK; 19-11-10, 16:30.

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              #126
              Originally posted by JfK View Post
              Niente male....ma mi aspettavo qualcosa di pi?! Noi avevamo raggiunto da una base di 182 cv una punta si 191 quindi +9cv...vabbeh ? cmq tutto possibile..
              Seeee che temperatura c'era'? a che ora e' stata eseguita? che gomme avevi? quanto ha influito la mano dell'operatore?

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                #127
                Non e' che alla fine .....ma niente

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                  #128
                  Originally posted by flaga View Post
                  Seeee che temperatura c'era'? a che ora e' stata eseguita? che gomme avevi? quanto ha influito la mano dell'operatore?


                  25c?
                  Altitudine 25 mt sopra il livello del mare
                  10.30 del mattino
                  umidit? 78%
                  L'operatore ha influito molto perch? era ciucco dal giorno prima

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                    #129
                    Originally posted by DAXENOX View Post
                    Non e' che alla fine .....ma niente
                    L'albero????

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                      #130
                      Originally posted by JfK View Post
                      Devi guardare la differenza, quella nostra ha dato stock 182 e poi con la HP montata 191 quindi + 9cv

                      La tua 174 Stock e 180cv con Hp quindi + 6cv

                      Quindi ballano 3 cv di differenza! E' questo il valore da rilevare


                      Probabile. Quando l'ho fatta si parla di fine settembre.
                      Aggiungo, anche se io non l'ho riscontrato....potrebbe esser dato dalla differenza pro albero "vecchio" rispetto all'ultimo...

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                        #131
                        Il fattore di correzione e lisciatura sono quelli che usa solitamente l'operatore di un banco dynojet....che reputo il pi? corretto.
                        Mediamente qui a sud in provincia di Lecce ne abbiamo sempre letti 178/180 alla ruota in configurazione originale..con scarico pwcV filtro e cazzatine varie...questo valore cresceva di almeno 8 cv...se avesse avuto i componenti nuovi....sicuramente il valore sarebbe stato diverso

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                          #132
                          Originally posted by JfK View Post
                          Aggiungo, anche se io non l'ho riscontrato....potrebbe esser dato dalla differenza pro albero "vecchio" rispetto all'ultimo...
                          Io l'ho riscontrato e testato

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                            #133
                            Originally posted by sparpi74 View Post
                            Io l'ho riscontrato e testato
                            Nel senso che non ho riscontrato differenze, il test l'ho fatto anche io tempo fa.

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                              #134
                              ho rullato la K7 sul banco dove andrea a rullato la S RR
                              la S RR 174 (originale)
                              la mia k7 178

                              pensare che non riesco a venderla a 8700 euro.........TC IRC incluso.......robe da matti..........

                              sovrapponendo la curva della k7 a quella della S RR fino a 10000 il paragone ? impietoso

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                                #135
                                Originally posted by livelegend View Post
                                ho rullato la K7 sul banco dove andrea a rullato la S RR
                                la S RR 174 (originale)
                                la mia k7 178

                                pensare che non riesco a venderla a 8700 euro.........TC IRC incluso.......robe da matti..........

                                sovrapponendo la curva della k7 a quella della S RR fino a 10000 il paragone ? impietoso
                                Beh grazie...una ? originale

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