Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prova al banco...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by leps View Post
    Ma l'anno della svolta sar? il 2024, ..... me l'ha detto il mago ORONZO.....

Comment

• Font Size
      Quindi sar? l'anno buono per passare a un bel GS, vita sana, aria pulita, poca piega e tutta salute

Comment

• Font Size
        Originally posted by kadosh View Post
        Quindi sar? l'anno buono per passare a un bel GS, vita sana, aria pulita, poca piega e tutta salute
        Marari il GS da 800 cc che ? ancora pi? tranquillo...

[YOUTUBE]btRvVLA0KzM&feature=player_embedded#[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
          faccio una domanda che apparentemente non c'entra nulla :
          qui si parla tanto di potenza, non sento mai parlare di buchi paurosi di erogazione, la mia dai 6.000 ai 7.500 và come un APECAR, sono solo io il fortunato ? per intenderci in sesta per riprendere agevolmente bisogna valicare quella soglia, altrimenti zero totale... non và sù... ok per avere tanti cv in alto da qualche parte alla fine mancano , siamo d'accordo tutti, però mi sembra una cosa veramente esagerata (ammetto che il mio peso over 100 non aiuta)
          Rimedio ? pc5+ pignone ? a togliere lo scaldabagno credo peggiorerà ! qualcuno ha lo stesso mio problema e magari ha trovato soluzioni adeguate ?

Comment

• Font Size
            Originally posted by VIL 990 View Post
            qui si parla tanto di potenza, non sento mai parlare di buchi paurosi di erogazione, la mia dai 6.000 ai 7.500 v? come un APECAR, sono solo io il fortunato ? per intenderci in sesta per riprendere agevolmente bisogna valicare quella soglia, altrimenti zero totale... non v? s?... ok per avere tanti cv in alto da qualche parte alla fine mancano , siamo d'accordo tutti, per? mi sembra una cosa veramente esagerata (ammetto che il mio peso over 100 non aiuta)
            Rimedio ? pc5+ pignone ? a togliere lo scaldabagno credo peggiorer? ! qualcuno ha lo stesso mio problema e magari ha trovato soluzioni adeguate ?
            Se metti il completo il problema si risolve

Comment

• Font Size
              qui si parla tanto di potenza, non sento mai parlare di buchi paurosi di erogazione, la mia dai 6.000 ai 7.500 v? come un APECAR, sono solo io il fortunato ? per intenderci in sesta per riprendere agevolmente bisogna valicare quella soglia, altrimenti zero totale... non v? s?... ok per avere tanti cv in alto da qualche parte alla fine mancano , siamo d'accordo tutti, per? mi sembra una cosa veramente esagerata (ammetto che il mio peso over 100 non aiuta)
              Rimedio ? pc5+ pignone ? a togliere lo scaldabagno credo peggiorer? ! qualcuno ha lo stesso mio problema e magari ha trovato soluzioni adeguate ?
              La soluzione migliore e' quella detta da chobo, il problema e' proprio l'euro4!

Comment

• Font Size
                In che mappatura ti fa cos??

Comment

• Font Size
                  in tutte...
                  bè nel dubbio domani ordino il completo akra una pc5 e un pignone... poi magari mi metto anche a dieta...

Comment

• Font Size
                    in tutte...
                    b? nel dubbio domani ordino il completo akra una pc5 e un pignone... poi magari mi metto anche a dieta...
                    Prima di comprare lo scarico fatti controllare la moto in assistenza poich? se in mappa sport ? normale avere una flessione (non gi? un buco come nel tuo caso) ai regimi di cui parli...non ? assolutamente normale che lo faccia in mappa race o slick...
                    Prima di acquistare qualsivoglia componente a mio avviso dovresti far verificare che la tua moto non abbia problemi...

Comment

• Font Size
                      grazie per il consiglio, in ogni modo gli acquisti li farò ugualmente

Comment

• Font Size
                        questa roba qua non esiste neanche on mappa rain .... prima di metter si roba io mi sincererei che la moto sia a posto. ...

Comment

• Font Size
                          supponevo di essere io l'unico fortunato, porca pupazza !!! urge controllo in officina

Comment

• Font Size
                            Originally posted by erre7r View Post
                            questa roba qua non esiste neanche on mappa rain .... prima di metter si roba io mi sincererei che la moto sia a posto. ...
                            Esatto i problemi vanno risolti non nascosti...
                            Poi, a problema risolto, vai di modifiche...

Comment

• Font Size
                              Non credo dipenda dalla mappa, dato che le mappe aumentano solo l'invasività del TC/ABS, ma non cambiano di nulla la potenza motore.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by kadosh View Post
                                Non credo dipenda dalla mappa, dato che le mappe aumentano solo l'invasivit? del TC/ABS, ma non cambiano di nulla la potenza motore.
                                Non ? propriamente cos?...nelle riaperture non al 100% del gas con le mappature stradali la distribuzione della potenza ? molto pi? limitata e dolce rispetto alle mappature racing...
                                Anche la potenza massima (quindi a gas aperto al 100%) varia...posto che in mappa sport sino alla 5^ marcia ci sono delle limitazioni di potenza discretamente importanti...
                                La elettronica della S1000RR ? molto pi? evoluta di quel che si pensi...il fatto che poi in BMW abbiano scelto di regolare tutto loro e di offrire 4 opzioni alla clientela dipende solo dal fatto che hanno ritenuto che offrire maggiori campi di intervento all'utente avrebbe creato pi? problemi che benefici...

Comment

X
                                Working...
                                X