Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prova al banco...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by leps View Post
    Ma l'anno della svolta sar? il 2024, ..... me l'ha detto il mago ORONZO.....

    Comment


    • Font Size
      #77
      Quindi sar? l'anno buono per passare a un bel GS, vita sana, aria pulita, poca piega e tutta salute

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by kadosh View Post
        Quindi sar? l'anno buono per passare a un bel GS, vita sana, aria pulita, poca piega e tutta salute
        Marari il GS da 800 cc che ? ancora pi? tranquillo...

        [YOUTUBE]btRvVLA0KzM&feature=player_embedded#[/YOUTUBE]

        Comment


        • Font Size
          #79
          faccio una domanda che apparentemente non c'entra nulla :
          qui si parla tanto di potenza, non sento mai parlare di buchi paurosi di erogazione, la mia dai 6.000 ai 7.500 và come un APECAR, sono solo io il fortunato ? per intenderci in sesta per riprendere agevolmente bisogna valicare quella soglia, altrimenti zero totale... non và sù... ok per avere tanti cv in alto da qualche parte alla fine mancano , siamo d'accordo tutti, però mi sembra una cosa veramente esagerata (ammetto che il mio peso over 100 non aiuta)
          Rimedio ? pc5+ pignone ? a togliere lo scaldabagno credo peggiorerà ! qualcuno ha lo stesso mio problema e magari ha trovato soluzioni adeguate ?

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by VIL 990 View Post
            faccio una domanda che apparentemente non c'entra nulla :
            qui si parla tanto di potenza, non sento mai parlare di buchi paurosi di erogazione, la mia dai 6.000 ai 7.500 v? come un APECAR, sono solo io il fortunato ? per intenderci in sesta per riprendere agevolmente bisogna valicare quella soglia, altrimenti zero totale... non v? s?... ok per avere tanti cv in alto da qualche parte alla fine mancano , siamo d'accordo tutti, per? mi sembra una cosa veramente esagerata (ammetto che il mio peso over 100 non aiuta)
            Rimedio ? pc5+ pignone ? a togliere lo scaldabagno credo peggiorer? ! qualcuno ha lo stesso mio problema e magari ha trovato soluzioni adeguate ?
            Se metti il completo il problema si risolve

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by VIL 990 View Post
              faccio una domanda che apparentemente non c'entra nulla :
              qui si parla tanto di potenza, non sento mai parlare di buchi paurosi di erogazione, la mia dai 6.000 ai 7.500 v? come un APECAR, sono solo io il fortunato ? per intenderci in sesta per riprendere agevolmente bisogna valicare quella soglia, altrimenti zero totale... non v? s?... ok per avere tanti cv in alto da qualche parte alla fine mancano , siamo d'accordo tutti, per? mi sembra una cosa veramente esagerata (ammetto che il mio peso over 100 non aiuta)
              Rimedio ? pc5+ pignone ? a togliere lo scaldabagno credo peggiorer? ! qualcuno ha lo stesso mio problema e magari ha trovato soluzioni adeguate ?
              La soluzione migliore e' quella detta da chobo, il problema e' proprio l'euro4!

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by VIL 990 View Post
                faccio una domanda che apparentemente non c'entra nulla :
                qui si parla tanto di potenza, non sento mai parlare di buchi paurosi di erogazione, la mia dai 6.000 ai 7.500 v? come un APECAR, sono solo io il fortunato ? per intenderci in sesta per riprendere agevolmente bisogna valicare quella soglia, altrimenti zero totale... non v? s?... ok per avere tanti cv in alto da qualche parte alla fine mancano , siamo d'accordo tutti, per? mi sembra una cosa veramente esagerata (ammetto che il mio peso over 100 non aiuta)
                Rimedio ? pc5+ pignone ? a togliere lo scaldabagno credo peggiorer? ! qualcuno ha lo stesso mio problema e magari ha trovato soluzioni adeguate ?
                In che mappatura ti fa cos??

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  in tutte...
                  bè nel dubbio domani ordino il completo akra una pc5 e un pignone... poi magari mi metto anche a dieta...

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by VIL 990 View Post
                    in tutte...
                    b? nel dubbio domani ordino il completo akra una pc5 e un pignone... poi magari mi metto anche a dieta...
                    Prima di comprare lo scarico fatti controllare la moto in assistenza poich? se in mappa sport ? normale avere una flessione (non gi? un buco come nel tuo caso) ai regimi di cui parli...non ? assolutamente normale che lo faccia in mappa race o slick...
                    Prima di acquistare qualsivoglia componente a mio avviso dovresti far verificare che la tua moto non abbia problemi...

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      grazie per il consiglio, in ogni modo gli acquisti li farò ugualmente

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by VIL 990 View Post
                        faccio una domanda che apparentemente non c'entra nulla :
                        qui si parla tanto di potenza, non sento mai parlare di buchi paurosi di erogazione, la mia dai 6.000 ai 7.500 v? come un APECAR, sono solo io il fortunato ? per intenderci in sesta per riprendere agevolmente bisogna valicare quella soglia, altrimenti zero totale... non v? s?... ok per avere tanti cv in alto da qualche parte alla fine mancano , siamo d'accordo tutti, per? mi sembra una cosa veramente esagerata (ammetto che il mio peso over 100 non aiuta)
                        Rimedio ? pc5+ pignone ? a togliere lo scaldabagno credo peggiorer? ! qualcuno ha lo stesso mio problema e magari ha trovato soluzioni adeguate ?
                        questa roba qua non esiste neanche on mappa rain .... prima di metter si roba io mi sincererei che la moto sia a posto. ...

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          supponevo di essere io l'unico fortunato, porca pupazza !!! urge controllo in officina

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by erre7r View Post
                            questa roba qua non esiste neanche on mappa rain .... prima di metter si roba io mi sincererei che la moto sia a posto. ...
                            Esatto i problemi vanno risolti non nascosti...
                            Poi, a problema risolto, vai di modifiche...

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Non credo dipenda dalla mappa, dato che le mappe aumentano solo l'invasività del TC/ABS, ma non cambiano di nulla la potenza motore.

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Originally posted by kadosh View Post
                                Non credo dipenda dalla mappa, dato che le mappe aumentano solo l'invasivit? del TC/ABS, ma non cambiano di nulla la potenza motore.
                                Non ? propriamente cos?...nelle riaperture non al 100% del gas con le mappature stradali la distribuzione della potenza ? molto pi? limitata e dolce rispetto alle mappature racing...
                                Anche la potenza massima (quindi a gas aperto al 100%) varia...posto che in mappa sport sino alla 5^ marcia ci sono delle limitazioni di potenza discretamente importanti...
                                La elettronica della S1000RR ? molto pi? evoluta di quel che si pensi...il fatto che poi in BMW abbiano scelto di regolare tutto loro e di offrire 4 opzioni alla clientela dipende solo dal fatto che hanno ritenuto che offrire maggiori campi di intervento all'utente avrebbe creato pi? problemi che benefici...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X