Originally posted by leps
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Prova al banco...
Collapse
X
-
faccio una domanda che apparentemente non c'entra nulla :
qui si parla tanto di potenza, non sento mai parlare di buchi paurosi di erogazione, la mia dai 6.000 ai 7.500 và come un APECAR, sono solo io il fortunato ? per intenderci in sesta per riprendere agevolmente bisogna valicare quella soglia, altrimenti zero totale... non và sù... ok per avere tanti cv in alto da qualche parte alla fine mancano , siamo d'accordo tutti, però mi sembra una cosa veramente esagerata (ammetto che il mio peso over 100 non aiuta)
Rimedio ? pc5+ pignone ? a togliere lo scaldabagno credo peggiorerà ! qualcuno ha lo stesso mio problema e magari ha trovato soluzioni adeguate ?
Comment
-
Originally posted by VIL 990 View Postfaccio una domanda che apparentemente non c'entra nulla :
qui si parla tanto di potenza, non sento mai parlare di buchi paurosi di erogazione, la mia dai 6.000 ai 7.500 v? come un APECAR, sono solo io il fortunato ? per intenderci in sesta per riprendere agevolmente bisogna valicare quella soglia, altrimenti zero totale... non v? s?... ok per avere tanti cv in alto da qualche parte alla fine mancano , siamo d'accordo tutti, per? mi sembra una cosa veramente esagerata (ammetto che il mio peso over 100 non aiuta)
Rimedio ? pc5+ pignone ? a togliere lo scaldabagno credo peggiorer? ! qualcuno ha lo stesso mio problema e magari ha trovato soluzioni adeguate ?
Comment
-
Originally posted by VIL 990 View Postfaccio una domanda che apparentemente non c'entra nulla :
qui si parla tanto di potenza, non sento mai parlare di buchi paurosi di erogazione, la mia dai 6.000 ai 7.500 v? come un APECAR, sono solo io il fortunato ? per intenderci in sesta per riprendere agevolmente bisogna valicare quella soglia, altrimenti zero totale... non v? s?... ok per avere tanti cv in alto da qualche parte alla fine mancano , siamo d'accordo tutti, per? mi sembra una cosa veramente esagerata (ammetto che il mio peso over 100 non aiuta)
Rimedio ? pc5+ pignone ? a togliere lo scaldabagno credo peggiorer? ! qualcuno ha lo stesso mio problema e magari ha trovato soluzioni adeguate ?
Comment
-
Originally posted by VIL 990 View Postfaccio una domanda che apparentemente non c'entra nulla :
qui si parla tanto di potenza, non sento mai parlare di buchi paurosi di erogazione, la mia dai 6.000 ai 7.500 v? come un APECAR, sono solo io il fortunato ? per intenderci in sesta per riprendere agevolmente bisogna valicare quella soglia, altrimenti zero totale... non v? s?... ok per avere tanti cv in alto da qualche parte alla fine mancano , siamo d'accordo tutti, per? mi sembra una cosa veramente esagerata (ammetto che il mio peso over 100 non aiuta)
Rimedio ? pc5+ pignone ? a togliere lo scaldabagno credo peggiorer? ! qualcuno ha lo stesso mio problema e magari ha trovato soluzioni adeguate ?
Comment
-
Originally posted by VIL 990 View Postin tutte...
b? nel dubbio domani ordino il completo akra una pc5 e un pignone... poi magari mi metto anche a dieta...
Prima di acquistare qualsivoglia componente a mio avviso dovresti far verificare che la tua moto non abbia problemi...
Comment
-
Originally posted by VIL 990 View Postfaccio una domanda che apparentemente non c'entra nulla :
qui si parla tanto di potenza, non sento mai parlare di buchi paurosi di erogazione, la mia dai 6.000 ai 7.500 v? come un APECAR, sono solo io il fortunato ? per intenderci in sesta per riprendere agevolmente bisogna valicare quella soglia, altrimenti zero totale... non v? s?... ok per avere tanti cv in alto da qualche parte alla fine mancano , siamo d'accordo tutti, per? mi sembra una cosa veramente esagerata (ammetto che il mio peso over 100 non aiuta)
Rimedio ? pc5+ pignone ? a togliere lo scaldabagno credo peggiorer? ! qualcuno ha lo stesso mio problema e magari ha trovato soluzioni adeguate ?
Comment
-
Originally posted by kadosh View PostNon credo dipenda dalla mappa, dato che le mappe aumentano solo l'invasivit? del TC/ABS, ma non cambiano di nulla la potenza motore.
Anche la potenza massima (quindi a gas aperto al 100%) varia...posto che in mappa sport sino alla 5^ marcia ci sono delle limitazioni di potenza discretamente importanti...
La elettronica della S1000RR ? molto pi? evoluta di quel che si pensi...il fatto che poi in BMW abbiano scelto di regolare tutto loro e di offrire 4 opzioni alla clientela dipende solo dal fatto che hanno ritenuto che offrire maggiori campi di intervento all'utente avrebbe creato pi? problemi che benefici...
Comment
X
Comment