Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prova al banco...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by JfK View Post
    Sparpi se stato un'uomo incompreso
    No m'incuriosisce come a distanza di 7/8 mesi e in concomitanza dell'inverno tutti pensano a montare uno scarico....centralina ecc....
    Ma per caso è l'effetto ninja che vi preoccupa?
    Oppure avete visto il video della leovince installato sulla kawa?
    Interessante e lodevole invece come questa casa abbia pensato di vendere con il suo scarico una centralina completamente rimappabile....vedi sito
    Cosa che non può fare l'akra.....visto che affida i suoi giocattolini alla rete vendita moto
    Last edited by sparpi74; 01-11-10, 14:48.

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by sparpi74 View Post
      Allora veniamo al dunque
      La centralina hp costa 600+Iva
      poi devi aggiungere 300+Iva per il codice di attivazione
      a questo punto prendi un completo racing a 1000€ oppure con meno di 800€ attacchi i collettori al silenziatore corto che tutti possiedono.
      Hai un risparmio da 1000 A 1300€ rispetto il kit ufficiale

      ORA SPIEGATEMI PER QUALE MOTIVO QUANDO HO TENTATO DI SPIEGARVELO UN MESE FA' NESSUNO LO HA CAPITO?
      TUTTO CIO' HA I SUOI ASPETTI NEGATIVI.....LA CENTRALINA E' FATTA DA FUNZIONARE EGREGIAMENTE CON IL COMPLETO AKRA LUNGO....CON IL CORTO SAREBBE ANCHE POSSIBILE SE COMPRASSE IL CALIBRATOR E APPORTARE TUTTE LE MODIFICHE DEL CASO.QUINDI IL RISPARMIO DIMINUISCE.ALTRO ASPETTO NEGATIVO è CHE SE VOLESSI PRENDERE SOLO LA CENTRALINA MI CHIEDEREBBERO UGUALMENTE IL LIBRETTO PER SAPERE DOVE ANDREBBE INSTALLATA E FAR DECADERE LA GARANZIA.
      RAGAZZI CREDETEMI:UNICO MODO PER ELABORARE QUESTA MOTO SENZA AVERE PROBLEMI è INSTALLARE UNA CENTRALINA AGGIUNTIVA COME LA PWCV ATTUALMENTE APPREZZATA IN QUASI TUTTI I PAESI DOVE HANNO MONTATO UNO SCARICO E QUELLA CON I MAGGIORI PROFITTI....OPPURE ATTENDERE CIRCA 20 GIORNI ED ASPETTARE SE IL BUON RUSSO RIESCA AD AVERE BUONI RISULTATI CON LA POSSIBILITà DI RENDERE LA MODIFICA REVERSIBILE.CHIARO ORA?
      Ripeto: i profitti del kit non si devono vedere solo nell'incremento prestazionale ma anche nelle mappature del DTC fatte ad hoc per la pista...cosa non da poco!

      PS: a me l'incremento prestazionale di motore non interessa...anzi, con la seconda moto che sostituirà la F4 sto cercando di scendere!!!
      Last edited by stradivari; 01-11-10, 14:48.

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by sparpi74 View Post
        No m'incuriosisce come a distanza di 7/8 mesi e in concomitanza dell'inverno tutti pensano a montare uno scarico....centralina ecc....
        Ma per caso è l'effetto ninja che vi preoccupa?
        Oppure avete visto il video della leovince installato sulla kawa?
        Interessante e lodevole invece come questa casa abbia pensato di vendere con il suo scarico una centralina completamente rimappabile....vedi sito
        Io ho già saputo i cv reali di serie della moto. Bisogna aspettare i modelli 2012 per impensierire la potenza assoluta della bmw. La prova Leovince non è proprio corretta. ma moto stock, non era proprio stock. A breve vedrete il perchè. La fonte è kawa 100%.
        Last edited by JfK; 01-11-10, 14:49.

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by JfK View Post
          Io ho gi? saputo i cv reali di serie della moto. Bisogna aspettare i modelli 2012 per impensierire la potenza assoluta della bmw. La prova Leovince non ? proprio corretta. ma moto stock, non era proprio stock. A breve vedrete il perch?. La fonte ? kawa 100%.
          No
          e come riusciranno nel 2012?
          La bmw ha gia' pronta la FUCTORY prima ancora del modello attuale

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by JfK View Post
            Io ho gi? saputo i cv reali di serie della moto. Bisogna aspettare i modelli 2012 per impensierire la potenza assoluta della bmw. La prova Leovince non ? proprio corretta. ma moto stock, non era proprio stock. A breve vedrete il perch?. La fonte ? kawa 100%.
            Originally posted by sparpi74 View Post
            No
            e come riusciranno nel 2012?
            La bmw ha gia' pronta la FUCTORY prima ancora del modello attuale
            Esatto...la moto che batter? la potenza della S1000RR attuale sar? la S1000RR del 2012

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by stradivari View Post
              Ripeto: i profitti del kit non si devono vedere solo nell'incremento prestazionale ma anche nelle mappature del DTC fatte ad hoc per la pista...cosa non da poco!

              PS: a me l'incremento prestazionale di motore non interessa...anzi, con la seconda moto che sostituirà la F4 sto cercando di scendere!!!
              Ok ma la via di mezzo non esiste......ma forse si
              Con il kit....ciao ciao alla garanzia 3000€
              Con l'aggiuntiva......non hai tutte le funzioni desiderate 1500€
              Con la GAY....centralina ufficiale e scarico non ufficiale 1900€ e idem con patate la garanzia
              Peppino se la riporta come mamma l'ha fatta in caso di rottura potrebbe essere la strada migliore
              Ma se ciò non è possibile?
              Ognuno fà come crede e ritiene opportuno
              Last edited by sparpi74; 01-11-10, 14:56.

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by sparpi74 View Post
                No
                e come riusciranno nel 2012?
                La bmw ha gia' pronta la FUCTORY prima ancora del modello attuale
                Credo che le altre jappo non resteranno a guardare. Bmw ha avuto molto richiamo di marketing per la differenza impressionante di cavalleria...ecco perchè sarò ancora la più venduta anche per il 2011. Inoltre, eccetto kawa, si sono presi un'ulteriore anno le case orientali, secondo te perchè? Testeranno un motore molto più potente e come sempre affidabile!!! Il 2012 sarà anno da ridere!!!

                - R1 nuova
                - Cbr1000 nuovo
                - Gsxr1000 nuovo
                - R6 nuova
                - cbr600 nuovo
                - e credo bmw s1000rr nuovo
                Last edited by JfK; 01-11-10, 14:57.

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by stradivari View Post
                  Esatto...la moto che batter? la potenza della S1000RR attuale sar? la S1000RR del 2012
                  Fonte certa al 100%
                  ma non chiedermi le prove........ho solo la parola del guardiano dello stabilimento di Monaco

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by JfK View Post
                    Credo che le altre jappo non resteranno a guardare. Bmw ha avuto molto richiamo di marketing per la differenza impressionante di cavalleria...ecco perch? sar? ancora la pi? venduta anche per il 2011. Inoltre, eccetto kawa, si sono presi un'ulteriore anno le case orientali, secondo te perch?? Testeranno un motore molto pi? potente e come sempre affidabile!!! Il 2012 sar? anno da ridere!!!

                    - R1 nuova
                    - Cbr1000 nuovo
                    - Gsxr1000 nuovo
                    - R6 nuova
                    - cbr600 nuovo
                    - e credo bmw s1000rr nuovo
                    Se non riuscir? il kawa ad impensierire l'attuale crucca.....dubito fortemente che le altre jap possano farlo con la futura crucca.

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by sparpi74 View Post
                      Se non riuscir? il kawa ad impensierire l'attuale crucca.....dubito fortemente che le altre jap possano farlo con la futura crucca.
                      Anche se non ecceller? in potenza assoluta avr? un buon rendimento rispetto alla tedesca tra i 7.000 e i 11.000 giri...a Lupaster e non ti nascondo anche me, sono dei regimi in cui mi piace aver il motore bello pieno.... Bmw ha proprio un motore da corsa, Kawa avr? ancora un piccolo occhio di riguardo per la strada.

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by JfK View Post
                        Credo che le altre jappo non resteranno a guardare. Bmw ha avuto molto richiamo di marketing per la differenza impressionante di cavalleria...ecco perch? sar? ancora la pi? venduta anche per il 2011. Inoltre, eccetto kawa, si sono presi un'ulteriore anno le case orientali, secondo te perch?? Testeranno un motore molto pi? potente e come sempre affidabile!!! Il 2012 sar? anno da ridere!!!

                        - R1 nuova
                        - Cbr1000 nuovo
                        - Gsxr1000 nuovo
                        - R6 nuova
                        - cbr600 nuovo
                        - e credo bmw s1000rr nuovo
                        Ducati?

                        Grazie a *** prima della fine del mondo avremo tutto questo ben di ***...

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Già...il 2012 ***** sarà un anno epocale!Ducati Yamaha Suzu Honda e Bmw...ci sarà l'imbarazzo della scelta...da paiuuura

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            nel 2012 cambiano il regolamento in motogp, tornano i mille con la possibilità di utilizzare motori derivati dalla serie...usciranno moto nuove e progettate solo a quello scopo......insomma ci sarà da divertirsi

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Ma l'anno della svolta sar? il 2024, ..... me l'ha detto il mago ORONZO.....

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by Giux View Post
                                Ducati?

                                Grazie a *** prima della fine del mondo avremo tutto questo ben di ***...
                                Giusto, anche la Ducati nuova e a questo punto penso anche un restyling della RSV4!!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X