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    #46
    V

    Si Stradi ok ma il nostro corto e' diverso da quello che monta la supernove, quello assomiglia al terminale Dell r6. Comunque se a voi piace il mio e se sara' funzionale ve lo posso far fare anche uno per voi.

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      #47
      Originally posted by stradivari View Post
      http://www.carpimoto.it/IT/Moto_BMW_...ic-E-B10R1.htm

      Ecco i collettori racing per terminale corto...

      PS: dall'anno prossimo le BMW SBK avranno il terminale corto...per cui qualche speranza che a breve facciano un db killer "ufficiale" anche per il "terminalino" c'?...
      a saperlo qualche settimana fa aspettavo a fare tutti gli ordini........................

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        #48
        Originally posted by DAXENOX View Post
        ahahahahhahhahahhahhah
        174 cv moto originale sono un botto...........

        sopratutto se un gsxr scarico e centralina ne ha tirati fuori 163
        vuol dire 11 in pi? della moto riferimento (che infatti ne ha fatti segnare pi? della kawa) con scarico ed elettronica

        in linea di massima un gsxr scarico ed elettronica ne ha 169
        quel banco quindi ne mangia circa 6
        infatti 174 +6..................= 180

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          #49
          V

          Cmq ragazzi se il mio sara' funzionale a tutti gli effetti come decibel e prestazioni allora ve lo posso far fare pure a voi

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            #50
            Originally posted by guidobmw View Post
            a saperlo qualche settimana fa aspettavo a fare tutti gli ordini........................
            Come prezzi e come trattamento e' buono, basta pensare che la sola centralina hp 700 euro piu 300 i codici tutto da scontare ovviamente!

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              #51
              V

              Quindi il tuo meccanico ti ha detto che la centr hp va bene anche sullo scarico Akra corto, sei proprio sicuro perch? mi hanno detto il contrario

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                #52
                Originally posted by luigi155 View Post
                Quindi il tuo meccanico ti ha detto che la centr hp va bene anche sullo scarico Akra corto, sei proprio sicuro perch? mi hanno detto il contrario
                a me han detto cos?... poi nn ho approfondito la questione per il fatto che mi sn buttato sul completo lungo... per stare sicuro su tutto....
                PEnsandoci bene per? nn vedo la differenza alla fine cambia solo il terminale.... per? mi posso sbagliare...

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                  #53
                  Originally posted by luigi155 View Post
                  Si Stradi ok ma il nostro corto e' diverso da quello che monta la supernove, quello assomiglia al terminale Dell r6. Comunque se a voi piace il mio e se sara' funzionale ve lo posso far fare anche uno per voi.
                  Originally posted by luigi155 View Post
                  Cmq ragazzi se il mio sara' funzionale a tutti gli effetti come decibel e prestazioni allora ve lo posso far fare pure a voi
                  Attendiamo foto e recensione sul db killer artigianale...con promessa che se funziona poi intercederai per farcene avere uno uguale anche a noi
                  Il nuovo terminale SBK 2011 ? certamente diverso dal nostro terminalino corto: ad ogni buon conto ci? dimostra che la BMW ha deciso di accantonare uno scarico lungo in luogo di uno corto...
                  Non a caso, se non ricordo male, Sparpi aveva riferito di prestazioni super con completo "corto" e RBV

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                    #54
                    Originally posted by guidobmw View Post
                    Qualcuno ha gi? trovato la soluzione... bisogna vedere come detto prima se funziona o meno a livelli di decibel....
                    Il mio preparatore (mi ha trattato credo bene visto che mi sta facendo anche altri lavori di cui sospensioni, annullamento "porcheria" abs, + freni)
                    mi fa cetralina + codice attivazione + prova carburazione + prova al banco potenza + montaggio scarico a ? 1000...
                    ? 1.800 per tutto non sarebbe male...considerato che il kit ne costa ? 3.000

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                      #55
                      V

                      Originally posted by stradivari View Post
                      Attendiamo foto e recensione sul db killer artigianale...con promessa che se funziona poi intercederai per farcene avere uno uguale anche a noi
                      Il nuovo terminale SBK 2011 ? certamente diverso dal nostro terminalino corto: ad ogni buon conto ci? dimostra che la BMW ha deciso di accantonare uno scarico lungo in luogo di uno corto...
                      Non a caso, se non ricordo male, Sparpi aveva riferito di prestazioni super con completo "corto" e RBV
                      Ok va bene appena pronto vi mostro le foto, dopo averlo provato decidete voi . Sparpi e' fedele a power commander e non rbevo

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                        #56
                        Allora veniamo al dunque
                        La centralina hp costa 600+Iva
                        poi devi aggiungere 300+Iva per il codice di attivazione
                        a questo punto prendi un completo racing a 1000? oppure con meno di 800? attacchi i collettori al silenziatore corto che tutti possiedono.
                        Hai un risparmio da 1000 A 1300? rispetto il kit ufficiale

                        ORA SPIEGATEMI PER QUALE MOTIVO QUANDO HO TENTATO DI SPIEGARVELO UN MESE FA' NESSUNO LO HA CAPITO?
                        TUTTO CIO' HA I SUOI ASPETTI NEGATIVI.....LA CENTRALINA E' FATTA DA FUNZIONARE EGREGIAMENTE CON IL COMPLETO AKRA LUNGO....CON IL CORTO SAREBBE ANCHE POSSIBILE SE COMPRASSE IL CALIBRATOR E APPORTARE TUTTE LE MODIFICHE DEL CASO.QUINDI IL RISPARMIO DIMINUISCE.ALTRO ASPETTO NEGATIVO ? CHE SE VOLESSI PRENDERE SOLO LA CENTRALINA MI CHIEDEREBBERO UGUALMENTE IL LIBRETTO PER SAPERE DOVE ANDREBBE INSTALLATA E FAR DECADERE LA GARANZIA.
                        RAGAZZI CREDETEMI:UNICO MODO PER ELABORARE QUESTA MOTO SENZA AVERE PROBLEMI ? INSTALLARE UNA CENTRALINA AGGIUNTIVA COME LA PWCV ATTUALMENTE APPREZZATA IN QUASI TUTTI I PAESI DOVE HANNO MONTATO UNO SCARICO E QUELLA CON I MAGGIORI PROFITTI....OPPURE ATTENDERE CIRCA 20 GIORNI ED ASPETTARE SE IL BUON RUSSO RIESCA AD AVERE BUONI RISULTATI CON LA POSSIBILIT? DI RENDERE LA MODIFICA REVERSIBILE.CHIARO ORA?

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                          #57
                          se Poi Vi Interessa Poco La Garanzia Allora Procedete Come Ha Fatto L'utente Che Ha Aperto Questa Discussione. abbiamo anche tentato di avere la centralina sotto banco ma nulla......stanno appostati come cecchini
                          Last edited by sparpi74; 01-11-10, 14:29.

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                          • Font Size
                            #58
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                              #59
                              Originally posted by sparpi74 View Post
                              Allora veniamo al dunque
                              La centralina hp costa 600+Iva
                              poi devi aggiungere 300+Iva per il codice di attivazione
                              a questo punto prendi un completo racing a 1000? oppure con meno di 800? attacchi i collettori al silenziatore corto che tutti possiedono.
                              Hai un risparmio da 1000 A 1300? rispetto il kit ufficiale

                              ORA SPIEGATEMI PER QUALE MOTIVO QUANDO HO TENTATO DI SPIEGARVELO UN MESE FA' NESSUNO LO HA CAPITO?
                              TUTTO CIO' HA I SUOI ASPETTI NEGATIVI.....LA CENTRALINA E' FATTA DA FUNZIONARE EGREGIAMENTE CON IL COMPLETO AKRA LUNGO....CON IL CORTO SAREBBE ANCHE POSSIBILE SE COMPRASSE IL CALIBRATOR E APPORTARE TUTTE LE MODIFICHE DEL CASO.QUINDI IL RISPARMIO DIMINUISCE.ALTRO ASPETTO NEGATIVO ? CHE SE VOLESSI PRENDERE SOLO LA CENTRALINA MI CHIEDEREBBERO UGUALMENTE IL LIBRETTO PER SAPERE DOVE ANDREBBE INSTALLATA E FAR DECADERE LA GARANZIA.
                              RAGAZZI CREDETEMI:UNICO MODO PER ELABORARE QUESTA MOTO SENZA AVERE PROBLEMI ? INSTALLARE UNA CENTRALINA AGGIUNTIVA COME LA PWCV ATTUALMENTE APPREZZATA IN QUASI TUTTI I PAESI DOVE HANNO MONTATO UNO SCARICO E QUELLA CON I MAGGIORI PROFITTI....OPPURE ATTENDERE CIRCA 20 GIORNI ED ASPETTARE SE IL BUON RUSSO RIESCA AD AVERE BUONI RISULTATI CON LA POSSIBILIT? DI RENDERE LA MODIFICA REVERSIBILE.CHIARO ORA?
                              Sparpi se stato un'uomo incompreso

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                                #60
                                Originally posted by DAXENOX View Post
                                ahahahahhahhahahhahhah
                                Già anche io mi sono messo a ridere Dax!!! Sono più di 18 cv alla ruota della tua 10r e del K9
                                Last edited by JfK; 01-11-10, 14:46.

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