Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Prova al banco...
Collapse
X
-
Originally posted by stradivari View PostCome dite voi non ? corretto...anzi, l'unica bancata fatta su una "2011" sul medesimo banco dove era stata provata una "2010" ha dato un risultato assolutamente sovrapponibile (prova riferita dall'utente JFK se non ricordo male).
A parte tutti gli scherzi, i dati di due banchi diversi non sono comparabili, per cui il dato sulla tua moto di per s? non dice nulla poich? bisognerebbe verificare su quel banco altre moto come si sono comportate!
Dovrebbero essere identici. Per me e' il banco severo.
Comment
-
Sullo stesso banco è stata testata una suzuki k9 con scarico completo e centralina powerc e dava 163 cv alla ruota.... è stata testata anke un r1 2008 stessa preparazione del k9 e dava 159 cv alla ruota...
Questi sono gli altri dati che sn riuscito a farmi dare, di altre moto testate su quel banco....
Comment
-
Originally posted by guidobmw View PostSullo stesso banco ? stata testata una suzuki k9 con scarico completo e centralina powerc e dava 163 cv alla ruota.... ? stata testata anke un r1 2008 stessa preparazione del k9 e dava 159 cv alla ruota...
Questi sono gli altri dati che sn riuscito a farmi dare, di altre moto testate su quel banco....
La S1000rr ha quei 15-17 cv alla ruota pi? della concorrenza, e anche nel tuo caso tale dato ? stato confermato!
Comment
-
stradi ti assicuro che il preparatore è serio e affidabile.....infatti è il proprietario e preparatore del team media action pro race ...in stock 600 e in ss600 con pilota lamborghini.....e sullo stesso banco vengono portate anche le moto del taem kuja racing.....
Comment
-
Originally posted by caicai View Poststradi ti assicuro che il preparatore ? serio e affidabile.....infatti ? il proprietario e preparatore del team media action pro race ...in stock 600 e in ss600 con pilota lamborghini.....e sullo stesso banco vengono portate anche le moto del taem kuja racing.....
I 174 cv alla ruota non devono infatti essere comparati con gli oltre 180 di JFK ma con i 163 cv della K9 sul medesimo strumento, sei d'accordo?Last edited by stradivari; 31-10-10, 14:36.
Comment
-
sul fatto potenza....la differenza di bmw rispetto al resto si sà che è un altro pianeta.........banco avaro questo? o sono gli altri di manica larga?....
Comment
-
Originally posted by guidobmw View PostSullo stesso banco ? stata testata una suzuki k9 con scarico completo e centralina powerc e dava 163 cv alla ruota.... ? stata testata anke un r1 2008 stessa preparazione del k9 e dava 159 cv alla ruota...
Quindi tutto ci? conferma il fatto che la tua moto, con tutte le considerazione del caso, sul banco in cui ho visto la mia, ne avrebbe dato 179/180...
Comment
-
Originally posted by caicai View Postsul fatto potenza....la differenza di bmw rispetto al resto si s? che ? un altro pianeta.........banco avaro questo? o sono gli altri di manica larga?....
Comment
-
Originally posted by caicai View Postsul fatto potenza....la differenza di bmw rispetto al resto si s? che ? un altro pianeta.........banco avaro questo? o sono gli altri di manica larga?....
Il concetto ?: non ? il dato in s? di uno strumento che conta ma le differenze fatte registrare dal medesimo banco, magari in condizioni climatiche analoghe!
Comment
-
....... questo banco come dice stradi potrà essere avaro ...... anke se ho i miei dubbi, come detto dai caicai il preparatore è parecchio affidabile... Purtroppo, xò, ce ne sono troppi di manica larga... giusto per accontentare il cliente.... e per farlo uscire dall'officina soddisfatto della sua "cavalleria" alla ruota...
Comment
-
-
Originally posted by guidobmw View PostCiao a tutti...
siccome sto facendo fare un p? di lavoretti sulla mia s1000, per renderla pi? operativa per l uso in pista , prima di fare tutti i lavori, ho chiesto se facevano la prova al banco, x vedere i cavalli alla ruota su moto originale... RISULTATO 174 CV alla ruota...
Quando i lavori saranno finiti inserir? tutte le prove fatte al banco... prima e dopo....
Comment
X
Comment