Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prova al banco...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Prova al banco...

Ciao a tutti...
    siccome sto facendo fare un p? di lavoretti sulla mia s1000, per renderla pi? operativa per l uso in pista , prima di fare tutti i lavori, ho chiesto se facevano la prova al banco, x vedere i cavalli alla ruota su moto originale... RISULTATO 174 CV alla ruota...
    Quando i lavori saranno finiti inserir? tutte le prove fatte al banco... prima e dopo....

• Font Size
    Restiamo in attesa
    ciao

Comment

• Font Size
      Originally posted by guidobmw View Post
      Ciao a tutti...
      siccome sto facendo fare un p? di lavoretti sulla mia s1000, per renderla pi? operativa per l uso in pista , prima di fare tutti i lavori, ho chiesto se facevano la prova al banco, x vedere i cavalli alla ruota su moto originale... RISULTATO 174 CV alla ruota...
      Quando i lavori saranno finiti inserir? tutte le prove fatte al banco... prima e dopo....
      Altri dettagli please
      Che tipo di banco...moto full o no
      quanti km percossi...ecc...
      Ciao e benvenuto tra noi

Comment

• Font Size
        Originally posted by sparpi74 View Post
        Altri dettagli please
        Che tipo di banco...moto full o no
        quanti km percossi...ecc...
        Ciao e benvenuto tra noi
        Quoto

Comment

• Font Size
          V

Sicuramente e' una moto acquistata e quindi costruita dopo giugno con albero motore Nuovo quindi moto meno potente ma piu' affidabile

Comment

• Font Size
            Originally posted by luigi155 View Post
            Sicuramente e' una moto acquistata e quindi costruita dopo giugno con albero motore Nuovo quindi moto meno potente ma piu' affidabile
            Ma non credo luigi, secondo me ? proprio il banco severo....un po come quello di Motociclismo....

Comment

• Font Size
              V

Originally posted by JfK View Post
              Ma non credo luigi, secondo me ? proprio il banco severo....un po come quello di Motociclismo....
              Si puo' essere tanto tra un Po' vedr? io coi miei okki la mia rr quanto sviluppa con e senza scarico centralina e filtro

Comment

• Font Size
                Ma non credo luigi, secondo me è proprio il banco severo....un po come quello di Motociclismo....
                Oppure è il preparatore che vuol fare un'ottima figura nel "prima" e "dopo"...
                Per la serie: prima che ci mettessi le mani io aveva 174 cv alla ruora...ora ne ha 189...quindi ti ho fatto guadagnare 15 cv...
                Last edited by stradivari; 31-10-10, 11:28.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by stradivari View Post
                  Oppure ? il preparatore che vuol fare un'ottima figura nel "prima" e "dopo"...
                  Per la serie: prima che ci mettessi le mani io aveva 174 cv alla ruora...ora ne ha 189...quindi ti ho fatto guadagnare 15 cv...
                  Pu? essere, ho visto anche quel caso...per? ? ovvio che se mi spara 15 cv alla ruota dopo aver montato solo uno scarico ci rido su

Comment

• Font Size
                    V

Pu? essere, ho visto anche quel caso...per? ? ovvio che se mi spara 15 cv alla ruota dopo aver montato solo uno scarico ci rido su
                    Puo' essere pure pero' un preparatore serio che si rispetti non puo' sputtanarsi cosi, poi se e' uno che vuol solamente fregare soldi alla gente con delle chiacchiere allora secondo me e' da scartare subito

Comment

• Font Size
                      Puo' essere pure pero' un preparatore serio che si rispetti non puo' sputtanarsi cosi, poi se e' uno che vuol solamente fregare soldi alla gente con delle chiacchiere allora secondo me e' da scartare subito
                      Si infatti ci rido nel senso che non lo reputerei un buon preparatore..
                      Last edited by JfK; 31-10-10, 11:42.

Comment

• Font Size
                        Si infatti ci rido nel senso che non lo reputo un buon preparatore..
                        Quindi ho ragione io

Comment

• Font Size
                          Quindi ho ragione io
                          Certo, in base a quello che ha scritto stradivari si...se bara sui cv iniziali...

Comment

• Font Size
                            la moto è stata acquista nel settembre 2010 quindi come dite voi è meno potente delle precedenti ma piu affidabili (speriamo)
                            La prova al banco è stata fatta con su solo il terminale akrapovic... la moto ha su 1300 km... di cui 500 in pista e gli altri ovviamente in rodaggio...
                            Il preparatore mi ha detto chiaramente che con i lavori che farò la moto nn prenderà più di 7 o 8 cv alla ruota....
                            Io oltre a lavori di sospensioni e freni e altro, ho fatto montare lo scarico completo akrapovic (quello lungo) più la centralina HP.
                            vedremo quando sarà pronta, caricherò le prove....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by guidobmw View Post
                              la moto ? stata acquista nel settembre 2010 quindi come dite voi ? meno potente delle precedenti ma piu affidabili (speriamo)
                              La prova al banco ? stata fatta con su solo il terminale akrapovic... la moto ha su 1300 km... di cui 500 in pista e gli altri ovviamente in rodaggio...
                              Il preparatore mi ha detto chiaramente che con i lavori che far? la moto nn prender? pi? di 7 o 8 cv alla ruota....
                              Io oltre a lavori di sospensioni e freni e altro, ho fatto montare lo scarico completo akrapovic (quello lungo) pi? la centralina HP.
                              vedremo quando sar? pronta, caricher? le prove....
                              Come dite voi non ? corretto...anzi, l'unica bancata fatta su una "2011" sul medesimo banco dove era stata provata una "2010" ha dato un risultato assolutamente sovrapponibile (prova riferita dall'utente JFK se non ricordo male).
                              A parte tutti gli scherzi, i dati di due banchi diversi non sono comparabili, per cui il dato sulla tua moto di per s? non dice nulla poich? bisognerebbe verificare su quel banco altre moto come si sono comportate!
                              Last edited by stradivari; 31-10-10, 14:16.

Comment

X
                              Working...
                              X