Originally posted by blackbass
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
la mia firma ha colpito ancora...
Collapse
X
-
Originally posted by MiKiFF View PostDico sul serio perk? a parte la sfiga che ha avuto recentemente ed in gara devo dire ke per come l'ho visto girare (dal vivo e nei video) Chobo rischia veramente poco...
... non tira nessuna delle staccate e fa traiettorie mostruosamente lontane dai cordoli...
... dunque se ha la stessa prudenza nel gestire il gas senza il TC di secondi ne perde tanti ma tanti tanti...
... la cosa positiva ? che il TC c'? e visto il margine che ha negli altri ambiti preparatevi per il 2011 a vedere un bel 1 come prima cifra del tempo di Chobo al mugello.
...per quanto riguarda i cordoli, dipende un po' dai giri... ma ho paura di finire fuori come un idiota quindi ancora me ne tengo lontano!
Cmq grazie per la fiducia ...in effetti quando ho ripreso la moto miravo (e te lo dissi anche) all'1:59 entro la fine della mia esistenza... ora miro all'1:59 entro la fine del 2011
Direi che sono andato sopra le mie stesse aspettative
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostDico sul serio perk? a parte la sfiga che ha avuto recentemente ed in gara devo dire ke per come l'ho visto girare (dal vivo e nei video) Chobo rischia veramente poco...
... non tira nessuna delle staccate e fa traiettorie mostruosamente lontane dai cordoli...
... dunque se ha la stessa prudenza nel gestire il gas senza il TC di secondi ne perde tanti ma tanti tanti...
... la cosa positiva ? che il TC c'? e visto il margine che ha negli altri ambiti preparatevi per il 2011 a vedere un bel 1 come prima cifra del tempo di Chobo al mugello.
per? sinceramente non ? bello sto TC sta rompendo il cazz
Comment
-
Originally posted by feperis View Postche faccia 1 non lo metto affatto in dubbio...in 2 pistate m'ha fatto 2, vorrei ben vedere
per? sinceramente non ? bello sto TC sta rompendo il cazz
ma meglio cos?...in 600 c'? pi? speranza di vincere qualke coppetta
Comment
-
Originally posted by blackbass View PostE PURE TUTTI STI 1000 STANNO ROMPENDO....
ma meglio cos?...in 600 c'? pi? speranza di vincere qualke coppetta
e cmq in 600 ci sono i piloti pi? forti in genere, quindi mettitela via
Comment
-
Originally posted by feperis View Postma i 1000 ci sono sempre stati...? questo maledetto TC che sta invadendo il mondo delle corse...e tra un paio d'anni vedrai che non averlo vorr? dire avere un bel gap
e cmq in 600 ci sono i piloti pi? forti in genere, quindi mettitela via
p.s. la 600 ? la vera categoria (giosto finche non c'ho i soldi per il 1000 col tc )
Comment
-
-
X
Comment