Originally posted by MiKiFF
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
la mia firma ha colpito ancora...
Collapse
X
-
Originally posted by feperis View Postse te ne regala un paio sono tanti
... per un pilota che vuole fare il tempo il TC regala appena qualche decimo...
... per un amatore che sa guidare gi? molto bene un 1000 da 190 CV il sapere di aver un salvacondotto porta ad aprire il gas prima ed in maniera decisa e forse si arriva al paio di secondi...
... ma per uno che ha esperienza pari a zero su una moto dall'erogazione appuntita come l'S1000RR il non aver qualcuno che gestisce la manetta al posto tuo porta proprio a non aprire pi? il gas, ovviamente dopo aver saggiato le prime brutali perdite di aderenza...
... voglio essere ottimista, secondo me senza TC ChoBo ora come ora gira in 2:08 ad esagerare, ovverosia 6 secondi peggio...
... migliorando staccata e traiettorie pu? arrivare tranquillamente a 2:05...
... e forse, tra non meno di un 2000 km di esperienza senza controllo di trazione, replicher? il 2:02 fatto adesso con TC.
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostEh no...
... per un amatore che sa guidare gi? molto bene un 1000 da 190 CV il sapere di aver un salvacondotto porta ad aprire il gas prima ed in maniera decisa e forse si arriva al paio di secondi...
... ma per uno che ha esperienza pari a zero su una moto dall'erogazione appuntita come l'S1000RR il non aver qualcuno che gestisce la manetta al posto tuo porta proprio a non aprire pi? il gas, ovviamente dopo aver saggiato le prime brutali perdite di aderenza...
... voglio essere ottimista, secondo me senza TC ChoBo ora come ora gira in 2:08 ad esagerare, ovverosia 6 secondi peggio...
... migliorando staccata e traiettorie pu? arrivare tranquillamente a 2:05...
... e forse, tra non meno di un 2000 km di esperienza senza controllo di trazione, replicher? il 2:02 fatto adesso con TC.
Se stacco il TC mi sa che finisco sparato in cielo in tempo zero
...o alternativamente mi caco addosso e inizio a girare in 2:20
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostEh no...
... per un amatore che sa guidare già molto bene un 1000 da 190 CV il sapere di aver un salvacondotto porta ad aprire il gas prima ed in maniera decisa e forse si arriva al paio di secondi...
... ma per uno che ha esperienza pari a zero su una moto dall'erogazione appuntita come l'S1000RR il non aver qualcuno che gestisce la manetta al posto tuo porta proprio a non aprire più il gas, ovviamente dopo aver saggiato le prime brutali perdite di aderenza...
... migliorando staccata e traiettorie può arrivare tranquillamente a 2:05...
... e forse, tra non meno di un 2000 km di esperienza senza controllo di trazione, replicherà il 2:02 fatto adesso con TC.
tanta robba...dici sul serio?
io credo che a me potrebbe dare un paio di secondi...un altro il motoreLast edited by feperis; 08-11-10, 13:45.
Comment
-
Originally posted by feperis View Post6 secondi peggio
tanta robba...dici sul serio?
io credo che a me potrebbe dare un paio di secondi...un altro il motore
Dico sul serio perk? a parte la sfiga che ha avuto recentemente ed in gara devo dire ke per come l'ho visto girare (dal vivo e nei video) Chobo rischia veramente poco...
... non tira nessuna delle staccate e fa traiettorie mostruosamente lontane dai cordoli...
... dunque se ha la stessa prudenza nel gestire il gas senza il TC di secondi ne perde tanti ma tanti tanti...
... la cosa positiva ? che il TC c'? e visto il margine che ha negli altri ambiti preparatevi per il 2011 a vedere un bel 1 come prima cifra del tempo di Chobo al mugello.
Comment
X
Comment