Originally posted by fabiocane
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
la mia firma ha colpito ancora...
Collapse
X
-
Non so cos'? una moto e come funziona, n? mi interessa...
GAAAAASSSSEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!
Vediamo che succede appena prendo un po' di dimestichezza col mezzo e mi faccio un po' di esperienza, se finisce che vo troppo forte prendo ? m? Babbo e gli sputo per non avermi messo fin da piccolo in sella a qualche minimoto
Cmq concordo con fep, secondo me non girerei pi? veloce di 2:10 con quel catorcio di Black
Comment
-
Originally posted by ChoBo View Post
Non so cos'? una moto e come funziona, n? mi interessa...
GAAAAASSSSEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!
Vediamo che succede appena prendo un po' di dimestichezza col mezzo e mi faccio un po' di esperienza, se finisce che vo troppo forte prendo ? m? Babbo e gli sputo per non avermi messo fin da piccolo in sella a qualche minimoto
Cmq concordo con fep, secondo me non girerei pi? veloce di 2:10 con quel catorcio di Black
sono sicuro che anzi gireresti cmq forte, sotto al 7 direi...se non ti schiavelli prima
sicuramente la crucca ti d? un bell'aiuto, col suo motorone e il suo TC...sicuramente hai anche un polso ben slogato
Comment
-
Originally posted by feperis View Postnon ho detto questo
sono sicuro che anzi gireresti cmq forte, sotto al 7 direi...se non ti schiavelli prima
sicuramente la crucca ti d? un bell'aiuto, col suo motorone e il suo TC...sicuramente hai anche un polso ben slogato
Non so neanche dire se il mio stile di guida si adatterebbe di pi? ad un 1000 o ad un 600 considerato che do gas nemmeno piovesse, forse sarebbe meglio il secondo
Comment
-
-
Originally posted by ChoBo View PostBah io non credo, mi ci vuole un po' ad abituarmi al mezzo non avendone mai guidati tanti... la crucca sicuramente mi da aiuto e non ho idea di quanto... boh?
Non so neanche dire se il mio stile di guida si adatterebbe di pi? ad un 1000 o ad un 600 considerato che do gas nemmeno piovesse, forse sarebbe meglio il secondo
ok il tc, ma uno che va forte va forte punto e basta...un po' come stoner
ed ? infinitamente pi? facile far stare in piedi uno che va forte piuttosto che far andare forte uno che sta in piedi
Comment
-
Originally posted by feperis View Postballe
ed ? infinitamente pi? facile far stare in piedi uno che va forte piuttosto che far andare forte uno che sta in piedi
io invece vado meno forte ma i denti li batto lo stesso !!!Last edited by blackbass; 05-11-10, 10:46.
Comment
-
Originally posted by feperis View Postballe
...allora metter? delle rotelline alla moto per cercare di rimanere in piedi nonostante tutto
Comment
-
Originally posted by blackbass View Postnegli ultimi tempi direi ke il buon chobo rientra nella categoria "vo forte ma batto i denti molto spesso!"
io invece vado meno forte ma i denti li batto lo stesso !!!
...una volta ho centrato un tipo, una volta avevo una moto inguidabile!
Sdraiarmi per "eccesso di piega" o per "errata traiettoria" non mi ? mai successo, quindi ancora c'ho da spingere per arrivare ai limiti miei e del mezzo
Tu invece ti sdrai per molto meno
Comment
X
Comment