Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sappi che io prendo la Ryanair per portimao e vengo a girare con la tua, tanti hai la spalla che fa male, qualche turno lo dovrai pur saltare...
Molto interessante il prezzo! Ma sono proprio loro che organizzano anche i trasferimenti? Mi puoi dare i riferimenti perchè sul loro sito non ho letto di questo servizio(ovviamente vale per il futuro). Io invece stavo facendo un pensierino a febbraio prossimo con rosso corsa a valencia visto che non ci sono mai stato.
ciao
Molto interessante il prezzo! Ma sono proprio loro che organizzano anche i trasferimenti? Mi puoi dare i riferimenti perch? sul loro sito non ho letto di questo servizio(ovviamente vale per il futuro). Io invece stavo facendo un pensierino a febbraio prossimo con rosso corsa a valencia visto che non ci sono mai stato.
ciao
Sisi, sono sempre loro ad organizzare...
...i riferimenti non si possono mettere perch? la Rehm non paga la pubblicit? su DDG (rifatevela con Mito )... a breve per? apro un post su altre opportunit? pistaiole per il natale
...i riferimenti non si possono mettere perch? la Rehm non paga la pubblicit? su DDG (rifatevela con Mito )... a breve per? apro un post su altre opportunit? pistaiole per il natale
Ma sul sito che tu sappia si trova qualcosa? Almeno puoi dirmi nei 1000 cosa ci rientra? Trasporto moto e pista? Ok per natale, aspetto il post...
ciao
Ma sul sito che tu sappia si trova qualcosa? Almeno puoi dirmi nei 1000 cosa ci rientra? Trasporto moto e pista? Ok per natale, aspetto il post...
ciao
Io con 1000? ho trasporto moto (tuta, casco, etc...) + 2 gg Jerez + 3 gg Portimao, meglio di cos?
A proposito quando sei a jerez se hai a disposizione una macchina fai un salto a vedere (prima che faccia buio) lo stretto di gibilterra dove si incontrano il mediterraneo e l'atlantico...un fascino incredibile!
A proposito quando sei a jerez se hai a disposizione una macchina fai un salto a vedere (prima che faccia buio) lo stretto di gibilterra dove si incontrano il mediterraneo e l'atlantico...un fascino incredibile!
Comment