Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la mia firma ha colpito ancora...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Sappi che io prendo la Ryanair per portimao e vengo a girare con la tua, tanti hai la spalla che fa male, qualche turno lo dovrai pur saltare...

Molto interessante il prezzo! Ma sono proprio loro che organizzano anche i trasferimenti? Mi puoi dare i riferimenti perchè sul loro sito non ho letto di questo servizio(ovviamente vale per il futuro). Io invece stavo facendo un pensierino a febbraio prossimo con rosso corsa a valencia visto che non ci sono mai stato.
    ciao
    Last edited by fabiocane; 04-11-10, 10:41.

Comment

• Font Size
      Originally posted by fabiocane View Post
      Molto interessante il prezzo! Ma sono proprio loro che organizzano anche i trasferimenti? Mi puoi dare i riferimenti perch? sul loro sito non ho letto di questo servizio(ovviamente vale per il futuro). Io invece stavo facendo un pensierino a febbraio prossimo con rosso corsa a valencia visto che non ci sono mai stato.
      ciao
      Sisi, sono sempre loro ad organizzare...

...i riferimenti non si possono mettere perch? la Rehm non paga la pubblicit? su DDG (rifatevela con Mito )... a breve per? apro un post su altre opportunit? pistaiole per il natale

Comment

• Font Size
        Originally posted by ChoBo View Post
        Sisi, sono sempre loro ad organizzare...

...i riferimenti non si possono mettere perch? la Rehm non paga la pubblicit? su DDG (rifatevela con Mito )... a breve per? apro un post su altre opportunit? pistaiole per il natale

Ma sul sito che tu sappia si trova qualcosa? Almeno puoi dirmi nei 1000 cosa ci rientra? Trasporto moto e pista? Ok per natale, aspetto il post...
        ciao

Comment

• Font Size
          Ma sul sito che tu sappia si trova qualcosa? Almeno puoi dirmi nei 1000 cosa ci rientra? Trasporto moto e pista? Ok per natale, aspetto il post...
          ciao
          Io con 1000? ho trasporto moto (tuta, casco, etc...) + 2 gg Jerez + 3 gg Portimao, meglio di cos?

Comment

• Font Size
            Io con 1000? ho trasporto moto (tuta, casco, etc...) + 2 gg Jerez + 3 gg Portimao, meglio di cos?
            non per farti conti in tasca, ma per capire le altre spese per il futuro Per il dormire si spende molto?!?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Daniele 6k6 View Post
              non per farti conti in tasca, ma per capire le altre spese per il futuro Per il dormire si spende molto?!?
              Il dormire un c@zzo (circa 30€/notte a Jerez, circa 15€/notte a Portimao), anche l'aereo non costa un c@zzo (con 70€ ho preso andata/ritorno)!
              Last edited by ChoBo; 04-11-10, 11:14.

Comment

• Font Size
                Il dormire un c@zzo (circa 30?/notte a Jerez, circa 15?/notte a Portimao), anche l'aereo non costa un c@zzo (con 70? ho preso andata/ritorno)!

cacchio dormire a Portimao costa meno anche di Rijeka, incredibile!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Daniele 6k6 View Post
                  cacchio dormire a Portimao costa meno anche di Rijeka, incredibile!!!

Comment

• Font Size
                    Il dormire un c@zzo (circa 30?/notte a Jerez, circa 15?/notte a Portimao), anche l'aereo non costa un c@zzo (con 70? ho preso andata/ritorno)!
                    ...eppoi a portimao se magna da *** con pochissimo!

Comment

• Font Size
                      ...eppoi a portimao se magna da *** con pochissimo!
                      Perfetto

Comment

• Font Size
                        Devo fare anche un minimo di potenziamento muscolare, visto che gi? avevo poca resistenza, figuriamoci ora dopo tutto questo stop!

Comunque non ho fastidi alcuni, quindi va bene cos?

Far? ovviamente 3/4 giorni di riposo preventivo, ma per ora allenamento a fiamma!!!
                        Non avevi resistenza s? ma sugli avambracci e secondo il mio modesto parere proprio perk? ce li hai allenati alla forza esplosiva...

... dai retta, caricala meno possibile quella spalla prima di partire, in qualche settimana puoi fare solo danni.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MiKiFF View Post
                          Non avevi resistenza s? ma sugli avambracci e secondo il mio modesto parere proprio perk? ce li hai allenati alla forza esplosiva...

... dai retta, caricala meno possibile quella spalla prima di partire, in qualche settimana puoi fare solo danni.

Sto caricando su altri muscoli, e sto lievemente caricando sulla spalla...

...ovviamente in maniera totalmente senza rischi

So cosa rischio quindi non faccio cazzate

Comment

• Font Size
                            Perfetto
                            A proposito quando sei a jerez se hai a disposizione una macchina fai un salto a vedere (prima che faccia buio) lo stretto di gibilterra dove si incontrano il mediterraneo e l'atlantico...un fascino incredibile!

Comment

• Font Size
                              A proposito quando sei a jerez se hai a disposizione una macchina fai un salto a vedere (prima che faccia buio) lo stretto di gibilterra dove si incontrano il mediterraneo e l'atlantico...un fascino incredibile!
                              Sisisi, abbiamo la macchina

Ci penser?

Comment

• Font Size
                                So cosa rischio quindi non faccio cazzate
                                Questa l'ho gi? sentita diverse volte...

Fabiocane tempo perso, ChoBo ha la sensibilit? di un elefante cieco in una cristalleria di Murano...

Comment

X
                                Working...
                                X