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    #16
    Originally posted by MaxX23 View Post
    Ho fatto le stesse prove e monto un 200 e il Tc rimane invariato
    Forse ho trovato la nota tecnica del DTC....vediamo...

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      #17
      Io non ne ho idea ma, direi che funziona semplicemente cos?:

      input: inclinazione moto
      input: velocit? moto
      input: differenza rotolamento anteriore e posteriore
      input: grado di apertura gas
      input: tipologia di mappa

      --- calcoli matematici su quanto gas effettivamente pu? aprire ---

      output: apertura gas effettiva

      ==========================

      Sinceramente non capisco che ***** dovrebbe cambiare con gomme di diametro diverso

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        #18
        Originally posted by ChoBo View Post
        Io non ne ho idea ma, direi che funziona semplicemente cos?:

        input: inclinazione moto
        input: velocit? moto
        input: differenza rotolamento anteriore e posteriore
        input: grado di apertura gas
        input: tipologia di mappa

        --- calcoli matematici su quanto gas effettivamente pu? aprire ---

        output: apertura gas effettiva

        ==========================

        Sinceramente non capisco che ***** dovrebbe cambiare con gomme di diametro diverso
        manca:

        input: marcia inserita
        Last edited by JfK; 17-11-10, 10:46.

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          #19
          Originally posted by JfK View Post
          manca:

          input: marcia inserita
          Penso che della marcia se ne freghi...

          ...semmai ? fondamentale:

          input: giri motore

          ...cos? lui sa che con tutti gli altri dati, ad esempio, pu? erogare al pi? 76 cv, siamo a 8.000 giri e per avere 76 cv si devono aprire le farfalle del 72% e lui apre del 72% qualora io abbia aperto il gas pi? di cos?

          Ovviamente i numeri sono random

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            #20
            Originally posted by ChoBo View Post
            Penso che della marcia se ne freghi...

            ...semmai ? fondamentale:

            input: giri motore

            ...cos? lui sa che con tutti gli altri dati, ad esempio, pu? erogare al pi? 76 cv, siamo a 8.000 giri e per avere 76 cv si devono aprire le farfalle del 72% e lui apre del 72% qualora io abbia aperto il gas pi? di cos?

            Ovviamente i numeri sono random
            Si ? giusto, ma credo che consideri anche la marcia inserit?, visto che cambia anche la mappa per ogni songolo rapporto/mappa al manubrio....

            Invece ho il dubbio sulla velocit?, perch? se cosi fosse, cambiando in rapporti incasineresti tutto il controllo dell'ECU!!!

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              #21
              Originally posted by JfK View Post
              Si ? giusto, ma credo che consideri anche la marcia inserit?, visto che cambia anche la mappa per ogni songolo rapporto/mappa al manubrio....

              Invece ho il dubbio sulla velocit?, perch? se cosi fosse, cambiando in rapporti incasineresti tutto il controllo dell'ECU!!!
              Si, boh, pu? essere... anche se secondo me non ? necessaria

              La velocit? assoluta, apparte che la ricava dalle ruote foniche e quindi dovrebbe conoscerla abbastanza bene, cmq non credo gli serva neanche quella...

              ...penso che lavori sulla differenza percentuale che c'? fra la velocit? dell'anteriore e del posteriore (che ? indipendente dalla misura dello pneumatico )!

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                #22
                Originally posted by ChoBo View Post
                Si, boh, pu? essere... anche se secondo me non ? necessaria

                La velocit? assoluta, apparte che la ricava dalle ruote foniche e quindi dovrebbe conoscerla abbastanza bene, cmq non credo gli serva neanche quella...

                ...penso che lavori sulla differenza percentuale che c'? fra la velocit? dell'anteriore e del posteriore (che ? indipendente dalla misura dello pneumatico )!
                La velocit? ? rilevata sulla ruota fonica posteriore?

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                  #23
                  Originally posted by JfK View Post
                  La velocit? ? rilevata sulla ruota fonica posteriore?
                  Gi?

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                    #24
                    Originally posted by ChoBo View Post
                    Gi?
                    E allora ? come dici tu.

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                      #25
                      Originally posted by JfK View Post
                      E allora ? come dici tu.
                      Adoro quando mi danno ragione

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                        #26
                        Originally posted by ChoBo View Post
                        Adoro quando mi danno ragione
                        Egocentrico


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                          #27
                          Originally posted by ChoBo View Post
                          Gi?
                          quindi se cambi pignone non vanno a puttane i riferimenti kilometrici....bella cosa

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                            #28
                            Con la KR 195/65 non ho notato differenze

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                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Roby23 View Post
                              Con la KR 195/65 non ho notato differenze
                              Addirittura??? Allora potrebbe davvero avere un sistema autoadattativo

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                                #30
                                Originally posted by JfK View Post
                                Addirittura??? Allora potrebbe davvero avere un sistema autoadattativo
                                Secondo me non ci vuole niente a farlo

                                Nel senso, in condizioni "normali" (poca accelerazione e moto dritta), il sistema potrebbe misurare la differenza di velocit? delle due ruote, e poi basarsi su quello come standard

                                Di fatto non ? difficile per niente

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