Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1150 Rt

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    1150 Rt

    Ipotizzando che uno volesse avere una moto da 365 giorni all'anno.

    Una moto mooolto carenata che ti protegga dalle fredde intemperie invernali.

    Ecco....uno dovrebbe scartare la GS che va molto di moda e magari trovare una 1150 RT in buone condizioni...che ne so...attorno ai 30000km veri.

    Con un bisonte del genere....si riuscirebbe ad usarla sempre???



    Pareri, prove, esperienze. Thanks

  • Font Size
    #2
    ho provato solo il 1200 e pare una bicicletta rispetto alla mole che ha, ma da tutti i giorni non ce la vedo, ? sempre una moto pesante, se ci fai pure casa ufficio e citt? dove magari la devi parcheggiare spesso e pure fare qualche manovra per districarti e riuscire a partire penso che ti stuferesti presto dei suoi chili e mole.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by fiddler_jones View Post
      ho provato solo il 1200 e pare una bicicletta rispetto alla mole che ha, ma da tutti i giorni non ce la vedo, ? sempre una moto pesante, se ci fai pure casa ufficio e citt? dove magari la devi parcheggiare spesso e pure fare qualche manovra per districarti e riuscire a partire penso che ti stuferesti presto dei suoi chili e mole.
      beh...casa ufficio.....dove la senti la mole???

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by desmoone View Post
        beh...casa ufficio.....dove la senti la mole???



        non so dicevo in generale, tipo se devi far qualche manovra per uscire dal parcheggio da fermo o a bassissima velocit?, poi diciamo che non ? una biscia fra il traffico.poi chiaro che si pu? fare, io mi stuferei per dove tengo la moto a casa e dove la parcheggio al lavoro, una volta ogni tanto ok ma tutti i giorni no.
        poi se hai sempre poche manovre da fare e il traffico ? raro nessun problema.

        Comment


        • Font Size
          #5
          I miei clienti bmwisti della RT parlano solo bene.

          Unico difetto, prima a poi mentre la parcheggi la rovesci a terra, sembra che prenda sotto rapidamente e che il baricentro alto la renda insostenibile.

          Aiuta molto, dicono indispensabile, le protezioni delle teste e le borse.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Mio padre aveva la 850, un paio di volte l'ho guidata anch'io, per quel che concerne l'uso cittadino non mi pare abbia lamentato difficolt? nel farci il solito casa-lavoro.
            Certo per? non svicoli nel traffico, come detto tende a "cadere" a bassissime velocit? (e le pistonate laterali non aiutano la stabilit?), quando devi trovare posto tieni conto che ne occupa 2.

            Secondo me per la citt? ci vuole uno scooter e basta, parabrezza e se proprio sei freddoloso copertina, spendi di meno e non hai troppi problemi di traffico.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Un mio collega ha la nuova RT ed e' eccezionale anche usandola tutti i giorni e nel traffico. In questo periodo poi "di freddo" e' il massimo...in estate addirittura per avere un po' d'aria si sposta fuori la carena

              Comment


              • Font Size
                #8
                come molte BMW con motore boxer, da spente o sotto i dieci all'ora, ti sembra di avere un camion...
                Stra consigliate le protezioni sulle teste...
                E occhio al consumo di olio...sono sempre motori raffreddati ad aria

                Comment

                X
                Working...
                X