Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nuove R1200R e R1200R classic

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

nuove R1200R e R1200R classic

Ora ha le testate a 4 valvole e riceve degli aggiornamenti estetici interessanti...
    La Classic, con i cerchi a raggi, ? fighissima (la R1200R la trovo troppo austera...al limite del triste) per cui tra le papabili per sostituire la mia F4 "inutilizzata" entra al 100%

Evoluzione senza rivoluzione, in casa BMW, per la naked turistica R1200R, che viene dotata per il 2011 del propulsore con doppio albero a camme in testa adottato dalla sorella GS e derivato dalla HP2 Sport. Dalla endurona eredita anche la doppia personalità, e si sdoppia in due versioni, R1200R Classic e standard. La versione R1200R […]

• Font Size

Comment

• Font Size
      Non mi attrae

Per? non ? brutta

Comment

• Font Size
        B? non ? che cambi chiss? cosa coi raggi....personalmente quelli in lega BMW mi piacciono molto,indubbiamente anche quelli a raggi hanno il loro fascino ma non mi convincono su 'sta moto.

Mettiamoci pure il "difetto" che ogni tot van controllati e tirati,cosa che le razze non hanno.

Comment

• Font Size
          Secondo me non è comoda per il passeggero, e dato l'incavo della sella, il passeggero è esposto all'aria un pò troppo anche se di altezza media.

Comment

• Font Size
            Originally posted by kadosh View Post
            Secondo me non ? comoda per il passeggero, e dato l'incavo della sella, il passeggero ? esposto all'aria un p? troppo anche se di altezza media.
            La R1200R io la acquisterei con la sella alta...che ha un incavo ridotto a pochi centimetri

Comment

• Font Size
              Originally posted by Luke#80 View Post
              B? non ? che cambi chiss? cosa coi raggi....personalmente quelli in lega BMW mi piacciono molto,indubbiamente anche quelli a raggi hanno il loro fascino ma non mi convincono su 'sta moto.

Mettiamoci pure il "difetto" che ogni tot van controllati e tirati,cosa che le razze non hanno.
              Cambiano i colori della carrozzeria, del telaio, del forcellone, delle teste del motore e delle maniglie per il passeggero...insomma la classic non ? triste come la versione standard...
              Sulla delicatezza dei cerchi a raggi (che sono anche tendenzialmente pi? pesanti)...chissene

Comment

• Font Size
                bella come moto classica e da guidare molto piacevole anche andando allegramente. con questa sella bassa esteticamente e' orrenda e anche come seduta roba da rimanerci incastrati dentro, da cambiare assolutamente!

Comment

• Font Size
                  A me piace, ? stilosa...certo poi in primavera in giacca e cravatta ? ancora pi? bella!!!

Comment

• Font Size
                    ... senza offesa, ? solo un'opinione personalissima, mi pare un accrocchio di linee scoordinate e sorpassate... i cerchi a raggi, poi...

rimanendo in casa BMW, niente da spartire con la k1300r (l?, giocando su asimmetrie e linee tese hanno ottenuto una delle pi? belle naked in commercio, ancora attualissima, secondo me), o con la stupenda hp2 sport

ciao

Comment

• Font Size
                      Io sta serie proprio non riesco a capirla....

Comment

• Font Size
                        molto faiga, e poi se vuoi incattivirla un poco, puoi fare come
                        me, che ho montato sul GS le teste in carbonio dell'HP2 Sport

Comment

• Font Size
                          rispetto alla base ? molto pi? bella, poi mi sembra che abbia il manubrio a sezione variabile ( cosa che la rendeva oscena prima) peccato solo x il faro non riesco digerirlo del tutto

Comment

• Font Size
                            Molto sciccosa con giacca cravatta e tracolla

Comment

X
                            Working...
                            X