Ma è complicato prendere le misure e tagliare la pancia per farla aderire sotto?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Migliori carene vtr per S1000RR
Collapse
X
-
Originally posted by MiKiFF View PostPorta la moto a casa prima possibile che tutte le carne montate tranne la vasca, trovo io un modo degno per attaccarla...
Se vuoi passa di l? a vedere che combinano, io a casa non so come portarcela visto che intendo prendere il furgone direttamente per portarla al Mugello
Comment
-
Originally posted by kadosh View PostMa ? complicato prendere le misure e tagliare la pancia per farla aderire sotto?
ChoBo ma se l'ho vista a casa la vasca ieri?
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostNon lo sarebbe se la pancia, nella parte confinante col boiler dove c'? l'attacco posteriore, fosse uguale all'originale, ma non lo ?, in quanto essendo fatta per lo scarico singolo ? molto pi? stretta e filante...
ChoBo ma se l'ho vista a casa la vasca ieri?
Comment
-
-
Originally posted by ChoBo View PostSi segnano numero di telaio etc... se monti il completo con centralina racing
ke rompikazzo sti crucchi !!! mica come aprilia ke ti istiga a mettere il completo con l'aggiornamento centralina
Comment
-
Originally posted by blackbass View Poste stikazzi.....anke se lo compri dall'estero ?! o usato da un team ke ci ha corso ?!
ke rompikazzo sti crucchi !!! mica come aprilia ke ti istiga a mettere il completo con l'aggiornamento centralina
Se vuoi la centralina racing devi comprarla da loro e ti segnano per l'eternit?, salutando la garanzia
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-