Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Da oggi..sono (anche) dei vostri..
Collapse
X
-
Gi? fatto i complimenti "dill?"...hai preso quella che considero la migliore moto che abbia mai avuto (infatti di K1200R ne ho avute due di fila)
Comment
-
Originally posted by ERGAL View PostGrazie anche di qua Stradivari.
Non sapevo avessi avuto (si dice ?) il Kr, ti ci sei trovato bene quindi.
Speriamo sia affidabile, mi fa un pò paura tutta quella elettronica, ma in fondo, l'ho..scelta anche per quello
La moto è totale...ti permette di fare viaggi comodi in due, di girare in giacca e cravatta in città e di fare qualche turno in pista.
L'ESA e il super motore che si ritrova la rendono super poliedrica.
Quanto alla elettronica...beh, la BMW l'ABS sulle moto lo monta dal 1990 mica dall'altro ieri come tutti gli altri
Vai sereno e poi tra un mese (è una moto che si valuta appieno solo dopo qualche migliaio di Km percorsi) mi dirai se sto esagerando o meno...
Ecco la mia seconda K1200R (quella del 2008)...
Last edited by stradivari; 23-10-10, 22:27.
Comment
-
Complimenti Ergal, secondo me e' una ottima scelta per l'uso che fai tu della moto. Anche io ne ho avuta una (my 06), e' una moto ottima per l'utilizzo quotidiano cos? come per il diporto sportivo o turistico nel .
Comment
-
COMPLIMENTI ERGAL !!!!!
Dopo tutte le peripezie nel vano tentativo di acquistare la Kawasassi, hai finalmente trovato un mezzo degno.
Ti dar? grandi soddisfazioni vedrai , sodisfazioni che ti meriti appieno dopo quello che hai passato per seguire una Kawa
Comment
X
Comment