Originally posted by brucche
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Report Mugello
Collapse
X
-
Originally posted by brucche View Postconte gia' che parli di cena...io volevo organizzare una cena con arale ,yoshi possibilmente flaviano a cavallo fra natale e santo stefano e andare a mangiare in osteria una sana bisteccona alla fiorentina!!!ovviamente sareste graditi compagni anche te ,chobo,frecciaazzurra,fagio e chi si vuole aggregare...ti puoi prendere questa incombenza ???altrimenti mi puoi anche dare delle dritte e poi ci penso io...grazie brucche
Comment
-
Originally posted by terzillo View Postsimone ? un grande davvero
grazie per i complimenti ma al mugello sono di casa diciamo che giro quasi solo li per ora le sospensioni le lascio cos? poi appena ho un p? di disponibilit? modifico in fg
Parlate di Simone Corsini vero??
? davvero una persona squisita, sempre disponibile e MOLTO qualificata!!!
La mia forcella ? sua opera!!
Comment
-
Originally posted by adriF4 View PostParlate di Simone Corsini vero??
? davvero una persona squisita, sempre disponibile e MOLTO qualificata!!!
La mia forcella ? sua opera!!
inoltre sul lavoro ? sempre disponibile e ki si affida a lui ne ? gi? a conoscenza !!!
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostNon so se sono a Firenze e con quali incombenze di tipo parentale ma se posso volentieri!
Comment
-
Originally posted by brucche View Postho visto in un'altra sezione che vogliono organizzare a bologna per il pranzo ddg di natale...io avevo proposto il periodo fra natale e ultimo dell' anno perche' e' probabile che sia il periodo dove abbiamo tutti piu' tempo...teniamoci in contatto e vediamo cosa si puo' fare...avrei piacere di farlo con piu' daidegassari possibili...fermo restando il posto a capotavola per blackbass.....brucche
Comment
X
Comment