Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La prova al banco di un nostro amico...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    La prova al banco di un nostro amico...

    ciao a tutti
    sono un proprietario, da luglio, di una BMW S1000RR 2010 black, dopo 15 anni di giapponesi di ogni marca e tipo
    ad ora ho circa 5 000 km sulla crucca.
    la mia BMW, al banco dynojet , ha fatto registrare 202 cv all?albero, circa 184,6 alla ruota.
    questi dati mi hanno impressionato, dato che la BMW ne dichiara 193 all?albero e 178 alla ruota.
    questo mi ha fatto ancor pi? innamorare della mia moto !!!
    non per i cv, gi? 160 son tanti, figuriamoci 202?
    ma per il fatto che la BMW ? stata molto corretta nel dichiarare addirittura meno cv di quelli che la moto ha.
    complimenti a BMW, hai acquisito un cliente !!!
    Lo ha scritto in un'altro sito...ma si iscriver? anche lui qui
    Last edited by JfK; 19-10-10, 11:29.

  • Font Size
    #2
    Mi sembrano tanti, la mia aveva 178 cv alla ruota da originale e 185 con completo Akra con DBK e RB. Forse ? un banco molto generoso?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Roby23 View Post
      Mi sembrano tanti, la mia aveva 178 cv alla ruota da originale e 185 con completo Akra con DBK e RB. Forse è un banco molto generoso?
      Sullo stesso banco ha fatto registrare un zx10 a 168 cv e un k10 a 167....avaro no, ma neanche troppo generoso.
      Per esempio questo banco akrapovic è sempre stato abbastanza affidabile e omogeneo: http://www.akrapovic.com/motorcycle-.../evolution-74/

      Poi in giro per la rete all' 80% sono tutti valori oltre i 180cv!
      Last edited by JfK; 19-10-10, 14:24.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ogni banco ha il suo responso, sono troppe le variabili in gioco.

        Ma ora sinceramente....che ve ne fate di tutti quei cv? Avete la sindrome dell'uccello piccolo?
        S1000RR come RSV4, ZX10R e compagnia bella naturalmente....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Loca.P View Post
          Ogni banco ha il suo responso, sono troppe le variabili in gioco.

          Ma ora sinceramente....che ve ne fate di tutti quei cv? Avete la sindrome dell'uccello piccolo?
          S1000RR come RSV4, ZX10R e compagnia bella naturalmente....
          A me nulla, o poco, ma il modo in cui va la moto parecchio. E penso anche tu

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by JfK View Post
            Lo ha scritto in un'altro sito...ma si iscriver? anche lui qui
            uno qua a roma ne ha visti 189
            su un banco che aveva segnato 174 per altre S RR.........

            Comment


            • Font Size
              #7
              io ho una moto da 100CV e....sono già troppi come per la stragrande maggioranza di noi.
              Tutti quei cv sono per riempire la bocca dei parolai al bar.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Loca.P View Post
                io ho una moto da 100CV e....sono gi? troppi come per la stragrande maggioranza di noi.
                Tutti quei cv sono per riempire la bocca dei parolai al bar.
                no

                servono anche a pennare ad oltre 240 kmh in terza marcia dando soltanto tutto gas

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by livelegend View Post
                  uno qua a roma ne ha visti 189
                  su un banco che aveva segnato 174 per altre S RR.........
                  Qui a Cagliari ne ho viste 3 tra cui la mia, pi? altre 2 di cui mi hanno riferito. Quella con la minor cavalleria 181, e la massima 187, ovviamente stesso banco ma in giornate differenti.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Roby23 View Post
                    Mi sembrano tanti, la mia aveva 178 cv alla ruota da originale e 185 con completo Akra con DBK e RB. Forse ? un banco molto generoso?
                    puo' darsi che sia il banco di mutuo soccorso....brucche

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Loca.P View Post
                      io ho una moto da 100CV e....sono gi? troppi come per la stragrande maggioranza di noi.
                      Tutti quei cv sono per riempire la bocca dei parolai al bar.
                      Quotone: servono solo al bar e a quei pochissimi che li sanno usare,in pista ovviamente!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by nitronori1 View Post
                        Quotone: servono solo al bar e a quei pochissimi che li sanno usare,in pista ovviamente!
                        ...servono perch? ormai ? una lotta alla potenza...


                        per altri servono invece per girare in 43 a Misano con moto COMPLETAMWENTE ORIGINALE...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          kawasaki nuova......201 alla ruota con scarico scatalizzato leovince....testata da pedercini sul banco serio per sbk....sar? vero??

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            il kawa ne ha almeno 10 di più

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by giuseppe_d View Post
                              il kawa ne ha almeno 10 di pi?

                              Non cominciamo a spararle grosse, saranno 9,5 al max.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X