Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mi Hanno Sequestrato La Moto!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
:vom2: sul nuovo codice della strada.che per altro la maggioranza degli automobilisti non rispetta e la passa liscia.dalle mie parti il 60%degli automobilisti viaggia con il telefono all'orecchio e senza cinte completamente distratti,bruciano gli stop e saltano precedenze che ? un piacere,invasioni di corsia e inversioni di marcia come se piovesse.per? le uniche multe che fanno sono per i divieti di sosta(gli ausiliari)e i telelaser(specialmente sulle strade che frequentiamo noi biker).un'amico a luglio a preso 78euro per la targa ma niente sequestro.
questo paese a delle leggi di mer@@@
Comment
-
Originally posted by ninolutt View PostScusatemi se sono un p? brusco: esiste una legge, bella o brutta purtroppo non possiamo modificarla, o ti adegui o paghi le conseguenze, ? inutile prendersela con le fdo che fanno il loro dovere.
P.S.: prima di accusare o infangare le fdo vorrei ricordavi che rischiano tutti i giorni la vita per garantire quel briciolo di sicurezza che ci serve per vivere!!!
E rischiare la vita non vuol dire fare solo la scorta al pm di turno famoso, ma anche fare un posto di blocco ed essere tirati sotto da un deficiente ubriaco che non si ferma.
Ciao
a detta di un paio di loro,in una rapina dove i rapinatori erano probabilmente armati,per fare 23 km ci han messo 2 ore e 3/4.......volevano essere ben sicuri che non ci fossero proiettili a mezz'aria!!!
Io non dico che siano o meno stupidi o cos'altro,ma meglio avere 4000 agenti in meno,e tenere chi davvero crede al proprio lavoro come difesa dei cittadini,e non essere l? perch? hanno avuto cul.o ad entrare nelle FDO e rimanerci fino alla pensione evitando di rischiare...
Accanendosi poi verso uno in moto per il portatarga,perch? magari 2 tizi prima di questo sono scappati per fare una bella genialata!!!
Ripeto ho amici in polizia,carabinieri,vigili....e di questi ch? davvero f? cose sensate si conta su 3 dita di entrambe le mani.Purtroppo.
Comment
-
Originally posted by checcodag View Postma dai... c'? rischio che mentre preparo la moto da pista mi vedono dalla strada e dicono che nn ho targa fari e frecce? Ja mo pure le moto ferme?
E' una cosa normale?!?!?!
Comment
-
Ragazzi...siccome si sta andando un po' fuori tema e pur "simpatici tutti" il regolamento del forum parla chiaro...non vogliatemene ma io chiudo, visto che sta discussione sta diventando un pro FDO ovvero un contro FDO.
Non entro ovviamente nel merito del dibattito...
Comment
-
Originally posted by EMMEUNOERRE View PostDAMMI i nomi degli Ufficiali dei Caramba in PM...
Da Comacchio VEDO di RISOLVERE.
...HO SUPER AMICI LI'...se si tratta dei "lupi neri"..
Matt? che vieni al Lago mi ha MAI VISTO in AGOSTO/ Settembre??
...Ciclamino mi chiamano..."famoso" x R1,Gamma,Suzuki etcc. Mv,etcc.
Comment
-
Originally posted by EMMEUNOERRE View PostDAMMI i nomi degli Ufficiali dei Caramba in PM...
Da Comacchio VEDO di RISOLVERE.
...HO SUPER AMICI LI'...se si tratta dei "lupi neri"..
Mattè che vieni al Lago mi ha MAI VISTO in AGOSTO/ Settembre??
...Ciclamino mi chiamano..."famoso" x R1,Gamma,Suzuki etcc. Mv,etcc.
Si e io sono il nipote del comandante generale dell'arma della gendarmeria reale..
Ok che spesso si scherza in goliardia, ma non è il caso di esagerare eh!?Last edited by Rexxx; 21-10-10, 07:40.
Comment
X
Comment