Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi Hanno Sequestrato La Moto!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Mi spiace , questo ? il motivo per il quale ho deciso che d'ora in poi la moto si tiene tutta originale, non mi andava pi? di sentirmi stringere il culo tutte le volte che vedevo una pattuglia, per paura che potessero sequestrarmi il libretto...

Quando l'ho comprata, la moto aveva portatarga aftermarket fisso inclinato ad almeno 45/50 gradi, frecce piccole omologate, specchietti lightech (quelli in fibra) non omologati... Adesso ? tutta come mamma l'ha fatta

Comment

• Font Size
      sequestro......

ho in visto in diretta la scena sembrava maiemi vais sirene spiegate e luci,passavo di li pensavo ci fosse stato un incedente invece c'e l'avevano con te, non hanno proprio niente da fare sti qua, in compenso fanno girare zingari e rumeni con auto senza targa e rubate chi sa dove.... se fossi un rappresentante della legge a fare ste cose mivergognerei da solo...

Comment

• Font Size
        Originally posted by the gobbo View Post
        ho in visto in diretta la scena sembrava maiemi vais sirene spiegate e luci,passavo di li pensavo ci fosse stato un incedente invece c'e l'avevano con te, non hanno proprio niente da fare sti qua, in compenso fanno girare zingari e rumeni con auto senza targa e rubate chi sa dove.... se fossi un rappresentante della legge a fare ste cose mivergognerei da solo...
        Welcome in Italy!!!!!!!!!!!!!!
        tutto regolare!

Comment

• Font Size
          Originally posted by motociclistascar View Post
          bhe, questo ? relativo, anche le sigarette e gli alcolici sono di libera vendita, che vuol dire? rischi i polmoni e cerrosi epatiche, ma nessuno ti obbliga a fumare o bere
          forse non hai afferato bene quello che intendevo dire io,o forse mi sono spiegato male:

nei negozi vendono degli accessori moto che non sono a norma di legge e se li monti e ti fermano possono farti il cu/lo, quindi ? assurdo che in italia continuino a permettere la vendita di tali oggetti se non sono a norma, l'esempio che hai fatto tu ? un'altra cosa, tu parli di vendita di sigarette e alcolici che fanno male alla salute, ma se titrovano a fumare una sigaretta o a bere una birra ad un pub mica ti fanno la multa.

spero di essere stato chiaro

Comment

• Font Size
            Originally posted by the_one View Post
            La pena ? per l'alcol, non per non essersi fermato.

Quello costa 78? e basta

Comment

• Font Size
              Originally posted by VicToR 1000 View Post
              Beh.....hanno seguito il nuovo CDS alla lettera, ma c'? da informarsi bene sul fatto dell'averti obbligato a trasferire la moto in un deposito giudiziario, potrebbe essere cambiato qualcosa ma io ricordo che moto e motorini sequestrati e sigillati potevano benissimo stare nel box del proprietario.

Si, f? proprio piacere vedere come sono inflessibili nel multare il comune cittadino.....ce ne fosse uno che sia prodigo alla stessa maniera nel cercarti la moto quando le rubano.
              Come ti quoto Victor, come ti quoto...... , provato sulla mia pelle.....

Comment

• Font Size
                Originally posted by morisuper View Post
                no stavano provando due k7 io ero solo contento perche avevo messo la marmitta nuova
                20 km ho fatto poi me la hanno presa caz!!!!!!!!!
                Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
                Ma tei ...in AGOST....DOVA SIARATT ???

(ma t? in Agosto d'overi)...Tradotto.
                Originally posted by the gobbo View Post
                mi spiace ,ho visto la scena in diretta sembrava maiemi vais la volante dietro con sirene e lampeggianti ,pensavo che ci fosse stato un incidente invece c'e l'avevano con te abito li neanche a un km ...i carabinieri invece di guardare ste stronzate dovrebbero fermare tutti quei rumeni e zingari che girano senza assicurazione e macchine rubate comunque adesso e' cosi' sulla raticosa tutti i sabati ci sono posti di blocco con vigili polizia carabinieri e motorizzazione, con annessi:inclinometro per la targa e fonometro,e quelli della motorizzazione ti controllano tutto
                Originally posted by caniggia View Post
                Welcome in Italy!!!!!!!!!!!!!!
                tutto regolare!
                Quant barista dal lag che a ghe chi dentar!!!!!

Terr? ben presente CICLAMINO.....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by leps View Post
                  Come ti quoto Victor, come ti quoto...... , provato sulla mia pelle.....
                  Ne ho 2 sulla pelle, ma non tendo a incolparli di qualcosa che secondo me fanno in tutto quel che possono. Dopo 3 giorni dal mio ultimo furto, usc? la notizia di un ritrovamento da parte dei carabinieri di un deposito di moto rubate qui a Roma, ce ne erano 20 circa smontate ed altre 50 intatte, con alcuni numeri di telaio cancellati. Tra quelle la mia non c'era, ma c'erano altre 2 identiche. Significa che in citt? come Roma ne rubano a pacchi....e il loro sforzo ? cmq insufficiente.

Il colmo ? che se in citt? la gente vede troppe forze dell'ordine, ci si lamenta di essere in uno Stato di Polizia.
                  Se non ci sono, si pensa chiss? cosa 'azzo staranno facendo mentre noi soffriamo i nostri guai.

Credo semplicemente che qui ognuno abbia le proprie colpe nelle sventure che accadono, e che se si rispettasse il buon senso ci sarebbe davvero meno astio nei confronti di tutti.

Venerd? mi sono preso l'ennesima multa per divieto di sosta con il mio SH 150 in pieno centro, a 20 mt da dove vivo. Ho sbagliato io per?, non trovavo posto ma ho voluto lasciarla l? lo stesso. Ce ne erano altri, pi? o meno multati. Hanno fatto bene, me la dovrei prendere con i vigili?

Io mi faccio un esame di coscienza, ma non chiedete di farselo a polizia, vigili o carabinieri se vi multano o altro quando si infrange il codice...solo in Italia esiste un comportamento simile.

Comment

• Font Size
                    Solo in Italia esistono codici FISICAMENTE IMPOSSIBILI DA RISPETTARE

Comment

• Font Size
                      Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
                      Ma tei ...in AGOST....DOVA SIARATT ???

(ma t? in Agosto d'overi)...Tradotto.
                      me in agost a s'ira a Fuerte Ventura....a fig@!e quand a s'er a c?,a s'er a laurar in bass italia...
                      comunque,quand at d? ben,andem a magnar al Taglio della Falce o in d? at v? t?,basta che a magnena dal pess bon!!!as semia cap? ciccio?

Comment

• Font Size
                        e dil anc a Morisuper e joker-stantadù se i vol gnir a far carrè!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by joker72 View Post
                          Quant barista dal lag che a ghe chi dentar!!!!!

Terr? ben presente CICLAMINO.....
                          hahahahahahaha!!!!!a sar? 7 ann che an vag pi? al lag!!!!e p?,mi an son mina un barista...a mi am pias il baristi,quel s?!!!!

Comment

• Font Size
                            av port mi a magnar del pess bonn quand ho fini sta sturiaza
                            quest'anno in agosto sono andato via soro andato al lago 1 -2 volte almassimo!

p.s gnancami a son un barista !

Comment

• Font Size
                              Originally posted by JfK View Post
                              Devo dire che qui in Sardegna questo livello di controllo non c'e'. Infatti posso dire tranquillamente che girare qui, per strada, ? ancora una libidine che spesso ti pu? far godere molto pi? che la pista...ovviamente con i pericoli in agguato di una scelta rispetto all'altra.
                              io mi trasferisco da voi...
                              ho rimontato pure io comunque il portatarga originale e da quel momento mi fermano molto meno...va a capire. ? il primo elemento che controllano...lo scarico a volte interessa a volte no ma se hai il portatarga regolabile e ti fermano qui sono cavoli amari

Comment

• Font Size
                                Originally posted by morisuper View Post
                                av port mi a magnar del pess bonn quand ho fini sta sturiaza
                                quest'anno in agosto sono andato via soro andato al lago 1 -2 volte almassimo!

p.s gnancami a son un barista !
                                e mi a vien!!

Comment

X
                                Working...
                                X