Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi Hanno Sequestrato La Moto!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    + o - 30° si intende dall'asse verticale

Comment

• Font Size
      Originally posted by panteranera View Post
      ah, ho capito cosa vuoi fare......

si si prova prova!!!!! auguri......

E' proprio quello che intendevo

Chi prova? La mia moto ? solo pista

Comment

• Font Size
        Il rischio ? che se si inclina a pi? di 30? il portatarga, poi qualcuno ti inclina a 90?...e ci? non mi pare bello!!! Poi certo, de gustibus

Anyway, aftermarket o no, continuo a non capire il prob.
        Se vado in pista lo smonto, se sono su strada, sia che ho l'originale che un aftermarket, lo tengo parallelo al terreno.

Chi vuole fare diversamente, si vede che sente il bisogno di farsi notare, vuole apparire, in qualche modo, anche per una inezia...e queste sono le persone che mi spaventano, perch? per un'inezia sono pronte a tutto...salvo poi piangere dopo...

Comment

• Font Size
          Originally posted by kadosh View Post
          Il rischio ? che se si inclina a pi? di 30? il portatarga, poi qualcuno ti inclina a 90?...e ci? non mi pare bello!!! Poi certo, de gustibus

Anyway, aftermarket o no, continuo a non capire il prob.
          Se vado in pista lo smonto, se sono su strada, sia che ho l'originale che un aftermarket, lo tengo parallelo al terreno.

Chi vuole fare diversamente, si vede che sente il bisogno di farsi notare, vuole apparire, in qualche modo, anche per una inezia...e queste sono le persone che mi spaventano, perch? per un'inezia sono pronte a tutto...salvo poi piangere dopo...
          Forse cos? ti si inchiappettano.....intendevi perpendicolare al terreno......

Comment

• Font Size
            Originally posted by livelegend View Post
            no

basta non cambiare il portatarga..............

nell'ulitmo controllo non ci hanno controllato un ***** !!!

ma a chi aveva il portatarga regolabile se lo sono inculato.............

ci hanno detto chiaramente che NON vogliono vedere portatarga regolabili

allora io mi dico

una R1 98 aveva un parafango grande (anche se io uso quello originale.......anche su quella)

ma le moto nuove anche portatarga piccoli...........a che serve cambiarli ??

a farsi sequestrare il libretto e fermo della moto per mesi..........
            sul c.d.s. non si fa riferimento a prodotti after market regolabili, si citano solo le misure ed inclinazioni a seconda della posizione della targa a tot cm da terra (se non ricordo male con inclinazione positiva o negativa per posizione sopra o sotto 120cm), io giro con tutte le moto con portatarga regolabile (con inclinazione a norma... e con i bulloni ben stretti in maniera da non creare casini) e non ho mai trovato nessuno che me lo abbia contestato, poi appunto mi ? stato spiegato da un vigile quanto sopra ho scritto ed in effetti controllando il c.d.s. ? proprio cos?

Comment

• Font Size
              Originally posted by leps View Post
              Lui viaggia perennemente in penna

Comment

• Font Size
                Originally posted by leps View Post
                Parallelo al terreno tanto vale fare ghost rider e andare a giro senza

Comment

• Font Size
                  Originally posted by joker72 View Post
                  Secondo me se la gioca molto il fatto che tra un po far? freddo e da quelle parti fino a marzo di moto ne passeranno pochissime quindi volevano applicare il codice nuovo a qualcuno prima dell'inverno dato che dovranno rigirarsi i pollici nel c*** fino a primavera!!!!

V? che per andare al lago a bere una birra ci sono anche altre strade!!!
                  lo s? che ci sono altre strade e che sopratutto,bisogna che i'm ciapa!!!!!!!
                  comunque,se per un portatarga non riescono a chiudere un occhio,siamo proprio alla carretta....

Comment

• Font Size
                    Col caz,zo che gli davo la moto, andavo subito dall'avvocato ma la moto dal box non veniva fuori, anche perch? sarei proprio curioso di sapere che articolo ti hanno fatto per la targa che implica il fermo amministrativo......

Comment

• Font Size
                      cazz che storia di m.................

Comment

• Font Size
                        Originally posted by speed01 View Post
                        Col caz,zo che gli davo la moto, andavo subito dall'avvocato ma la moto dal box non veniva fuori, anche perch? sarei proprio curioso di sapere che articolo ti hanno fatto per la targa che implica il fermo amministrativo......
                        Hanno dato questa news sul codice stradale anche al telegiornale...

Comment

• Font Size
                          Che merda di vita che ci fanno vivere al giorno d'oggi....rimpiango gli anni '80, dove per fermarmi dovevi RINCORRERMI E FERMARMI (se ne avevi voglia/capacit?)....adesso se ne stanno seduti in auto/ufficio...piazzano i velox/tutor ecc......tanto i soldi li fanno lo stesso e non si stanno neanche pi? a sbattere!!!

Nel tuo caso specifico la cosa che mi fa imbestialire (a parte il fatto che mettere la targa quasi a 60? ? un rischio TROPPO elevato per i miei gusti) ? la conseguenza che danno queste CAZZATE (perch? di cazzate si tratta)....mentre cose MOLTO pi? gravi restano praticamente impunite per un motivo o per un altro.....

Odio questo sistema con tutto il cuore....

Comment

• Font Size
                            Sì bè...intendevo ortogonale, pignoloni

Comment

• Font Size

Ma vi sembra cosi da criminale la mia inclinazione della targa!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by morisuper View Post

Ma vi sembra cosi da criminale la mia inclinazione della targa!!
                                s?!
                                non capisco come mai non abbiano ancora messo la tua faccia sulla "nuova Ferrara"!
                                dovrebbero impiccarli per i maroni i delinquenti come te...

Comment

X
                                Working...
                                X