Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi Hanno Sequestrato La Moto!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    veramente queste cose sono assurde

......per chi commette cose gravi non rischia nulla......per un portatarga ti segano le gambe....

in questa italia vale la pena essere dei delinquenti nulla tenenti...cosi non si rischia nulla...

a questo punto TI OBBLIGANO A SCAPPARE ....io quando presi una multa per eccesso di velocita ( 72 km orari)....mi ero promesso che non mi sarei piu fermato ad un ALT.....)...ora non ho piu la moto stradale....onde evitare di rimanere senza patente...

a conti fatti si richia meno.....
    Last edited by turboazeta; 18-10-10, 12:41.

Comment

• Font Size
      Originally posted by deavale View Post
      dipende!
      una cosa ? certa LA moto non gliela consegnerei come un normalissimo scooterino da 14enne da ammassare in uno sfasciacarrozze
      Me la sequestri(se ci riesci) e me la tengo in casa, stop!
      Ma Skerziamo veramente!
      perdonatemi in un Paese dove la LA legalita' e la legge lascia a desiderare, io che faccio sacrifici per la mia moto, devo sopportare il brigadiere di turno sfigato che invece di guardare cose serie perche' nn c'ha le palle, viene a rompermi per un portatarga, ma va' la', se ci riesci vieni a prendermi e ke kazzo
      ci vengono e ti prendono con un braccio legato dietro alla schiena e l'altra mano fumano una sigaretta...qui le cose sono 2, o ti sopravvaluti o sottovaluti le forze dell'ordine,oforse entrambe le cose....credo io

Comment

• Font Size
        se eravamo nella zona ferrara vigaranoporotto cassana...forse riuscivo a fare qualcosa ma "nella bassa" ho le mani legate.....
        ma tornavi dal mezzano o dalla val giralda?
        sei uno delle "volate"??
        no venivo dal lago delle nazioni .........chi stava provando erano due col suzuki k7
        stavo andando per i cacci miei ,stavo facendo l'ultimo giro della stagione
        vi giuro forse ero l'unico che andava piano
        si forse la targa e troppo alta ma penso che i veri dementi si vedono da altre cose che fanno

p.s venerdì scorso sempre i carabinieri del veneto invece di arrestare o ritirare la patente a 3 albanesi ubriachi che stavano demolendo un bar
        gli hanno gentilmente accomodati sulla loro auto e gli hanno accompagnati a casa ,loro davanti(mi sembra giusto)
        li non cera da guadagnare anzi si rischiava di prendere anche due sberle

Comment

• Font Size
          Originally posted by motociclistascar View Post
          ci vengono e ti prendono con un braccio legato dietro alla schiena e l'altra mano fumano una sigaretta...qui le cose sono 2, o ti sopravvaluti o sottovaluti le forze dell'ordine,oforse entrambe le cose....credo io
          O magari parla seriamente ed ? veramente disposto a tutto .

Comment

• Font Size
            per legge se hai uno spazio privato.....insomma nn solo pubblico....la moto la puoi tenere tu...firmando ovviamente dei fogli che sei direttamente responsabile per il mezzo in custodia....

vattela a riprendere di corsa prima che te la smontano graffiano fottono crepano!
            cmq rinnovo sempre e cmq i miei migliori auguri a agenti e famiglie che nn risonoscono le situazioni ed applicano la legge a martello sui poveracci!
            mi augro che in momenti di difficolta' devono dipendere da quelli che hanno mazzolato....
            e na ruota che gira......daje e daje prima o poi me devi veni sotto......do vai....

Comment

• Font Size
              sai ChoBo non volevo portare la moto ma sono stati molto convincenti elencandomi tutte le varie sanzioni che incorrevo per poi passare veramente come un criminale dalla ragione al torto(poi dovevo trovarmi un legale con spese annesse )
              che dire w gli ottusi

Comment

• Font Size
                Non ho parole......

Comment

• Font Size
                  Originally posted by morisuper View Post
                  sai ChoBo non volevo portare la moto ma sono stati molto convincenti elencandomi tutte le varie sanzioni che incorrevo per poi passare veramente come un criminale dalla ragione al torto(poi dovevo trovarmi un legale con spese annesse )
                  che dire w gli ottusi

esatto , purtroppo come dicevo io .
                  Last edited by yokozuna; 18-10-10, 13:05.

Comment

• Font Size
                    Io monto un portatarga after.....ma con una inclinazione corretta

Se voi lo posizionate come fosse un pannello fotovoltaico c'? poco da fare

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ala70 View Post
                      Io monto un portatarga after.....ma con una inclinazione corretta

Se voi lo posizionate come fosse un pannello fotovoltaico c'? poco da fare
                      ti consiglio di saldarne gli snodi , qu? hanno sequestrato anche quelli , dicendo che potevano essere regolati appena girato l'angolo.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by morisuper View Post
                        che dire w gli ottusi
                        Bah!

Io spero solo qualcuno gli incendi la macchina

Comment

• Font Size
                          Originally posted by yokozuna View Post
                          ti consiglio di saldarne gli snodi , qu? hanno sequestrato anche quelli , dicendo che potevano essere regolati appena girato l'angolo.
                          Si ma questa ? paranoia!!!

Comment

• Font Size
                            Chi sbagli paghi e mi st? bene, ma che la pena sia congrua! Tutto questo ? eccessivo. La cosa che f? andare in bestia poi ? che controllano e multano solo quello che vogliono o possono(!?) loro! Venendo al lavoro percorro vie con auto parcheggiate perennemente in doppia fila o bellamente sui dossi per l'attraversamento dei pedoni e nessuno dice niente.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ChoBo View Post
                              Si ma questa ? paranoia!!!

questa ? persecuzione.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Loca.P View Post
                                Che bravi i caramba, finalmente hanno preso un gran delinquente e gli hanno sequestrato il mezzo con il quale faceva rapine ed andava in giro a chiedere il pizzo e ad ammazzare la gente.

Pessimismo e fastidio.
                                Ma hai idea di quanti morti fai andando in moto??

Vallo a dire alle famiglie di moscerini che vengono streminate ogni volta!!!

Motociclisti assassini!!!

Comment

X
                                Working...
                                X