+ o - 30° si intende dall'asse verticale
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mi Hanno Sequestrato La Moto!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Il rischio ? che se si inclina a pi? di 30? il portatarga, poi qualcuno ti inclina a 90?...e ci? non mi pare bello!!! Poi certo, de gustibus
Anyway, aftermarket o no, continuo a non capire il prob.
Se vado in pista lo smonto, se sono su strada, sia che ho l'originale che un aftermarket, lo tengo parallelo al terreno.
Chi vuole fare diversamente, si vede che sente il bisogno di farsi notare, vuole apparire, in qualche modo, anche per una inezia...e queste sono le persone che mi spaventano, perch? per un'inezia sono pronte a tutto...salvo poi piangere dopo...
Comment
-
Originally posted by kadosh View PostIl rischio ? che se si inclina a pi? di 30? il portatarga, poi qualcuno ti inclina a 90?...e ci? non mi pare bello!!! Poi certo, de gustibus
Anyway, aftermarket o no, continuo a non capire il prob.
Se vado in pista lo smonto, se sono su strada, sia che ho l'originale che un aftermarket, lo tengo parallelo al terreno.
Chi vuole fare diversamente, si vede che sente il bisogno di farsi notare, vuole apparire, in qualche modo, anche per una inezia...e queste sono le persone che mi spaventano, perch? per un'inezia sono pronte a tutto...salvo poi piangere dopo...
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postno
basta non cambiare il portatarga..............
nell'ulitmo controllo non ci hanno controllato un ***** !!!
ma a chi aveva il portatarga regolabile se lo sono inculato.............
ci hanno detto chiaramente che NON vogliono vedere portatarga regolabili
allora io mi dico
una R1 98 aveva un parafango grande (anche se io uso quello originale.......anche su quella)
ma le moto nuove anche portatarga piccoli...........a che serve cambiarli ??
a farsi sequestrare il libretto e fermo della moto per mesi..........
Comment
-
Originally posted by joker72 View PostSecondo me se la gioca molto il fatto che tra un po far? freddo e da quelle parti fino a marzo di moto ne passeranno pochissime quindi volevano applicare il codice nuovo a qualcuno prima dell'inverno dato che dovranno rigirarsi i pollici nel c*** fino a primavera!!!!
V? che per andare al lago a bere una birra ci sono anche altre strade!!!
comunque,se per un portatarga non riescono a chiudere un occhio,siamo proprio alla carretta....
Comment
-
Col caz,zo che gli davo la moto, andavo subito dall'avvocato ma la moto dal box non veniva fuori, anche perch? sarei proprio curioso di sapere che articolo ti hanno fatto per la targa che implica il fermo amministrativo......
Comment
-
Originally posted by speed01 View PostCol caz,zo che gli davo la moto, andavo subito dall'avvocato ma la moto dal box non veniva fuori, anche perch? sarei proprio curioso di sapere che articolo ti hanno fatto per la targa che implica il fermo amministrativo......
Comment
-
Che merda di vita che ci fanno vivere al giorno d'oggi....rimpiango gli anni '80, dove per fermarmi dovevi RINCORRERMI E FERMARMI (se ne avevi voglia/capacit?)....adesso se ne stanno seduti in auto/ufficio...piazzano i velox/tutor ecc......tanto i soldi li fanno lo stesso e non si stanno neanche pi? a sbattere!!!
Nel tuo caso specifico la cosa che mi fa imbestialire (a parte il fatto che mettere la targa quasi a 60? ? un rischio TROPPO elevato per i miei gusti) ? la conseguenza che danno queste CAZZATE (perch? di cazzate si tratta)....mentre cose MOLTO pi? gravi restano praticamente impunite per un motivo o per un altro.....
Odio questo sistema con tutto il cuore....
Comment
X
Comment