Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi Hanno Sequestrato La Moto!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Si ma c'è da capire che in questo caso hai sbagliato a tenere la targa troppo inclinata, non sai mai chi trovi ed in questo caso non ci sono scuse mi dispiace ma avere la targa a quasi 60° è eccessivo...

Non ti hanno multato per il portatarga aftermarket ma per la posizione!

E' tutto studiato per far cassa, anche il fatto del fermo amministrativo nel loro parcheggio.... 90 giorni x 2,5 euro = 225 €

Ecco come si fa a risanare i debiti pubblici o comunali, prendendoli ai cittadini.

Comment

• Font Size
      Ammetto che ultimamente sono rimasto indietro con il cds...quindi OGGI, se uno circola con targa inclinata oltre i 30° rischia non solo la multa ma anche il fermo???

E che cazz°...ma chi sarei, un delinquente??
      Dovremmo farci sentire tutti quanti, altro che.....

Comment

• Font Size
        e poi al sud vanno in 3 o 4 sullo scooter e senza casco...

Comment

• Font Size
          Originally posted by yokozuna View Post
          quì hanno multato Corrado , prima del nuovo codice , per targa a 34°.
          si ok il limite è 30 però ricordavo che una volta sequestrato il libretto c'era l'obbligo di revisone per riaverlo subito...e la revoca del fermo
          Last edited by simo1098(s)ardo; 18-10-10, 11:45.

Comment

• Font Size
            L'Italia è proprio un paese del cazz0...mi dispiace per l'accaduto morisuper....

C'è gente che scioglie le donne nell'acido....che accoltella per un parcheggio e mafiosi che percepiscono l'indennità di disoccupazione....e le forze dell'ordine corrono dietro al portatarga dell'S1000.....W l'Italia!
            Last edited by Flaviano; 18-10-10, 11:49.

Comment

• Font Size
              infatti, e aggiungo una cosa..io col kazzo che davo la mia moto in custodia ad altri, specie a questi rimessaggi che immagino come trattano la moto, davvero, io a costo di farmi arrestare sul serio (perke' ai carramba che fan cosi, io non so' come reagirei), ma la Mia moto nn la tocca nessuno e al massimo sta nel mio garage...

Comment

• Font Size
                Io spero solo che brucino tutti nelle fiamme dell'inferno!!!

Comment

• Font Size
                  Che bravi i caramba, finalmente hanno preso un gran delinquente e gli hanno sequestrato il mezzo con il quale faceva rapine ed andava in giro a chiedere il pizzo e ad ammazzare la gente.

Pessimismo e fastidio.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by deavale View Post
                    infatti, e aggiungo una cosa..io col kazzo che davo la mia moto in custodia ad altri, specie a questi rimessaggi che immagino come trattano la moto, davvero, io a costo di farmi arrestare sul serio (perke' ai carramba che fan cosi, io non so' come reagirei), ma la Mia moto nn la tocca nessuno e al massimo sta nel mio garage...
                    non puoi opporti ad un provvedimento ufficiale.

Comment

• Font Size
                      Come no!

Al limite vai dentro

...cmq se non gli apri voglio vedere che fanno

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ChoBo View Post
                        Come no!

Al limite vai dentro

...cmq se non gli apri voglio vedere che fanno
                        sanno come fare

Comment

• Font Size
                          sanno come fare
                          Prima di ottenere un ordine esecutivo per un eventuale azione passan 2394082390 anni

Comment

• Font Size
                            dipende!
                            una cosa è certa LA moto non gliela consegnerei come un normalissimo scooterino da 14enne da ammassare in uno sfasciacarrozze
                            Me la sequestri(se ci riesci) e me la tengo in casa, stop!
                            Ma Skerziamo veramente!
                            perdonatemi in un Paese dove la LA legalita' e la legge lascia a desiderare, io che faccio sacrifici per la mia moto, devo sopportare il brigadiere di turno sfigato che invece di guardare cose serie perche' nn c'ha le palle, viene a rompermi per un portatarga, ma va' la', se ci riesci vieni a prendermi e ke kazzo
                            Last edited by deavale; 18-10-10, 12:34.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by livelegend View Post
                              mi dispiace..................per?

io ho il portatarga originale......

e non concepisco perch? si debba cambiare il portatarga con quelli ad inclinazione variabile quando si sa che ti sequestrano la moto !!!!!!

abbiamo una moto molto bella che molti invidiano........a che serve spendere soldi per una cosa che andava bene sulle moto degli anni 90 e che adesso mi fa sequestrare la moto ?????
                              infatti, x un abbellimento inutile si incappa in queste situazioni

avrebbero potuto lasciarla sequestrata presso il tuo garage, perch? farti spendere altri 200 e passa euro?
                              ?vero, ? la prima volta che sento una cosa cosi, di solito ti lasciano il mezzo a casa ritirando illibretto, forse gli ha risposto male e si sono incazzati di piu

Originally posted by Goldrake View Post
                              purtroppo ? il codice che la fa da padrone, ma almeno io trovo veramente assurdo che possa esistere una legge del genere, ? ridicolo... ti trattano come uno spacciatore, come uno che ruba, veramente assurdo tutto il contesto della situazione, ? ridicolo tutto poi se pensi che i vari portatarga o specchietti ecc.. vengono venduti liberamente al pubblico, ma se li metti sulla moto ti aprono il cu/lo, ? come se in erboristeria vendessero la Marijuana ma se ti beccano ti fanno il mazzo tanto.

che pagliacci
                              bhe, questo ? relativo, anche le sigarette e gli alcolici sono di libera vendita, che vuol dire? rischi i polmoni e cerrosi epatiche, ma nessuno ti obbliga a fumare o bere

Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                              ma nn c'era la revione obbligatoria con coseguente riconsegna del libretto
                              o hanno cambiato anche quello?
                              comunque 58? ? molto alta.....

58? ? altissima e la targa se passi ad una velocit? superiore a 60 orari nn riesci a leggerla, a me romperebbe le palle, ora di sicuro nn ? il suo caso, mase con una targa con quella inclinazione passano 2 in moto e ti rubano la borsa tu nn la leggi, quindi a presupposti potrebbe essere un crimine

Originally posted by Gabri44 View Post
                              Si ma c'? da capire che in questo caso hai sbagliato a tenere la targa troppo inclinata, non sai mai chi trovi ed in questo caso non ci sono scuse mi dispiace ma avere la targa a quasi 60? ? eccessivo...

Non ti hanno multato per il portatarga aftermarket ma per la posizione!

E' tutto studiato per far cassa, anche il fatto del fermo amministrativo nel loro parcheggio.... 90 giorni x 2,5 euro = 225 ?

Ecco come si fa a risanare i debiti pubblici o comunali, prendendoli ai cittadini.
                              non ? proprio cosi, al + i rimessaggi a natale mandano dei regali agli agenti,ma i soldi li prendono loro e nn lo stato

Comment

• Font Size
                                Originally posted by morisuper View Post
                                Erano quelli di codigoro e la moto lo portata a lagosanto
                                mi sono cadute le braccia e i morroni
                                grazie
                                minghia se son diventati pignoli pure da quelle parti l?, buono a sapersi ? la strada che faccio da sempre anche io per andare al lago!!!

Mi spiace per te mori!!

Comment

X
                                Working...
                                X