Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi Hanno Sequestrato La Moto!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by kadosh View Post
    Peccato, capisco la tristezza.
    Sabato i carabinieri hanno fermato anche me ed il mio amico in 1198. Soliti controlli, scarichi, targa, documenti ed omologazione. Ormai ci succede almeno 1 volta al mese, ma non ci trovo nulla di strano, proprio per questo teniamo sempre i dbkiller, targa in posizone standard, gomme a norma e via dicendo.

Basta andare in pista, anche 1 solo turno, e ti sfoghi bene.
    no

basta non cambiare il portatarga..............

nell'ulitmo controllo non ci hanno controllato un ***** !!!

ma a chi aveva il portatarga regolabile se lo sono inculato.............

ci hanno detto chiaramente che NON vogliono vedere portatarga regolabili

allora io mi dico

una R1 98 aveva un parafango grande (anche se io uso quello originale.......anche su quella)

ma le moto nuove anche portatarga piccoli...........a che serve cambiarli ??

a farsi sequestrare il libretto e fermo della moto per mesi..........
    Last edited by livelegend; 18-10-10, 11:06.

Comment

• Font Size
      Originally posted by kadosh View Post
      Peccato, capisco la tristezza.
      Sabato i carabinieri hanno fermato anche me ed il mio amico in 1198. Soliti controlli, scarichi, targa, documenti ed omologazione. Ormai ci succede almeno 1 volta al mese, ma non ci trovo nulla di strano, proprio per questo teniamo sempre i dbkiller, targa in posizone standard, gomme a norma e via dicendo.

Basta andare in pista, anche 1 solo turno, e ti sfoghi bene.
      azzzz... una volta al mese, beato te !

A me anche due al giorno , come 8 giorni fa.

Naturalmente tutto in conformit? alla legge !

Rischiare per una targa pi? piegata o un db killer mancante.................... ha un senso?

Secondo me NO!

Comment

• Font Size
        purtroppo ? il codice che la fa da padrone, ma almeno io trovo veramente assurdo che possa esistere una legge del genere, ? ridicolo... ti trattano come uno spacciatore, come uno che ruba, veramente assurdo tutto il contesto della situazione, ? ridicolo tutto poi se pensi che i vari portatarga o specchietti ecc.. vengono venduti liberamente al pubblico, ma se li metti sulla moto ti aprono il cu/lo, ? come se in erboristeria vendessero la Marijuana ma se ti beccano ti fanno il mazzo tanto.

che pagliacci

Comment

• Font Size
          Originally posted by Goldrake View Post
          purtroppo ? il codice che la fa da padrone, ma almeno io trovo veramente assurdo che possa esistere una legge del genere, ? ridicolo... ti trattano come uno spacciatore, come uno che ruba, veramente assurdo tutto il contesto della situazione, ? ridicolo tutto poi se pensi che i vari portatarga o specchietti ecc.. vengono venduti liberamente al pubblico, ma se li metti sulla moto ti aprono il cu/lo, ? come se in erboristeria vendessero la Marijuana ma se ti beccano ti fanno il mazzo tanto.

che pagliacci
          si per? dato che ? cosi'
          io tengo specchi e portarga originale
          poi magari ho i cammes e la testa prepararta............

Comment

• Font Size
            l'unica cosa che secondo me è contestabile (ma bisognerebbe aspettare stradi che ne sa a pacchi) è il fatto che non te l'abbiano lasciata nel box.. di solito chi ha un posto privato in cui poter lasciare la moto, ha il diritto di lasciarla lì.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Alberto2811 View Post
              l'unica cosa che secondo me ? contestabile (ma bisognerebbe aspettare stradi che ne sa a pacchi) ? il fatto che non te l'abbiano lasciata nel box.. di solito chi ha un posto privato in cui poter lasciare la moto, ha il diritto di lasciarla l?.
              peraltro avevano anche apposto il sigillo di fermo amministrativo.

Comment

• Font Size
                Devo dire che qui in Sardegna questo livello di controllo non c'e'. Infatti posso dire tranquillamente che girare qui, per strada, ? ancora una libidine che spesso ti pu? far godere molto pi? che la pista...ovviamente con i pericoli in agguato di una scelta rispetto all'altra.

Comment

• Font Size
                  ma nn c'era la revione obbligatoria con coseguente riconsegna del libretto
                  o hanno cambiato anche quello?
                  comunque 58? ? molto alta.....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by JfK View Post
                    Devo dire che qui in Sardegna questo livello di controllo non c'e'. Infatti posso dire tranquillamente che girare qui, per strada, ? ancora una libidine che spesso ti pu? far godere molto pi? che la pista...ovviamente con i pericoli in agguato di una scelta rispetto all'altra.
                    ssssssssssssssssssshhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhh che poi mi tocca rimetterla

Comment

• Font Size
                      mi pare un pò assurdo però....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                        ma nn c'era la revione obbligatoria con coseguente riconsegna del libretto
                        o hanno cambiato anche quello?
                        comunque 58? ? molto alta.....
                        qu? hanno multato Corrado , prima del nuovo codice , per targa a 34?.

Comment

• Font Size
                          secondo me girando su strada in questo momento ? stupido cambiare portatarga, specchi e frecce.... ci si espone a troppi rischi inutilmente... idem per gli scarichi senza dbkiller...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                            ssssssssssssssssssshhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhh che poi mi tocca rimetterla

Comment

• Font Size
                              io nel dubbio ho venduto la moto... son stufo di essere visto come un delinquente pur non facendo NULLA

Comment

• Font Size
                                Originally posted by morisuper View Post
                                Erano quelli di codigoro e la moto lo portata a lagosanto
                                mi sono cadute le braccia e i morroni
                                grazie
                                Ho amici Nella Polizia di Codigoro.Due amici delle Superiori...

Se SON LORO chiamami 347/2301391 o PM..

Io sono di Porto Garibaldi,appat.alle NAZIONI.

Comment

X
                                Working...
                                X