Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi Hanno Sequestrato La Moto!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Chobo un conto è usare il buon senso quando con un ordine di sparare a vista ad un ricercato pericoloso e armato, non lo fanno e cercano di prenderlo vivo, evitando spargimento di sangue e pericoli a terzi, ove possibile.

Ma quando parliamo di targhe inclinate, scarichi senza dbkiller, gomme non stradali...se le FDO non facessero rispettare queste leggi, potrebbero venir contestato loro il fatto di non muovere un dito in questo senso, subire sanzioni di vario tipo, cme consegne o trasferimenti di incarico, questo per salvaguardare chi cmq infrange la legge.

E secondo me giusta, perchè inclinare la targa significa possibilità di non mostrare la stessa in caso di rapina o incidenti.
    Moto senza dbkiller che passa nei pressi di luogo in cui il silenzio è d'obbligo, tipo ospedali e cliniche, significa mettere a repentaglio la salute dei pazienti, magari durante operazioni o momenti critici di riposo o peggio.
    Gomme slick su strada o cmq non a libretto significa che il mezzo potrebbe avere comportamenti diversi da quelli noti e causare incidenti, anche a terzi.

Ma dico io, ma cosa diavolo vi costa rispettare dei pensieri, divenuti legge, che probabilmente sono molto più giusti di quello che il vostro cervello pensa????

Non comprendo chi si crede al di sopra delle parti perchè il suo buon senso è superiore a quello altrui...

Comment

• Font Size
      Originally posted by ChoBo View Post
      Capisco e fai bene a svolgere il tuo lavoro di moderatore.

Io purtroppo dopo svariati punti e migliaia di euri pagati per colpa di leggi stronze e di stronzi che la applicano, posso solo pensarla in quel modo.

Se devo esser bannato e/o editato, fai pure, il mio pensiero ? quello!
      Non voglio n? bannarti, n? editarti...n?, tanto meno, farti cambiare idea.
      Il tuo pensiero ? chiarissimo e rimarrebbe altrettanto chiaro anche senza quelle frasi che ho evidenziato...che sono quindi inutili (proprio perch? non funzionali a far capire il tuo pensiero).
      Dammi retta...

Comment

• Font Size
        kadosh tu hai molta ragione e io non voglio essere superiore alla legge quantomeno che i ragazzi in divisa non applicano le leggi ,ma avere avuto un pizzico di buonsenso si!!!!!!!!!!
        sono in errore e vero chi dice l'incontrario ma ci sono modi e modi per far rispettare le leggi !
        in piu ho visto un accanimento contro le moto sportive che non mi sembra normale

Comment

• Font Size
          Scusatemi se sono un p? brusco: esiste una legge, bella o brutta purtroppo non possiamo modificarla, o ti adegui o paghi le conseguenze, ? inutile prendersela con le fdo che fanno il loro dovere.

P.S.: prima di accusare o infangare le fdo vorrei ricordavi che rischiano tutti i giorni la vita per garantire quel briciolo di sicurezza che ci serve per vivere!!!
          E rischiare la vita non vuol dire fare solo la scorta al pm di turno famoso, ma anche fare un posto di blocco ed essere tirati sotto da un deficiente ubriaco che non si ferma.

Ciao

Comment

• Font Size
            Originally posted by morisuper View Post
            kadosh tu hai molta ragione e io non voglio essere superiore alla legge quantomeno che i ragazzi in divisa non applicano le leggi ,ma avere avuto un pizzico di buonsenso si!!!!!!!!!!
            sono in errore e vero chi dice l'incontrario ma ci sono modi e modi per far rispettare le leggi !
            in piu ho visto un accanimento contro le moto sportive che non mi sembra normale
            Ciao Mori, ti sei mai chiesto il perch? succede tutto questo????

Comment

• Font Size
              Mori tutte le volte che le FDO mi fermano, sono sempre stati gentili ed educati. Forse perchè dico loro buongiorno/buonasera, perchè faccio loro subito un sorriso, perchè ascolto quello che mi dicono.
              L'ultima volta ci dissero di andar piano (eravamo in tuta completa come sempre), perchè in fondo alla successiva curva c'era stato un incidente la settimana prima, un biker era andato largo nella curva e fatto un frontale con una macchina. Lui morto sul colpo, l'autista con prognosi di 60 gg.
              Pensavo lo dicessero per farci andare piano.

Salutiamo e andiamo, curva e...una marea di fiori dall'altro lato della strada.
              Ci fermiamo, scendiamo e le dediche sono per un biker che non c'è più.

Normalmente questo fanno le FDO.

Normalmente noi facciamo tutt'altro.

Normalmente noi abbiamo torto e non usiamo il buon senso.

Comment

• Font Size
                Originally posted by kadosh View Post
                Chobo un conto ? usare il buon senso quando con un ordine di sparare a vista ad un ricercato pericoloso e armato, non lo fanno e cercano di prenderlo vivo, evitando spargimento di sangue e pericoli a terzi, ove possibile.

Ma quando parliamo di targhe inclinate, scarichi senza dbkiller, gomme non stradali...se le FDO non facessero rispettare queste leggi, potrebbero venir contestato loro il fatto di non muovere un dito in questo senso, subire sanzioni di vario tipo, cme consegne o trasferimenti di incarico, questo per salvaguardare chi cmq infrange la legge.

E secondo me giusta, perch? inclinare la targa significa possibilit? di non mostrare la stessa in caso di rapina o incidenti.
                Moto senza dbkiller che passa nei pressi di luogo in cui il silenzio ? d'obbligo, tipo ospedali e cliniche, significa mettere a repentaglio la salute dei pazienti, magari durante operazioni o momenti critici di riposo o peggio.
                Gomme slick su strada o cmq non a libretto significa che il mezzo potrebbe avere comportamenti diversi da quelli noti e causare incidenti, anche a terzi.

Ma dico io, ma cosa diavolo vi costa rispettare dei pensieri, divenuti legge, che probabilmente sono molto pi? giusti di quello che il vostro cervello pensa????

Non comprendo chi si crede al di sopra delle parti perch? il suo buon senso ? superiore a quello altrui...
                Tornando al discorso targa, vuoi fare una legge che funzioni? Dici: bene, la targa deve essere leggibile da un altezza di 1,80m a 10m di distanza (ad esempio).

Che senso ha 30? quando anche con 35? probabilmente ? leggibilissima? (e sono state fatte multe/sequestri anche per 34?). Ma sobrattutto, perch? il sequestro del mezzo? Cos? quelle numerosissime bande di rapinatori su SS almeno per 3 mesi interrompono le loro scorribande? Ma non siamo ridicoli.

Per quanto riguarda il buon senso, non credo affatto che il mio buon senso sia superiore a quello altrui, credo anzi che sia perfettamente in linea.

Il fatto ? il volerlo o non volerlo usare, questo buon senso.

Io da buon-senso-user mi ritengo senza ombra di dubbio al di sopra di uno che non lo ?.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by stradivari View Post
                  Non voglio n? bannarti, n? editarti...n?, tanto meno, farti cambiare idea.
                  Il tuo pensiero ? chiarissimo e rimarrebbe altrettanto chiaro anche senza quelle frasi che ho evidenziato...che sono quindi inutili (proprio perch? non funzionali a far capire il tuo pensiero).
                  Dammi retta...
                  Non saprei veramente con cosa sostituirle.

Non era un'esagerazione, auguro la morte e preferibilmente dolorosa a chi usa il proprio potere di FDO per fare cassa facendo multe non-sense a normali cittadini.

Dimmi te cosa dovrei scriverci, il mio pensiero ? questo, e quindi bruciare vivi mi sembra perfettamente in linea con quanto credo, non saprei in quale altro modo esprimere la stessa cosa!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ninolutt View Post
                    Scusatemi se sono un p? brusco: esiste una legge, bella o brutta purtroppo non possiamo modificarla, o ti adegui o paghi le conseguenze, ? inutile prendersela con le fdo che fanno il loro dovere.

P.S.: prima di accusare o infangare le fdo vorrei ricordavi che rischiano tutti i giorni la vita per garantire quel briciolo di sicurezza che ci serve per vivere!!!
                    E rischiare la vita non vuol dire fare solo la scorta al pm di turno famoso, ma anche fare un posto di blocco ed essere tirati sotto da un deficiente ubriaco che non si ferma.

Ciao
                    Se le persone si fossero fermate a pensare "c'? la legge, la rispetto, o comunque non mi oppongo" nel corso dei secoli, lo sai attualmente in che stato vivremmo?

Da che mondo ? mondo prima o poi siamo sempre giunti all'insurrezione contro le leggi ingiuste, non sono semplicemente state accettate come un branco di mucche.

Per quanto riguarda le FDO, ripeto, ce ne sono di due tipi:

- quelle che rischiano la vita per garantirci la nostra sicurezza
                    - quelle che rompono il ***** al cittadino ed esercitano dei furti legalizzati

Inutili dirti per quale ho profondo rispetto e per quale no

Comment

• Font Size
                      Originally posted by kadosh View Post
                      Mori tutte le volte che le FDO mi fermano, sono sempre stati gentili ed educati. Forse perchè dico loro buongiorno/buonasera, perchè faccio loro subito un sorriso, perchè ascolto quello che mi dicono.
                      L'ultima volta ci dissero di andar piano (eravamo in tuta completa come sempre), perchè in fondo alla successiva curva c'era stato un incidente la settimana prima, un biker era andato largo nella curva e fatto un frontale con una macchina. Lui morto sul colpo, l'autista con prognosi di 60 gg.
                      Pensavo lo dicessero per farci andare piano.

Salutiamo e andiamo, curva e...una marea di fiori dall'altro lato della strada.
                      Ci fermiamo, scendiamo e le dediche sono per un biker che non c'è più.

Normalmente questo fanno le FDO.

Normalmente noi facciamo tutt'altro.

Normalmente noi abbiamo torto e non usiamo il buon senso.
                      Mi piace il mondo dove vivi tu.

FDO gentili ed educate, pronte a darti indicazioni ed aiutarti nell'affrontare la strada.

Da me, le FDO, sono quelle che fanno le multe a tutto e tutti pur di far cassa per il comune, non fornendo alternative di alcun tipo e boicottandoti pur di non aiutarti.

(mi riferisco, in particolar modo, alla polizia municipale)
                      Last edited by ChoBo; 19-10-10, 11:28.

Comment

• Font Size
                        Se le persone si fossero fermate a pensare "c'? la legge, la rispetto, o comunque non mi oppongo" nel corso dei secoli, lo sai attualmente in che stato vivremmo?

Da che mondo ? mondo prima o poi siamo sempre giunti all'insurrezione contro le leggi ingiuste, non sono semplicemente state accettate come un branco di mucche.

Per quanto riguarda le FDO, ripeto, ce ne sono di due tipi:

- quelle che rischiano la vita per garantirci la nostra sicurezza
                        - quelle che rompono il ***** al cittadino ed esercitano dei furti legalizzati

Inutili dirti per quale ho profondo rispetto e per quale no
                        Straquoto.....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by dadersv View Post
                          Prendere la multa per l'inclinazione della targa e la cosa pi? stupida!
                          Tu avevi manomesso in qualche modo il portatarga o no?
                          Era aftermarket?
                          Potevi provare a dire che si era smollato con le vibrazioni?!
                          Comunque anche a dei miei amici per l'esattezza 4! E' capitata la tua stessa cosa, moto ferme (parcheggiate!!) al bar, loro dentro, arrivano i Carabinieri e fanno uscire i proprietari e controllano 13 moto, con il goniometro, e 4 hanno avuto il sequestro del libretto!
                          ma dai... c'? rischio che mentre preparo la moto da pista mi vedono dalla strada e dicono che nn ho targa fari e frecce? Ja mo pure le moto ferme?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by GabroOrco View Post
                            se si sedeva sulla moto e accucciava il culo arrivava a 30.

se ti sedevi tu come passeggero arrivava a 15
                            infatti , gliel'ho detto dopo.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by morisuper View Post
                              Sabato pomeriggio verso le 16:00 sto tornando a casa mi si affianca una macchina dei caramba fuori paletta ,appena mi fermo(sembravano miami vice) tirano fuori il goniometro e misurano subito l'inclinazione della targa che risultava 58? multa di 78 ? e sequestro immediato del veicolo di 3 mesi ,mi ritirano il libretto e mi dicono de devo lasciarla in garage e che devono metterci un sigillo sulla moto ,non passa mezzora ve vengono a casa mia (come se fossi un criminale ) mi attaccano un adesivo di fermo amministrativo
                              domenica mattina mi telefonano e mi dicono che stanno venendo con aci a prendere la moto a casa per portarla in una rimessa convenzionata ,allora io mi incazzo e gli dico che la moto la carico sul mio carrello io senza che vengano loro e gli chiedo perche ,bla,bla e dopo mi dicono che la posso portare in moto ,mi danno il numero prendo l'appuntamento con il rimessaggio questa mattina alle 8,30 porto la moto in moto come d'accordo e chi trovo ? la pattuglia che mi sta aspettando come un mafioso vengo scortato dal proprietario e do in consegna le chiavi e mi dicono che dovro sborsare 2-3 ? al giorno
                              che dire sono nero ma nero
                              AZZ....io l'ho scampata 3 settimane fa....e mi son detto:
                              "O passo al Multistrada iper-originale oppure,cosa pi? probabile,solo pista dal 2011 in poi....."

Andar con una moto sportiva x strada ? peggio ke ammazzare uno ormai....

Comment

• Font Size
                                Tornando al discorso targa, vuoi fare una legge che funzioni? Dici: bene, la targa deve essere leggibile da un altezza di 1,80m a 10m di distanza (ad esempio).

Che senso ha 30? quando anche con 35? probabilmente ? leggibilissima? (e sono state fatte multe/sequestri anche per 34?). Ma sobrattutto, perch? il sequestro del mezzo? Cos? quelle numerosissime bande di rapinatori su SS almeno per 3 mesi interrompono le loro scorribande? Ma non siamo ridicoli.

Per quanto riguarda il buon senso, non credo affatto che il mio buon senso sia superiore a quello altrui, credo anzi che sia perfettamente in linea.

Il fatto ? il volerlo o non volerlo usare, questo buon senso.

Io da buon-senso-user mi ritengo senza ombra di dubbio al di sopra di uno che non lo ?.

STRAQUOTO!!!

la mia targa sar? 40?-50? ma si legge a 30 mt di distanza.....

Comment

X
                                Working...
                                X