Originally posted by stradivari
View Post
piano amatore, quindi personale
l'FG è molto più facile da settare, semplice intuitivo, trovi una regolazione di base e va bene quasi dappertutto, dando quei pochi clic leggendo la gomma alle diverse temperature per avere una gomma perfetta
senti il mono che funziona, tende a schiacciarsi in apertura di gas, ed è il momento che la moto ha tanto grip e ti spara furi dalla curva
ohlins, tendenzialmente più rigido, con la molla per il mio peso sentivo di avere un paletto sotto al culo.........
ogni volta per trovare le regolazioni era un dramma..............e al furgoncino andreani di un amatore non frega un *****
quindi rimanevo solo con i miei problemi
settavo la moto su una pista, mi è capitato forse 2 volte di azzeccarla, tornavo una settimana dopo e dovevo rifare tutto da capo.........
moto intrattabile
trovo meccanico bravo che alla fine è riuscito a settare il ttx alle moto dei compagni di team...........ma io non ho il loro tempo per andare a girare tanto e provare
piano serio piloti professionisti o semiprofessionisti
stesso pilota non faccio nomi stessa moto una preparata FG solo per fare una comparativa, l'altra con altro......
mugello
1,59-1,58-1,57 alto
entra con quella FG............al secondo giro fa 56
di piloti che hanno migliorato con FG ne ho un lunga lista, tutte cose da me riscontrate dal vero
basti pensare che nessuno parla male di FG...............ci sarà un motivo
the last but not the least
franco è un grande,
il figlio è bravo e Simone (D-corsa) bravissimo e mi hanno sempre aiutato quando erano in pista (presenti in goni occasione) e per telefono quando ero in turni liberi o nelle salite
e in tutto gli ho dato 1000 euro per un mono e modifica alle fork nel 2007..........
inoltre
a roma c'è fabione bravissimo sulle sospensioni in generale, anzi direi un luminare, che è il primo ad usare e parlare bene di FG
Comment