Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati Multistrada 1200 vs. BMW GS1200...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by kadosh View Post
    Paragoni la F4 alla MTS?
    Ti manca il bicchiere della staffa.
    Ma che paragone...

La F4 e' un'autobus in assoluto...

Comment

• Font Size
      Provata per un we intero questa estate.
      Non è comoda quanto il GS, costa di più, non ha valore aggiunto quanto il GS in termini di prezzo, usato, assistenza ed accessori, ha solo un motore più performante.
      Se compro quel tipo di moto è per guidare in scioltezza, non mi serve il motore da supersportiva, preferirei le accortezze che invece BMW ti sa dare in tutto il resto, e che Ducati deve ancora capire, del resto è il suo primo esperimento.

L'unico bus che guiderei volentieri gpm...

Comment

• Font Size
        Non ? comoda quanto il GS, costa di pi?, non ha valore aggiunto quanto il GS in termini di prezzo, usato, assistenza ed accessori, ha solo un motore pi? performante.
        Se compro quel tipo di moto ? per guidare in scioltezza, non mi serve il motore da supersportiva, preferirei le accortezze che invece BMW ti sa dare in tutto il resto, e che Ducati deve ancora capire, del resto ? il suo primo esperimento.

Scusami quali sono le accortezze della bmw?
        E come valuti le sospensioni elettoniche della multistrada?

Comment

• Font Size
          Originally posted by gpm View Post
          Sei un riccone, chemminchia stai a protestare...
          ha parlato quello con la Dacia

Comment

• Font Size
            Non ? comoda quanto il GS, costa di pi?, non ha valore aggiunto quanto il GS in termini di prezzo, usato, assistenza ed accessori, ha solo un motore pi? performante.
            Se compro quel tipo di moto ? per guidare in scioltezza, non mi serve il motore da supersportiva, preferirei le accortezze che invece BMW ti sa dare in tutto il resto, e che Ducati deve ancora capire, del resto ? il suo primo esperimento.

Quoto in pieno, l'ho provata, ha un motore potente ma nella guida mi ? sembrata + impegnativa del mio GS. Come abitabilit? poi mia moglie non si ? trovata bene, miscivola addosso quando freno ed ha meno spazio....non ci penso proprio a cambiare.

Comment

X
            Working...
            X