Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Devo ancora provare la MTS new ma sintetizzando le vedo cosi:
MTS sport
pro: guida sportiva, elettronica, motore, sospensioni ohlins
contro: confort, facilit? di guida (intesa come inadatta ai neofiti)
GS (fcon dtc, esa, asr, etc)
pro: piacere di guida, elettronica, versatilit? (intesa come saper adattarsi a qualsiasi pilota, anche neofita)
contro: non adatta alla guida sportiva
In sostanza la grande forza del GS nonch? fonte del suo successo smisurato per me ? la sua capacit? di adattarsi sia all'ex smanettone che al neofita...
... la Ducati MTS ? molto piu specialistica e inadatta a mani poco esperte...
Di gestione?
Direi che la Ducati su questo ? un poco svantaggiata, basta pensare alle cinghie di distribuzione e alla trasmissione finale, sui BMW non ce l'hai da cambiare.
Per il resto si possono confrontare, non consumano troppo per la cilindrata, tagliandi lontani (e mano d'opera ufficiale costosa), ecc.
Costi direi di no, dato che BMW ti fa sconti e prezzoni incredibili, mentre Ducati ti offre al max 500 EUR di buono da spendere in accessori, vale a dire nulla.
Comodità di guida e confort di marcia a favore del GS, che nel traffico romano è di una maneggevolezza incredibile. Su di una moto simile non cerco nè potenza nè guida sportiva, solo piacevolezza, comfort nei viaggi e nell'uso, facilità e assistenza al top.
Per questo il GS è ancora il mio preferito.
sui costi proprio non ci siamo. son passato sabato in Ducati a farmi
un'idea x la prox moto:
la MTS Sport (quella con kit carbonio) costa 18.900, poi ci devi aggiungere
un bel 1.000? x il kit borse , poi, aggiungendo robette come manopole riscaldate, Navi, ecc si toccano i 22.000?..
..."quanto sconto?" chiedo io?...
"..eeehhmm forse 500?" la risposta !!
ma siamo matti?!!??!!
x il Gs ci si ferma a 19.000 ma poi:
in Bmw mi fanno 2000? sulla moto e 20% sugli accessori, in pi?
ho il furto compreso nella rata, con garantito il valore fatturato x 2 anni
sul furto... valutate voi..
la MTS Sport (quella con kit carbonio) costa 18.900, poi ci devi aggiungere
un bel 1.000? x il kit borse , poi, aggiungendo robette come manopole riscaldate, Navi, ecc si toccano i 22.000?..
..."quanto sconto?" chiedo io?...
"..eeehhmm forse 500?" la risposta !!
ma siamo matti?!!??!!
Emb?? Che comperi la Sport a fare allora? Chi ha interesse nel cavalletto,borse e manopole riscaldate compera la Touring...
sui costi proprio non ci siamo. son passato sabato in Ducati a farmi
un'idea x la prox moto:
la MTS Sport (quella con kit carbonio) costa 18.900, poi ci devi aggiungere
un bel 1.000? x il kit borse , poi, aggiungendo robette come manopole riscaldate, Navi, ecc si toccano i 22.000?..
..."quanto sconto?" chiedo io?...
"..eeehhmm forse 500?" la risposta !!
ma siamo matti?!!??!!
x il Gs ci si ferma a 19.000 ma poi:
in Bmw mi fanno 2000? sulla moto e 20% sugli accessori, in pi?
ho il furto compreso nella rata, con garantito il valore fatturato x 2 anni
sul furto... valutate voi..
Non c'? molto da aggiungere: non ho ancora conosciuto qualcuno che acquistando una moto da un concessionario ufficiale Ducati abbia avuto un minimo di sconto. Non ne fanno, non c'? niente da fare. Contento per loro che evidentemente vendono lo stesso
Emb?? Che comperi la Sport a fare allora? Chi ha interesse nel cavalletto,borse e manopole riscaldate compera la Touring...
Gi? comperare la versione Sport di un MTS mi fa sorridere.
Se compro un mastodonte simile, ma che cacchio mi serve che sia in versione sport, devo guidare con il ginocchio a terra?
Gi? comperare la versione Sport di un MTS mi fa sorridere.
Se compro un mastodonte simile, ma che cacchio mi serve che sia in versione sport, devo guidare con il ginocchio a terra?
Gi? comperare la versione Sport di un MTS mi fa sorridere.
Se compro un mastodonte simile, ma che cacchio mi serve che sia in versione sport, devo guidare con il ginocchio a terra?
Ma l'hai mai provata? a giudicare da come scrivi,no....e comunque 'azzo c'entra? si parlava di borse etc etc!
Comment