Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
desmo, hai poco da ridere, se ducati continua sulla strada del "srfuttiamo tutto per far soldi e non usiamo più la scusa dell'anima", non dovremo aspettare molto per vedere uno scooter tutto rosso..
in realtà io compro solo moto da corsa 4 cilindri molto potenti
il resto per me è vera monnezza che aborro
Eh lo so...quando il manico AMANCA...bisogna porre rimedio in altro modo
Vedi ad esempio il vero RE'...va in giro col V-stronz a menare sveglie a destra e a manca
Vedi ad esempio il vero RE'...va in giro col V-stronz a menare sveglie a destra e a manca
no ? che a me fa schifo tutto ci? che non ha 4 cilindri e che non corre
per quanto riguarda l'altro discorso io non esco mai
ma quando l'ho fatto il re sul v-stonzone ? stato dietro
come sei diventato saggio...elargisci ste perle...che mi fanno ben sperare per il futuro...
per live... mica vorrai farti mancare nel box la versione M di quel coso... pensa che sicuramente coster? di pi? del t max cosi potrai sentirti superiore anche ai truzzi in infradito e tat??...
Comment