Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Azione di richiamo...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Azione di richiamo...

    Esatto .... mi ? arrivata la comunicazione del solo ritiro del nuovo libretto di "Uso e manutenzione" per importanti avvertimenti sui rischi che potrebbero essere causati dall'utilizzo di pastiglie frenon non originali e sull'utilizzo della nodalit? SLICk al di fuiori dei circuiti di gara.

    Ho chiesto preventivamente se ci fosse stato aggiornamento anche delle protezioni del forcellone ma "il delegato tecnico di zona" (Roma) dice che non ne fanno parte.... e non si parla neanche del tubo di sfiato, del sensore anticaduta ne tantomeno dell'agiornamento della centralina.....

    Altra domanda "curiosa".... tempo fa ho visto una "gemella" alla mia con lo stesso scarico Akra.... ma la parte interna era molto scura... nel senso la mia ha uno scarico molto molto "magro" se cos? si pu? dire; ha un colore molto molto chiaro sfumato sul blu....
    Potrei far parte dei "PRIMI CENTRALIZZATI"???? con la mappa FULL???

    Grazie per le delucidazioni.....

  • Font Size
    #2
    Il tubo di sfiato olio ? un aggiornamento gratutito, non un richiamo.

    La mia ? di Aprile ed ha lo scarico come il tuo, biancastro dentro e con sfumature blu/viola in uscita

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by rickyfast View Post
      Esatto .... mi è arrivata la comunicazione del solo ritiro del nuovo libretto di "Uso e manutenzione" per importanti avvertimenti sui rischi che potrebbero essere causati dall'utilizzo di pastiglie frenon non originali e sull'utilizzo della nodalità SLICk al di fuiori dei circuiti di gara.

      Ho chiesto preventivamente se ci fosse stato aggiornamento anche delle protezioni del forcellone ma "il delegato tecnico di zona" (Roma) dice che non ne fanno parte.... e non si parla neanche del tubo di sfiato, del sensore anticaduta ne tantomeno dell'agiornamento della centralina.....

      Altra domanda "curiosa".... tempo fa ho visto una "gemella" alla mia con lo stesso scarico Akra.... ma la parte interna era molto scura... nel senso la mia ha uno scarico molto molto "magro" se così si può dire; ha un colore molto molto chiaro sfumato sul blu....
      Potrei far parte dei "PRIMI CENTRALIZZATI"???? con la mappa FULL???

      Grazie per le delucidazioni.....
      Non c'è nessuna azione di richiamo...in questa sezione, peraltro, è stato precisato diverse volte
      Confermo quanto scritto da Deru:
      - il sensore antiribaltamento e il tubo di sfiato sono degli aggiornamenti migliorativi del prodotto che verranno apportati anche alle moto già vendute;
      - le protezioni al forcellone sono quelle del modello 2011, per cui se si vogliono installare sulla 2010 bisogna pagarle (o farsele regalare se ci si riesce);
      - anche aggiornamenti vari del software non c'entrano nulla con richiami, perché con BMW è normale che ogni tanto spuntino nuove realase elettroniche, che poi vengono apportate durante gli interventi di manutenzione (un po' come accade con gli aggiornamenti automatici dei sistemi operativi dei computers).

      Sulle differenze di colore tra scarichi...se non si conosce l'utilizzazione della moto che si prende come raffronto simili differenze non spiegano molto. Ad esempio: che senso avrebbe raffrontare una moto che per 5000 Km ha viaggiato prevalentemente in città o a basse andature con mappa rain o sport rispetto ad una identica, con 2000 Km fatti solo in pista con mappa slick?
      Last edited by stradivari; 11-10-10, 13:38.

      Comment

      X
      Working...
      X