Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sondaggio: consiglio per nuova moto del vostro mod.
Griso o se vuoi esagerare rocket roadster. La non rivendibilita' guzzi e' discutibile.
In effetti non sono propriamente un esperto del marchio...per cui quella che ? una mia impressione magari in realt? ? sbagliata...
La Griso mi piace...
Come HD da passeggio la XR 1200 non è propriamente tale, principalmente per l'ergonomia di sella e manubri.
Il miglior compromesso per uso città e fuori sarebbe una Custom 1200, di cui non esiste più il modello 2010, ma la 2009 la facevano anche cromata ed è bellissima, con un motore perfetto.
Come HD da passeggio la XR 1200 non ? propriamente tale, principalmente per l'ergonomia di sella e manubri.
Il miglior compromesso per uso citt? e fuori sarebbe una Custom 1200, di cui non esiste pi? il modello 2010, ma la 2009 la facevano anche cromata ed ? bellissima, con un motore perfetto.
Ho menzionato la XR 1200 perch? ? l'unica che non ha la guida rasoterra...cosa alla quale non credo riuscirei ad abituarmici
In effetti non sono propriamente un esperto del marchio...per cui quella che ? una mia impressione magari in realt? ? sbagliata...
La Griso mi piace...
Bene, vedo che sei di mente aperta!
Per la bonta' del prodotto, posso solo dirti...provala.
Stradi l'altezza da terra la valuterai col tempo e in marcia.
Io quando ho ritirato la mia Street Bob, nella prima partenza ho toccato con la pedana dx a terra, dato che ero in curva!!
Poi ti abitui, anche perchè il modo migliore per guidarlo è rilassati e senza fretta, e ti accorgi di quanto ti godi ancora di più la strada...
Al tuo passeggero LE fai trovare un bel 1/1,5 carati sotto la sella, sembra che aiuti molto a sopportare la scomodita'
Su quel versante ho già dato...la mia seconda moto, avendo già una supersportiva, dovrà necessariamente essere comoda anche per il passeggero altimenti se devo girare da solo mi tengo la MV e faccio prima
Comment