Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sondaggio: consiglio per nuova moto del vostro mod.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Icy View Post
    Se scegli Triumph ho un caro amico preparatore che ne realizza di bellissime sia partendo da nuova (che vende) che da usata, se vuoi ti passo il contatto...

Questa ? una delle sue moltissime creazioni:
    http://www.specialmag.it/Prove/Test-...m-Phoenix.html
    Passa...passa

Originally posted by JfK View Post
    Altrimenti piglia la K
    La K ? sicuramente la migliore di quelle indicate...ma ? un po' troppo per le mie nuove esigenze di seconda moto...
    Comunque non la escludo di certo

Comment

• Font Size
      K1300 Roby... cos? la provo e se mi piace la prendo pure io

Comment

• Font Size
        Originally posted by Toledo View Post
        K1300 Roby... cos? la provo e se mi piace la prendo pure io
        Dany non c'? bisogno...se la provi ti piacerebbe sicuro al 100% e quindi ti toccherebbe necessariamente comprarla

Comment

• Font Size
          sai che son fatto strano no?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Toledo View Post
            sai che son fatto ...
            lo sappiamo lo sappiamo...

Comment

• Font Size
              Originally posted by yoshi55 View Post
              lo sappiamo lo sappiamo...
              BICI

E MUTO

Comment

• Font Size
                Votato ovviamente T100

Comment

• Font Size
                  Roby la tua "preferita", la K 1300. è anche una delle mie preferite, ma va troppo forte io l'ho scartata

meglio una Guzzi, ma se non vuoi il problema "usato" meglio ancora una HD

so che sto per bestemmiare ma lo dico: un T max ?? l'ho finalmente provato per un finesettimana, mi sa che per fare avanti indietro a Milano me lo prendo, è l'unica vasca da bagno che valga la pena guidare in alcuni momenti mi ci sono addirittura divertito ...........lo so NON è una moto, ma come secondo mezzo per me è l'ideale, ed è anche abbastanza rivendibile
                  Last edited by Dy27; 15-10-10, 11:23.

Comment

• Font Size
                    dopo 2 moto che utilizzo molto poco (stradale/cross solo pista)
                    sto valutando una Truxton
                    a 5 cv + della bonneville e a parere mio anche pi? carina

Comment

• Font Size
                      io direi R 1200 R con

-ABS per non cozzare contro le sciùre Milanesi che bloccano di colpo la macchina in 3° fila x portare i figli a scuola

-ASC per evitare scivolate impreviste sulle scivolosissime rotaie del tram

-ESA II così in città tieni le sospensioni su Confort e come esci su SPORT

-la frizione idraulica è un burro, ed il motore dà tutto dai 500 ai 5000g/m

(ai semafori "bruci tutti")

-è stilosissima e super rivendibile

- nelle borse laterali ci stà una maxiconfezione di Pampers nel caso la
                      moglie ti mandi a comprarli a 5' dalla chiusura dei negozi
                      Last edited by marcobrioche; 15-10-10, 19:11.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Dy27 View Post
                        Roby la tua "preferita", la K 1300. ? anche una delle mie preferite, ma va troppo forte io l'ho scartata

meglio una Guzzi, ma se non vuoi il problema "usato" meglio ancora una HD

so che sto per bestemmiare ma lo dico: un T max ?? l'ho finalmente provato per un finesettimana, mi sa che per fare avanti indietro a Milano me lo prendo, ? l'unica vasca da bagno che valga la pena guidare in alcuni momenti mi ci sono addirittura divertito ...........lo so NON ? una moto, ma come secondo mezzo per me ? l'ideale, ed ? anche abbastanza rivendibile
                        Ne ho avuti due...? stato il mio mezzo da lavoro dal 2004 al 2007 (l'ultimo lo permutai proprio per la mia prima K1200R).
                        Conosco le sue qualit? ma non mi serve pi? un mezzo da lavoro come un tempo...

Originally posted by marcobrioche View Post
                        io direi R 1200 R con

-ABS per non cozzare contro le sci?re Milanesi che bloccano di colpo la macchina in 3? fila x portare i figli a scuola

-ESA II cos? in citt? tieni le sospensioni su Confort e come esci su SPORT

-la frizione idraulica ? un burro, ed il motore d? tutto dai 500 ai 5000g/m

-? stilosissima e super rivendibile

- nelle borse laterali ci st? una maxiconfezione di Pampers nel caso la
                        Lo so...infatti la tengo d'occhio ed ? tra le candidate

Comment

• Font Size
                          harley

una volta deciso ad entrare nella grande "famiglia" dei rivettati e borchiati scegli il meglio che c è

Comment

• Font Size
                            Originally posted by marcobrioche View Post
                            io direi R 1200 R con

-ABS per non cozzare contro le sci?re Milanesi che bloccano di colpo la macchina in 3? fila x portare i figli a scuola

-ESA II cos? in citt? tieni le sospensioni su Confort e come esci su SPORT

-la frizione idraulica ? un burro, ed il motore d? tutto dai 500 ai 5000g/m

-? stilosissima e super rivendibile

- nelle borse laterali ci st? una maxiconfezione di Pampers nel caso la
                            AMEN!

Comment

• Font Size
                              Io sono di parte lo sai H.D. .....e poi ho avuto la fortuna di vedere stradi in sella al bicilindrico di Milwaukee.........

Comment

• Font Size
                                Dorsoduro 1200

Comment

X
                                Working...
                                X