Originally posted by Luke#80
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sondaggio: consiglio per nuova moto del vostro mod.
Collapse
X
-
Originally posted by Virgo View PostMamma mia che bella la BMW S1000RR.... mad?????????????. come soffro.
Dai Virgo, io non discuto i gusti, ma cercando di essere oggettivi la foto di Stradivari ritrare la sua MV a fianco della sempre sua (sticazz) S1000RR e quest'ultima esce dal confronto molto ma molto massacrata!
Comment
-
Originally posted by LITLOPANG View PostDai Virgo, io non discuto i gusti, ma cercando di essere oggettivi la foto di Stradivari ritrare la sua MV a fianco della sempre sua (sticazz) S1000RR e quest'ultima esce dal confronto molto ma molto massacrata!
Comment
-
Comment
-
Originally posted by LITLOPANG View PostDai Virgo, io non discuto i gusti, ma cercando di essere oggettivi la foto di Stradivari ritrare la sua MV a fianco della sempre sua (sticazz) S1000RR e quest'ultima esce dal confronto molto ma molto massacrata!
Originally posted by simo1098(s)ardo View Postazz...nn avevo visto il casco appoggiao sulla bmw.....
perch??????????????????
Lo seguo dal '96 ininterrottamente...per cui non mi sento in colpa nel simpatizzare per uno che oramai ? di fama interplanetaria
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostI confronti massacranti sono ben altri...
Se ? per quello sulla BMW c'? anche un piccolo adesivo "The Doctor"
Lo seguo dal '96 ininterrottamente...per cui non mi sento in colpa nel simpatizzare per uno che oramai ? di fama interplanetaria
Per i confronti...VERO...ma io mi limitavo ad una considerazione puramente estetica. MV da questo punto di vista ? sempre un belvedere!
Per Simo(s)ardo...lascia perdere, non c'? verso di farlo ragionare!
Comment
-
-
Originally posted by Merlin071 View Postvotato altra moto: GS
facile, comoda, universale e ottima anche per le vacanze in coppia
ps: non ho letto le x pagine che precedono il mio voto, per cui chiedo venia nel caso sia gi? stata trattata ed esclusa
Comment
X
Comment