Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sondaggio: consiglio per nuova moto del vostro mod.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by dj crush View Post
    hihihi
    con la tua collega che ti diceva che "tacere l'acquisto della nuova moto era come tradire"
    ehehehe

stè donne non ci capiscono!!!
    La risposta datale fu oggettivamente geniale: "beh, se è come tradire, allora disdico l'ordine della moto e da domani si scopa a destra e a manca...quando mia moglie mi beccherà, le dirò che sostanzialmente è colpa tua e non mia...io mi stavo accontentando di una S1000RR"

Originally posted by Mauri65 View Post
    Stradi,

ma rimanendo in Italia, un HM 796 come lo vedi? Ha la sella unica, e' divertente ed e' anche un assegno circolare...
    Moolto bella, ma se dovessi prenderla la prenderei 1100 (qualsiasi modello base è immorale )...ma purtroppo non è molto comoda per il passeggero

Originally posted by brucche View Post
    anche io andrei di bonnie....anche se mi sto scervellando a trovarti anche qualche altro modello tipo..........ducati multistrada???ho detto una cagata???boh brucche
    Mi sto scervellando anche io...la Multistrada per me che di strada adesso ne faccio poca non ha troppo senso...
    Last edited by stradivari; 11-10-10, 17:56.

Comment

• Font Size
      Ho sbagliato votando. Volevo scegliere la K1300...l'ho provata una giornata intera ed ? indescrivibile. Chiedi se fanno lo stesso con te. E' una moto versatile, in movimento agile, e ha un motore dannatamente appagante!

Comment

• Font Size
        Originally posted by bastich View Post
        ti vendo la mia MT-01

mi riquoto

se non altro ? pi? grossa del K1300

Comment

• Font Size
          Originally posted by JfK View Post
          Ho sbagliato votando. Volevo scegliere la K1300...l'ho provata una giornata intera ed ? indescrivibile. Chiedi se fanno lo stesso con te. E' una moto versatile, in movimento agile, e ha un motore dannatamente appagante!
          Ho avuto due K1200R e la K1300R l'avevo pure ordinata in data 28 febbraio 2009 (full optionals con tanto di cambio elettronico)...per cui la conosco bene!
          Se non fosse che probabilmente oggi quella moto non mi servirebbe pi? come un tempo non avrei dubbio alcuno nel ricomprarla...poich? ? di gran lunga la mia preferita

Comment

• Font Size
            mi riquoto

se non altro ? pi? grossa del K1300
            La MT-01 ? bellissima ma commercialmente non ? stata capita...troppa svalutazione nel caso di acquisto da nuova (e di usati non ne cerco...)

Comment

• Font Size
              Originally posted by stradivari View Post
              La MT-01 ? bellissima ma commercialmente non ? stata capita...troppa svalutazione nel caso di acquisto da nuova (e di usati non ne cerco...)
              eheheh, infatti io l'ho presa (usata, ovviamente ) proprio perch? qui non ce l'ha nessuno..e perch? mi ha sorpreso, anche dal punto di vista della guida (molto piacevole, seppur impegnativa per il peso..insomma, la ciclistica c'?, oltre al MoTorone)

concordo con te che comprarla al prezzo del nuovo ? una vera follia

Comment

• Font Size
                Originally posted by yoshi55 View Post
                [/b] se ? per quello la bonnie ? il top in questo senso ...
                La vecchia VERA Boneville....quelle nuove in stile perfetta copia retr? "modernizzata" non mi garbano molto....poi ad iniezione....poi i cerchi..

Piuttosto mi piace la Thruxton coi semimanubri..

Comment

• Font Size
                  Io dico R1200R.
                  In citt? tanto tutte le moto sono un supplizio, meglio uno scooter.
                  In 2 ? sicuramente la pi? adatta, comoda per la compagna e pronta all'occorrenza anche a qualche gita o week-end fuoriporta, butti l'occorrente nelle valigie e via.
                  Consuma veramente poco.
                  Non v? neanche tanto male se decidi di passeggiarci "allegramente" per qualche strada sinuosa, v? abbastanza forte da divertirsi ma non abbastanza da mettersi seriamente in pericolo in caso di vena chiusa.
                  E' BMW, quindi tiene bene il valore nel tempo.

Si non ? bellissima a confronto con le altre....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by stradivari View Post
                    Moolto bella, ma se dovessi prenderla la prenderei 1100 (qualsiasi modello base ? immorale )...ma purtroppo non ? molto comoda per il passeggero
                    Caro Roby qui ti devo contraddire .... mia moglie ha un HM1100 che abbiamo usato per qualche giretto in coppia (300km sulle dolomiti) e lei da passeggera della sua stessa moto dice che ci sta proprio comoda

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ala70 View Post
                      MTS 1200 sport
                      Quoto

Comment

• Font Size
                        eheheh, infatti io l'ho presa (usata, ovviamente ) proprio perch? qui non ce l'ha nessuno..e perch? mi ha sorpreso, anche dal punto di vista della guida (molto piacevole, seppur impegnativa per il peso..insomma, la ciclistica c'?, oltre al MoTorone)

concordo con te che comprarla al prezzo del nuovo ? una vera follia
                        Io l'ho guidata, ce l'ha uno che conosco (70.000 km mi pare) come l'ho presa alla prima curva stvo andando in terra mi ha letteralmente TIRATO verso l'asfalto

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Virgo View Post
                          Io l'ho guidata, ce l'ha uno che conosco (70.000 km mi pare) come l'ho presa alla prima curva stvo andando in terra mi ha letteralmente TIRATO verso l'asfalto
                          con una manata di gas risolvevi

Comment

• Font Size
                            T'HO "fregato"...e NON te lo dico..

NON ci crederesti...

Comment

• Font Size
                              E un GS1200?

Comment

• Font Size
                                E una Panda 945 nera?

Comment