Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sondaggio: consiglio per nuova moto del vostro mod.
Collapse
X
-
Originally posted by kadosh View PostStradi se vuoi entrare nel mood migliore, allora ti consiglio una HD.
Perfetta per l'uso in citt?, puoi prendere una Street Bob oppure una Custom 1200, non scendere alle 883 che non hanno tanta coppia in basso e sono un pelino nervose.
Originally posted by blackbass View Postaspetta che esca la nuova bmw 1600 6 cilindri e prendi quella......
p.s. a me piace...e tecnicamente mi stuzzica.....come 2? moto la prenderei al volo..
Originally posted by Zaku76 View PostStradi, se vuoi farti una classic ti PROIBISCO di farti la Triumph (bonneville, scrambler o truxton che sia). Non so l? dalle parti tue, ma qui a Roma ? diventata veramente la moto da bar/fighetto/nonsocosasiaunamotomaholatriumphquindisonofigo, prendendo il posto del Monster che fino a qualche anno fa era il punto di riferimento per questo genere di "clientela". Quindi, se vuoi farti una classic, vai di V7 Racer, che ? veramente un capolavoro di moto: http://www.motoblog.it/post/26012/mo...a-piu-sportiva
Se vuoi una comoda anche per due, ti fai la V7 normale che ? bella lo stesso
Originally posted by ala70 View PostMTS 1200 sport
Comment
-
ho votato la bonneville almeno provi una moto diversa dalle altre che hai avuto fino ad adesso e provi qualcosa di diverso...in tutti i sensi!
Ps: ho editato dato la mia scarsa conoscenza di questa moto...avevo fatto un errore troppo grosso
ehehehLast edited by dj crush; 11-10-10, 13:34.
Comment
-
Originally posted by dj crush View Postho votato la bonneville almeno provi un 3cil che ti manca, hai una moto diversa dalle altre che hai avuto fino ad adesso e provi qualcosa di diverso...in tutti i sensi!
la bonneville monta un motore biclindrico in linea 4 tempi rigorosamente a carburatori...Last edited by yoshi55; 11-10-10, 13:36.
Comment
-
-
Originally posted by yoshi55 View Postti prego...
la bonneville monta un motore biclindrico in linea 4 tempi rigorosamente a carburatori...
mi avete beccato prima che editassi
nuuuuuuuuuuuuu
emh....confermo al mia ignoranza a riguardo.
delle sport classic non conosco praticamente nulla...
pensavo fosse 3cil come da tradizione triumph.
chiedo venia!
Comment
-
Originally posted by dj crush View Postnuuuuuuuuuuuuu
mi avete beccato prima che editassi
nuuuuuuuuuuuuu
emh....confermo al mia ignoranza a riguardo.
delle sport classic non conosco praticamente nulla...
pensavo fosse 3cil come da tradizione triumph.
chiedo venia!
ma che non ricapiti...
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore