Sono purtroppo arrivato alla conclusione che oggi per me possedere due moto supersportive non ? pi? possibile.
Passando dal fare 20-25000 Km all'anno a circa 2-3000 di fatto avere un doppione (a livello di genere) comporta che una delle due moto diventi un soprammobile: di fatto soprammobile ? diventata la MV, poich? ? quella meno versatile per la utilizzazione stradale.
Per quello che serve a me la moto la BMW basta e avanza...
Con la morte nel cuore (vedete la foto qui sotto e capirete quanto sia difficile una decisione simile) ho deciso (almeno per ora ) di vendere la F4 1078RR (pari al nuovo, con 2000 Km e oltre ? 6000 di accessori su)...
Siccome vendere una moto per non comprarci un'altra moto non ha senso ...ecco che ? iniziata la indecisione su cosa acquistare dopo.
Preciso che "quel qualcosa" non dovr? essere una supersportiva (che gi? ho, altrimenti mi terrei la MV che va benissimo ed ? nuova) ma una moto sideralmente opposta ad una supersportiva (proprio per questo la K1300R che ho messo pi? perch? ? stata - nella precedente versione da 1200cc - la moto migliore che abbia mai avuto difficilmente rimpiazzer? la BMW).
Datemi una mano...
PS: la Bonneville T100, che piace un sacco anche a mia moglie, ? per ora in pole position dal basso dei suoi 67 cv rigorosamente all'albero
Indicatemi anche cosa prendereste a prescindere dalle tre candidate
Passando dal fare 20-25000 Km all'anno a circa 2-3000 di fatto avere un doppione (a livello di genere) comporta che una delle due moto diventi un soprammobile: di fatto soprammobile ? diventata la MV, poich? ? quella meno versatile per la utilizzazione stradale.
Per quello che serve a me la moto la BMW basta e avanza...
Con la morte nel cuore (vedete la foto qui sotto e capirete quanto sia difficile una decisione simile) ho deciso (almeno per ora ) di vendere la F4 1078RR (pari al nuovo, con 2000 Km e oltre ? 6000 di accessori su)...
Siccome vendere una moto per non comprarci un'altra moto non ha senso ...ecco che ? iniziata la indecisione su cosa acquistare dopo.
Preciso che "quel qualcosa" non dovr? essere una supersportiva (che gi? ho, altrimenti mi terrei la MV che va benissimo ed ? nuova) ma una moto sideralmente opposta ad una supersportiva (proprio per questo la K1300R che ho messo pi? perch? ? stata - nella precedente versione da 1200cc - la moto migliore che abbia mai avuto difficilmente rimpiazzer? la BMW).
Datemi una mano...
PS: la Bonneville T100, che piace un sacco anche a mia moglie, ? per ora in pole position dal basso dei suoi 67 cv rigorosamente all'albero
Indicatemi anche cosa prendereste a prescindere dalle tre candidate
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