Sono purtroppo arrivato alla conclusione che oggi per me possedere due moto supersportive non ? pi? possibile.
Passando dal fare 20-25000 Km all'anno a circa 2-3000 di fatto avere un doppione (a livello di genere) comporta che una delle due moto diventi un soprammobile: di fatto soprammobile ? diventata la MV, poich? ? quella meno versatile per la utilizzazione stradale.
Per quello che serve a me la moto la BMW basta e avanza...
Con la morte nel cuore (vedete la foto qui sotto e capirete quanto sia difficile una decisione simile) ho deciso (almeno per ora
) di vendere la F4 1078RR (pari al nuovo, con 2000 Km e oltre ? 6000 di accessori su)...
Siccome vendere una moto per non comprarci un'altra moto non ha senso
...ecco che ? iniziata la indecisione su cosa acquistare dopo.
Preciso che "quel qualcosa" non dovr? essere una supersportiva (che gi? ho, altrimenti mi terrei la MV che va benissimo ed ? nuova) ma una moto sideralmente opposta ad una supersportiva (proprio per questo la K1300R che ho messo pi? perch? ? stata - nella precedente versione da 1200cc - la moto migliore che abbia mai avuto difficilmente rimpiazzer? la BMW).
Datemi una mano...
PS: la Bonneville T100, che piace un sacco anche a mia moglie, ? per ora in pole position dal basso dei suoi 67 cv rigorosamente all'albero
Indicatemi anche cosa prendereste a prescindere dalle tre candidate



Passando dal fare 20-25000 Km all'anno a circa 2-3000 di fatto avere un doppione (a livello di genere) comporta che una delle due moto diventi un soprammobile: di fatto soprammobile ? diventata la MV, poich? ? quella meno versatile per la utilizzazione stradale.
Per quello che serve a me la moto la BMW basta e avanza...
Con la morte nel cuore (vedete la foto qui sotto e capirete quanto sia difficile una decisione simile) ho deciso (almeno per ora

Siccome vendere una moto per non comprarci un'altra moto non ha senso

Preciso che "quel qualcosa" non dovr? essere una supersportiva (che gi? ho, altrimenti mi terrei la MV che va benissimo ed ? nuova) ma una moto sideralmente opposta ad una supersportiva (proprio per questo la K1300R che ho messo pi? perch? ? stata - nella precedente versione da 1200cc - la moto migliore che abbia mai avuto difficilmente rimpiazzer? la BMW).
Datemi una mano...

PS: la Bonneville T100, che piace un sacco anche a mia moglie, ? per ora in pole position dal basso dei suoi 67 cv rigorosamente all'albero

Indicatemi anche cosa prendereste a prescindere dalle tre candidate





Comment