Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sondaggio: consiglio per nuova moto del vostro mod.
Mamma mia che bella la BMW S1000RR.... mad?????????????. come soffro.
Dai Virgo, io non discuto i gusti, ma cercando di essere oggettivi la foto di Stradivari ritrare la sua MV a fianco della sempre sua (sticazz) S1000RR e quest'ultima esce dal confronto molto ma molto massacrata!
Dai Virgo, io non discuto i gusti, ma cercando di essere oggettivi la foto di Stradivari ritrare la sua MV a fianco della sempre sua (sticazz) S1000RR e quest'ultima esce dal confronto molto ma molto massacrata!
azz...nn avevo visto il casco appoggiao sulla bmw.....
perch??????????????????
Se ? per quello sulla BMW c'? anche un piccolo adesivo "The Doctor"
Lo seguo dal '96 ininterrottamente...per cui non mi sento in colpa nel simpatizzare per uno che oramai ? di fama interplanetaria
Se ? per quello sulla BMW c'? anche un piccolo adesivo "The Doctor"
Lo seguo dal '96 ininterrottamente...per cui non mi sento in colpa nel simpatizzare per uno che oramai ? di fama interplanetaria
Per i confronti...VERO...ma io mi limitavo ad una considerazione puramente estetica. MV da questo punto di vista ? sempre un belvedere!
Per Simo(s)ardo...lascia perdere, non c'? verso di farlo ragionare!
votato altra moto: GS
facile, comoda, universale e ottima anche per le vacanze in coppia
ps: non ho letto le x pagine che precedono il mio voto, per cui chiedo venia nel caso sia gi? stata trattata ed esclusa
Le doti della GS le conosco bene (l'ha presa mio cognato - peraltro su mio consiglio - dopo che l'anno scorso gli ho smolecolato la CBR 1000RR) ma per me sarebbe sprecata...faccio troppo pochi Km e poi le endurone stradali non mi hanno mai fatto impazzire
Comment