Oppure una bella Z750
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sondaggio: consiglio per nuova moto del vostro mod.
Collapse
X
-
-
Le naked sportive le "aborro"...se devo stare scomodo senza la possibilit? di ospitare un passeggero allora vado di sportiva vera, che ha una carena, i semimanubri e almeno 160 cv alla ruota...non di certo il manubrio alto.Originally posted by dj crush View Postoppure
una bella Brutale?!?
Voglio una moto da passeggio...proprio per questo difficilmente non acquister? quella che di gran lunga ? la mia preferita: la K1300R
Comment
-
-
Ma allora perch? fai un sondaggio quando hai gi? in testa la prescelta?Originally posted by stradivari View PostLe naked sportive le "aborro"...se devo stare scomodo senza la possibilit? di ospitare un passeggero allora vado di sportiva vera, che ha una carena, i semimanubri e almeno 160 cv alla ruota...non di certo il manubrio alto.
Voglio una moto da passeggio...proprio per questo difficilmente non acquister? quella che di gran lunga ? la mia preferita: la K1300R
Mi sembra evidente che tu propenda per la Bonneville..
Comment
-
-
è sempre un piacere andare a ritirare la moto nuova dal conce....primo pieno di benzina e sapere di cominciare con lei un rapporto tutto nuovo, per te e per lei.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 46
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Panigale V4S / Multistrada 1000 S DS
- Send PM