Stavo pensando di prendere l'S1000 per il prossimo anno, uso solo pista. Ho sentito che il kit scarico completo e centralina HP costa circa 3000 euro (aaaargh), ma che allo stesso tempo sarebbe un problema usare lo scarico originale per possibili problemi di surriscaldamento, e soprattutto di peso superfluo. La domanda (da totale ignorante in tema di elettronica, centraline, mappature ecc ecc) sarebbe questa: su cosa bisognerebbe orientarsi (e quanto si spenderebbe) per prendere uno scarico completo, senza cambiare la centralina originale? E poi, la centralina originale permette di effettuare modifiche di mappatura ecc ecc? Scusate se ho scritto qualche sfondone ma come si sar? capito la materia non ? chiara per me.
In sintesi, il mio obiettivo sarebbe togliere il peso (e i problemi di surriscaldamento) dello scarico originale, e mantenere tutto il resto, magari con qualche possibilit? di intervento sul TC, SENZA SPENDERE 3000 EURI . Dite che si pu? fare?
In sintesi, il mio obiettivo sarebbe togliere il peso (e i problemi di surriscaldamento) dello scarico originale, e mantenere tutto il resto, magari con qualche possibilit? di intervento sul TC, SENZA SPENDERE 3000 EURI . Dite che si pu? fare?
Comment