si il commento di sanchini_reggiani e la ricevuta di pagamento della giornata
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
RR card estero (Rijeka)
Collapse
X
-
Originally posted by Gk#46 View Postdetta male...ti sdrai, la disfi, sanno una sega loro in che pista ti sei sdraiato
Comment
-
Premessa: la moto ? ancora integra
Allora sabato sono stato in quel di Rijeka, meteo perfetto, poche moto....
... bene si entra...
Erano tre anni che non ci giravo e dopo essermi "viziato" con Mugello, Misano, Monza, etc, rimettere le ruote a Rekkia mi ha dato l'impressione di essere al mondiale supercross
Maremma quante ondulazioni e buche, non me le ricordavo!!!!
Praticamente avevo il DTC sempre acceso per pattinamento della ruota posteriore..... una povera metzeler k2 gi? alla frutta...
Vabb? piano piano mi adeguo ed inizio a spingere.... poco (1.44/1.45). Dopo due turni decido di uscire e cambiare le gomme, ma al box non trovo uno dei ragazzi che era li con noi...
Tempo due minuti e arrivano brutte notize..... highside dopo il "cavatappi" e Kawa zx10 NUOVO (800km) demolito e incendiato
Per lui purtroppo frattura di entrambe le caviglie
Allora un campanello ha suonato nella mia testa ....
... RR CARD MODE OFF ...
... RR CARD MODE OFF ...
... RR CARD MODE OFF ...
... RR CARD MODE OFF ...
...... insomma mi sono immaginato una scivolata anche meno tragica della sua ma senza copertura RR card mi sarei sentito troppo MONA dato che all'estero sono scoperto.
Morale, tra giri in opsedale per recuperare l'amico e gara del pomeriggio... ho preferito caricare la BMW sul furgone
Alla fine mi son fatto cmq circa 200km di pistata... ma con molto meno gusto del solito...
Devo ammettere che a livello mentale la RR CARD aiuta tanto quanto il DTC
Comment
X
Comment