Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vallelunga il 15/10 chi viene?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ludovico View Post
    Gente niente Valle oggi ho fatto un frontale con la macchina! sono pieno di dolori e domani sar? pure peggio
    porca p....mi dispiace! La cosa + importante ? che sei qui a raccontarlo.....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ludovico View Post
      Gente niente Valle oggi ho fatto un frontale con la macchina! sono pieno di dolori e domani sar? pure peggio

se sei vivo
      puoi venire lo stesso..........

Comment

• Font Size
        Originally posted by livelegend View Post
        se sei vivo
        puoi venire lo stesso..........

Live chiama.... e il suddito risponde! dopo un consulto familiare e il parere negativo, faccio di testa mia e mi sono gi? fatto caricare la moto sul furgone.
        Domani valle sono acciaccato come una gomma da masticare ma almeno un giro lo devo fare!!!

Comment

• Font Size
          Io e il mio amico ci siamo!!!! Gazzebo con bmw s1000rr e gsxr 750 k7!!!!!!
          Simone

Comment

• Font Size
            alla fine ma chi c'era a valle....io a parte rot che ci ha fatto da ombrellina e fabiocane non ho visto nessun altro.....forse perchè andavo troppo veloce
            Last edited by GIANGY; 17-10-10, 10:54.

Comment

• Font Size
              io e livelegend eravamo presenti.
              mi sa che eravamo noi troppo veloci per vederti

Comment

• Font Size
                Originally posted by GIANGY View Post
                alla fine ma chi c'era a valle....io a parte rot che ci ha fatto da ombrellina e fabiocane non ho visto nessun altro.....forse perch? andavo troppo veloce
                quantifica sto veloce...........

Comment

• Font Size
                  quantifica sto veloce...........
                  E meno male che c'ho messo le faccine.... Comunque io 52 e Fabiocane con il gocattolone 50 due segacce

Comment

• Font Size
                    E meno male che c'ho messo le faccine.... Comunque io 52 e Fabiocane con il gocattolone 50 due segacce
                    il livello dei migliori decenti quel giorno era più o meno quello
                    tranne una S RR (ben preparata) guidata da un pilota del trofeo amatori che girava in 46 e poi guidata da un pilota della premier che girava in 44.............rischiando di grosso dato i fermi apocalittici che c'erano.........

fabiocane l'ho incontrato una volta mi ha passato prima della campagnano ma poi alla campagnano deve aver fatto qualche sbaglio col cambio e l'ho ripassato
                    al curvone era abbastanza fermo
                    se fa 1,50 facendo il curvone cosi' piano.........facendo il curvone come si deve fare allora scende a 48-49

in ogni caso il livello dei decenti era dal 50 al 53
                    Last edited by livelegend; 18-10-10, 10:23.

Comment

• Font Size
                      il livello dei migliori decenti quel giorno era pi? o meno quello
                      tranne una S RR (ben preparata) guidata da un pilota del trofeo amatori che girava in 46 e poi guidata da un pilota della premier che girava in 44.............rischiando di grosso dato i fermi apocalittici che c'erano.........

fabiocane l'ho incontrato una volta mi ha passato prima della campagnano ma poi alla campagnano deve aver fatto qualche sbaglio col cambio e l'ho ripassato
                      al curvone era abbastanza fermo
                      se fa 1,50 facendo il curvone cosi' piano.........facendo il curvone come si deve fare allora scende a 48-49

in ogni caso il livello dei decenti era dal 50 al 53
                      ? vero quello con il BMW andava forte...alla campagnano ero io che provavo la moto di Fabio ci ho fatto 5 giri....mi ? entrato il folle Aveva la leva del cambio regolata in modo indecente.Comunque in una giornata avr? fatto si e no 4 giri come volevo c'era sempre qualcuno a passeggio e prendevo continuamente delle imbarcate spaventose.....era scivolosetta venerd?!!!

Comment

• Font Size
                        ? vero quello con il BMW andava forte...alla campagnano ero io che provavo la moto di Fabio ci ho fatto 5 giri....mi ? entrato il folle Aveva la leva del cambio regolata in modo indecente.Comunque in una giornata avr? fatto si e no 4 giri come volevo c'era sempre qualcuno a passeggio e prendevo continuamente delle imbarcate spaventose.....era scivolosetta venerd?!!!
                        a.........ok eri tu ma la moto l'avevo riconosciuta

Comment

• Font Size
                          Comunque quel giocattolone mi ? veramente piaciuto si guida molto bene....almeno la sua con ohlins...e mi ha fatto venire dei brutti pensieri

Comment

• Font Size
                            Cmq alla fine bella giornata, con tutto che mi faceva male ogni parte del torace ? venuto fuori il personal best lap dell'anno 1.50,12 non male per i miei livelli.
                            E poi la soddifaszione, Live mi ha detto che faccio forte il curvone.

Peccato che non ci siamo visti potevate venirci a salutare, vabb? ci vedremo alla prossima.

Comment

• Font Size
                              a.........ok eri tu ma la moto l'avevo riconosciuta
                              Live confermo quanto detto da Giangy, tra l'altro ci siamo anche conosciuti (ci siamo parlati mentre eravamo in fila e poi da Alessandro delle sospensioni) ma non sapevo fossi tu. Confermo i miei tempi, 1.51/52 di passo best lap il pomeriggio 1.50.02 e confermo di aver "visto" anch'io quello con la s 1000 che girava forte...alla prox!

p.s.
                              oggi dovrebbe aver girato Rott.....
                              Last edited by fabiocane; 18-10-10, 18:25.

Comment

• Font Size
                                [/SIZE]
                                Originally posted by fabiocane View Post
                                Live confermo quanto detto da Giangy, tra l'altro ci siamo anche conosciuti (ci siamo parlati mentre eravamo in fila e poi da Alessandro delle sospensioni) ma non sapevo fossi tu. Confermo i miei tempi, 1.51/52 di passo best lap il pomeriggio 1.50.02 e confermo di aver "visto" anch'io quello con la s 1000 che girava forte...alla prox!

p.s.
                                oggi dovrebbe aver girato Rott.....
                                ...ho i brividi ..che maschiaccio

Comment

X
                                Working...
                                X