Originally posted by Ludovico
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vallelunga il 15/10 chi viene?
Collapse
X
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Originally posted by livelegend View Postse sei vivo
puoi venire lo stesso..........
Live chiama.... e il suddito risponde! dopo un consulto familiare e il parere negativo, faccio di testa mia e mi sono gi? fatto caricare la moto sul furgone.
Domani valle sono acciaccato come una gomma da masticare ma almeno un giro lo devo fare!!!
Comment
-
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by GIANGY View PostE meno male che c'ho messo le faccine.... Comunque io 52 e Fabiocane con il gocattolone 50 due segacce
tranne una S RR (ben preparata) guidata da un pilota del trofeo amatori che girava in 46 e poi guidata da un pilota della premier che girava in 44.............rischiando di grosso dato i fermi apocalittici che c'erano.........
fabiocane l'ho incontrato una volta mi ha passato prima della campagnano ma poi alla campagnano deve aver fatto qualche sbaglio col cambio e l'ho ripassato
al curvone era abbastanza fermo
se fa 1,50 facendo il curvone cosi' piano.........facendo il curvone come si deve fare allora scende a 48-49
in ogni caso il livello dei decenti era dal 50 al 53Last edited by livelegend; 18-10-10, 10:23.
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postil livello dei migliori decenti quel giorno era pi? o meno quello
tranne una S RR (ben preparata) guidata da un pilota del trofeo amatori che girava in 46 e poi guidata da un pilota della premier che girava in 44.............rischiando di grosso dato i fermi apocalittici che c'erano.........
fabiocane l'ho incontrato una volta mi ha passato prima della campagnano ma poi alla campagnano deve aver fatto qualche sbaglio col cambio e l'ho ripassato
al curvone era abbastanza fermo
se fa 1,50 facendo il curvone cosi' piano.........facendo il curvone come si deve fare allora scende a 48-49
in ogni caso il livello dei decenti era dal 50 al 53
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by GIANGY View Post? vero quello con il BMW andava forte...alla campagnano ero io che provavo la moto di Fabio ci ho fatto 5 giri....mi ? entrato il folle Aveva la leva del cambio regolata in modo indecente.Comunque in una giornata avr? fatto si e no 4 giri come volevo c'era sempre qualcuno a passeggio e prendevo continuamente delle imbarcate spaventose.....era scivolosetta venerd?!!!
Comment
-
Cmq alla fine bella giornata, con tutto che mi faceva male ogni parte del torace ? venuto fuori il personal best lap dell'anno 1.50,12 non male per i miei livelli.
E poi la soddifaszione, Live mi ha detto che faccio forte il curvone.
Peccato che non ci siamo visti potevate venirci a salutare, vabb? ci vedremo alla prossima.
Comment
-
Originally posted by livelegend View Posta.........ok eri tu ma la moto l'avevo riconosciuta
p.s.
oggi dovrebbe aver girato Rott.....Last edited by fabiocane; 18-10-10, 18:25.
Comment
-
[/SIZE]Originally posted by fabiocane View PostLive confermo quanto detto da Giangy, tra l'altro ci siamo anche conosciuti (ci siamo parlati mentre eravamo in fila e poi da Alessandro delle sospensioni) ma non sapevo fossi tu. Confermo i miei tempi, 1.51/52 di passo best lap il pomeriggio 1.50.02 e confermo di aver "visto" anch'io quello con la s 1000 che girava forte...alla prox!
p.s.
oggi dovrebbe aver girato Rott.....
Comment
X
Comment