Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vallelunga il 15/10 chi viene?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by fabiocane View Post
    Live confermo quanto detto da Giangy, tra l'altro ci siamo anche conosciuti (ci siamo parlati mentre eravamo in fila e poi da Alessandro delle sospensioni) ma non sapevo fossi tu. Confermo i miei tempi, 1.51/52 di passo best lap il pomeriggio 1.50.02 e confermo di aver "visto" anch'io quello con la s 1000 che girava forte...alla prox!

p.s.
    oggi dovrebbe aver girato Rott.....
    Quello che girava forte con la S1000 ? un mio amico, fa il trofeo amatori ? al primo anno di corse e secondo me ha tanto manico.
    Al mugello l'ultima gara ha vinto, ma poi in sede di verifica l'hanno squalificato per la presenza di un po di liquido (5%) nel circuito di raffreddamento.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ludovico View Post
      Quello che girava forte con la S1000 ? un mio amico, fa il trofeo amatori ? al primo anno di corse e secondo me ha tanto manico.
      Al mugello l'ultima gara ha vinto, ma poi in sede di verifica l'hanno squalificato per la presenza di un po di liquido (5%) nel circuito di raffreddamento.
      direi di si....quanto girava al muggio quando ha vinto?

Comment

• Font Size
        mi sembra 2.02 basso basso

Comment

• Font Size
          mi sembra 2.02 basso basso
          chobo fa 2.02 al muggio con la S RR originale

Comment

• Font Size
            Live confermo quanto detto da Giangy, tra l'altro ci siamo anche conosciuti (ci siamo parlati mentre eravamo in fila e poi da Alessandro delle sospensioni) ma non sapevo fossi tu. Confermo i miei tempi, 1.51/52 di passo best lap il pomeriggio 1.50.02 e confermo di aver "visto" anch'io quello con la s 1000 che girava forte...alla prox!

p.s.
            oggi dovrebbe aver girato Rott.....
            si me lo aveva detto Rott che eri tu fabiocane

buon tempo bravo

io spero di tornare sotto al 50, divertendomi
            ma la vedo difficile

Comment

• Font Size
              Originally posted by livelegend View Post
              chobo fa 2.02 al muggio con la S RR originale
              Si ma lui lo fa con le Dunlop di Cacca.
              Sabato nei turni pilota a valle con le Dunlop giuste ha fatto 45........

Comment

• Font Size
                Si ma lui lo fa con le Dunlop di Cacca.
                Sabato nei turni pilota a valle con le Dunlop giuste ha fatto 45........
                46...........
                che corrisponde a 2.04 al muggio........al massimo

Comment

• Font Size
                  46...........
                  che corrisponde a 2.04 al muggio........al massimo
                  Non penso proprio che 45 a valle corrisponda a 2.04 al mugello, secondo me un 2.02 corrisponde a 45

Comment

• Font Size
                    Non penso proprio che 45 a valle corrisponda a 2.04 al mugello, secondo me un 2.02 corrisponde a 45
                    concordo. Io ho girato un paio di settimane fa al mugello 2.07 gi? al secondo turno e di passo 2.08 basso e a valle l'altro giorno (pur conoscendola da anni) non sono riuscito a scendere sotto l'1.50....ergo, secondo me chi fa 45 a valle arriva agevolmente almeno a 2.03 al mugello (ma anche meno, dieri 2.02).
                    Quanto a chobo, si tratta di un "fenomeno" a parte, fare il tempo che ha fatto lui la seconda volta che andava al mugello la terza (o quarta) in tutto che entrava in pista, secondo me si verifica una volta ogni 10000 motociclisti...forse si deve risalire a Biaggi pe trovare un precedente.
                    Certo valle ? molto pi? difficile e tecnica, quindi se chobo verr? a trovarci a roma e confermer? il trend...allora secondo me dovr? di corsa mollare il lavoro e darsi all'agonismo pistaiolo!

Comment

• Font Size
                      si me lo aveva detto Rott che eri tu fabiocane

buon tempo bravo

io spero di tornare sotto al 50, divertendomi
                      ma la vedo difficile
                      grazie! ma secondo me si pu? parlare di buon tempo quando comincer? a scendere sotto l'150...

Comment

• Font Size
                        concordo. Io ho girato un paio di settimane fa al mugello 2.07 gi? al secondo turno e di passo 2.08 basso e a valle l'altro giorno (pur conoscendola da anni) non sono riuscito a scendere sotto l'1.50....ergo, secondo me chi fa 45 a valle arriva agevolmente almeno a 2.03 al mugello (ma anche meno, dieri 2.02).
                        Quanto a chobo, si tratta di un "fenomeno" a parte, fare il tempo che ha fatto lui la seconda volta che andava al mugello la terza (o quarta) in tutto che entrava in pista, secondo me si verifica una volta ogni 10000 motociclisti...forse si deve risalire a Biaggi pe trovare un precedente.
                        Certo valle ? molto pi? difficile e tecnica, quindi se chobo verr? a trovarci a roma e confermer? il trend...allora secondo me dovr? di corsa mollare il lavoro e darsi all'agonismo pistaiolo!
                        Vallelunga ? sicuramente pi? tecnica del mugello e ci vuole anche il fisico per andare forte

Comment

• Font Size
                          Originally posted by GIANGY View Post
                          Vallelunga ? sicuramente pi? tecnica del mugello e ci vuole anche il fisico per andare forte
                          L'ho notato pure io a valle fatico molto di pi? che al mugello...

Comment

• Font Size
                            io ho detto che 46 corrisponde a 2,03

Comment

• Font Size

chobo non ? un fenomeno, ma promette bene
                              i fenomeni qui dentro fanno 1,57 al muggio con un gsxr k3
                              o 2,06 a Brno.........col k5

chobo ? lo stoner di ddg..........lui si fida del TC della S RR e da gas dove gli altri non lo danno

Comment

• Font Size
                                Originally posted by GIANGY View Post
                                ieri mauro (cbr 1000) e antonino (quello con la cbr 1000 2005 che era con noi al mugello) hanno girato nella giornata di luca viola senza alcuna fila e antonino dice di aver girato 1.50 di passo e 1.49 una volta.....

Comment

X
                                Working...
                                X