Il titolo è provocatorio solo per attirare gli sguardi.. ma potrebbe esserci un fondi di verità. BMW infatti con l'S1000RR ha spostato più in alto la lancetta che indica ciò che desidera chi vuole acquistare una moto sportiva, non tanto per la potenza inaudita del suo propulsore, quanto per l'affinatissima elettronica di cui è dotata... però in Aprilia questa volta si sono "quasi" superati. La nuova rsv4 factory avrà non solo TC, cambio elettronico, anti-impennata e ABS (qualcuno criticava Aprilia per non averlo inserito, forse a Noale si sono svegliati), ma pure IL LAUNCH CONTROL !!!
visto che il crosspost non è consentito, non vi metto il link diretto, ma vi invito ad andare nella sezione aprilia, il titolo del post è: ECCOLA!!! Aprilia RSV4 Factory APRC Special Edition 2011
p.s.: ho detto "quasi" superati perchè finchè non fanno una rete assistenza almeno "degna", credo che i clienti comunque non aumenteranno a dismisura..
visto che il crosspost non è consentito, non vi metto il link diretto, ma vi invito ad andare nella sezione aprilia, il titolo del post è: ECCOLA!!! Aprilia RSV4 Factory APRC Special Edition 2011
p.s.: ho detto "quasi" superati perchè finchè non fanno una rete assistenza almeno "degna", credo che i clienti comunque non aumenteranno a dismisura..
Comment