Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BMW scende al secondo posto dal 2011 ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by LITLOPANG View Post
    Temo anch'io...ma....
    Quando sar? arrivato il mio momento mi sono ripromesso che non bader? a spese, sono quasi 9 anni che attendo una nuova moto!
    Allora una Hyosung ? perfetta!

Comment

• Font Size
      Visto che mi sembra un mezzo destinato all'uso praticamente mono-pista, mi sembra più che giusto che l'ABS non ci sia.

Comment

• Font Size
        Be', se costa 22 non mi pare uno sproposito. Ossia: metti forche e mono ttx ohlins e cerchi forgiato ed un Po di carbonio alla S1000RR e quella cifra la raggiungi e superi...quindi a parit? di allestimento siamo li.

Comment

• Font Size
          Originally posted by ChoBo View Post
          Visto che mi sembra un mezzo destinato all'uso praticamente mono-pista, mi sembra pi? che giusto che l'ABS non ci sia.
          perch? c'? anche bi-pista?

comunque magari non lo hanno messo perch? non l'hanno progettato leggero come la bmw, ma hanno il solito sistema da 8kg e passa..

Comment

• Font Size
            secondo me, l'abs non serve a niente in una sportiva??????
            è solo una presa x il ......
            mai vista una moto che nelle competizioni usa l'abs...
            x l'uso stradale sinceramente non saprei, anche xke ho provato una moto con l'abs e non ho provato l'emozione dell'entrata in funsione di tale aggeggio...... sono mooolto titubante nella sua reale efficacia
            parere personale e da profano
            Last edited by cco4681; 05-10-10, 21:44.

Comment

• Font Size
              Originally posted by cco4681 View Post
              secondo me, l'abs non serve a niente in una sportiva??????
              ? solo una presa x il ......
              mai vista una moto che nelle competizioni usa l'abs...
              x l'uso stradale sinceramente non saprei, anche xke ho provato una moto con l'abs e non ho provato l'emozione dell'entrata in funsione di tale aggeggio...... sono mooolto titubante nella sua reale efficacia
              parere personale e da profano
              ...ops... http://www.moto.it/sport/honda-vince-con-abs.html
              Sulla emozione della entrata in funzione dell'aggeggio...in effetti non ? molto emozionante, nulla in confronto al dover effettuare una frenata di emergenza, magari su fondo viscido, senza avercelo...

Comment

• Font Size
                Domenica sono finalmente riuscito a riprendere la moto per un giretto.
                Sono in ritardo all'appuntamento, cerco di sbrigarmi ed ad uno stop non mi avvedo che la macchina che mi era ripartita davanti si era fermata all'improvviso.
                Ho tirato istintivamente la leva con tutta la forza, aspettavo solo il botto.
                Invece la moto si ? fermata perfettamente, e senza scomporsi, a due cm dal paraurti, permettendomi anche di girare leggermente il manubrio.
                Ho benedetto l'ABS per i successivi 10 minuti...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by otti72 View Post
                  Domenica sono finalmente riuscito a riprendere la moto per un giretto.
                  Sono in ritardo all'appuntamento, cerco di sbrigarmi ed ad uno stop non mi avvedo che la macchina che mi era ripartita davanti si era fermata all'improvviso.
                  Ho tirato istintivamente la leva con tutta la forza, aspettavo solo il botto.
                  Invece la moto si ? fermata perfettamente, e senza scomporsi, a due cm dal paraurti, permettendomi anche di girare leggermente il manubrio.
                  Ho benedetto l'ABS per i successivi 10 minuti...
                  Ne basta una di "smaltita" per giustificare l'acquisto...
                  Sulla frase in grassetto: quando devi frenare per forze puoi anche essere un pilota professionista che il panic stop lo fai...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by stradivari View Post
                    Sulla emozione della entrata in funzione dell'aggeggio...in effetti non ? molto emozionante, nulla in confronto al dover effettuare una frenata di emergenza, magari su fondo viscido, senza avercelo...
                    Concordo in pieno

Comment

• Font Size
                      Originally posted by stradivari View Post
                      questa non la sapevo, ma il dubbio resta anche xk? non riesco a capire come mai non la usa nessuno nella sbk/motogp, anche solo nel bagnato (x quanto ne sappia io)
                      cmq visti i vantagi, nei casi di poca aderenza, che anche i presenti iscritti di ddg dicono di avere con l'abs, mi sbaglio di sicuro,
                      ma allora come mai aprilia-ducati-yamaha-suzuki non lo adottano??
                      honda x prima, bmw dopo e adesso anche kawasaki lo adottano...
                      se l'abs da effettivamente questi vantaggi credo sia na stronzata non metterlo, ancor prima del controllo di trazione....
                      qualcosa non mi torna...

Comment

• Font Size
                        Qui qualche spiegazione in più...

http://www.bikeracing.it/wsbk/19367_...-la-cbr-c-abs/
                        Last edited by Ste1000RR; 07-10-10, 10:03.

Comment

X
                        Working...
                        X